HOME » news

PS Move Racing Wheel, nuovo volante svelato da Sony in video!


Sony ha ufficialmente annunciato tramite video il PS Move Racing Wheel, un nuovo volante, a detta della compagnia “fondamentalmente il doppio della precisione di un DualShock”. Ad annunciarlo è  Anton Mikhailov, ingegnere per la ricerca e lo sviluppo SCEA, tramite il PlayStation Blog americano. Questo particolare volante include i sensori per la vibrazione dirzionale già visti sul controller PS3 e su Move, inoltre vibra con vari gradi di intensità.
Non si dovranno usare batterie aggiuntive per il suo funzionamento dato che è alimentato tramite lo stesso Move. Il PlayStation Move Racing Wheel supporta ora LittleBigPlanet Karting, Gran Turismo 5, Need for Speed: Hot Pursuit, Burnout Paradise, MotorStorm Apocalypse e sarà venduto negli Stati Uniti in autunno al prezzo di 39,99 dollari. Non è stato annunciato ancora per l’Europa ma noi lo speriamo vivamente!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

The Amazing Spider Man – Video Recensione

New Super Mario Bros. U – nuovo video di gameplay!