Annunciato Nemesis Forge, L’Ombra della Guerra

Nemesis Forge


Warner Bros. Interactive Entertainment oggi ha annunciato Nemesis Forge, un nuovo aggiornamento per La Terra di Mezzo™: L’Ombra di Mordor™ che permetterà ai giocatori di portare la loro migliore Nemesis e il loro miglior seguace da La Terra di Mezzo™: L’Ombra di Mordor™ a La Terra di Mezzo™: L’Ombra della Guerra™ quando uscirà il 10 ottobre 2017. In La Terra di Mezzo™: L’Ombra di Mordor™ i giocatori hanno creato innumerevoli storie personali di vendetta sfruttando i nemici e gli alleati unici creati dal Sistema Nemesis.
Con Nemesis Forge si potrà dare un seguito a queste storie in La Terra di Mezzo™: L’Ombra della Guerra™ importando la propria arci-Nemesis da La Terra di Mezzo™: L’Ombra di Mordor™. Questa operazione permetterà anche di identificare il proprio seguace Orco più fedele che presterà aiuto nella lotta e nella difesa dalle forze di Sauron. Nemesis Forge è ora disponibile in La Terra di Mezzo™: L’Ombra di Mordor™ per Xbox One, PlayStation®4 e Steam™.

Per ulteriori informazioni su questo aggiornamento, è disponibile il Trailer di Nemesis Forge al seguente link:

I giocatori che si avvicinano per la prima volta alla serie e che desiderano crearsi una Nemesis unica e personale, potranno provare gratuitamente La Terra di Mezzo™: L’Ombra di Mordor™ su Xbox One e Steam™ a partire da oggi alle 17:00 CET fino al 9 luglio.

Inoltre, i giocatori potranno acquistare La Terra di Mezzo™: L’Ombra di Mordor™per Xbox One, PlayStation®4 e Steam™ con uno sconto dell’80% sul prezzo normale. Di seguito è riportato il periodo dell’offerta per ogni piattaforma:

Xbox One: in offerta da oggi al 17 luglio
PlayStation®4: in offerta da oggi all’11 luglio
™: in offerta da oggi al 10 luglio

Ambientata fra gli eventi di Lo Hobbit™ e quelli di Il Signore degli Anelli™, La Terra di Mezzo™: L’Ombra della Guerra™ è un GDR d’azione a mondo aperto che dà seguito alla storia originale di La Terra di Mezzo™: L’Ombra di Mordor™. I giocatori saranno coinvolti in un mondo più ricco, personale ed esteso, pieno di eroi e malvagi leggendari, località memorabili, nemici originali, più personalità e nuovi personaggi con storie inedite da raccontare.

La Terra di Mezzo™: L’Ombra della Guerra™ sarà disponibile per Xbox One, Xbox One X, PC con Windows 10 (su Windows Store e Steam™), PlayStation®4 e PlayStation®4 Pro a partire dal 10 ottobre 2017.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Daniele Di Egidio

Daniele Di Egidio è il creatore di Player.it e vicedirettore della testata.

Videogiocatore da quando ha memoria, prese in mano il primo joypad nel lontano 1997 su un fiammante Super Nintendo regalato dal fratello, da li arrivò l'amore per il mondo del gaming.

Dai lontani primi anni 2000 fino ad adesso ha giocato oltre cinquecento titoli, dal retrogaming ai giochi contemporanei, predilige i moba come Dota 2, gli sparatutto classici e i giochi di strategia. La sua fissa attuale è per MTG Arena.

Decise di fondare Player con uno scopo ben preciso, portare i giocatori di ruolo "analogici" nel mondo del digitale e viceversa, infatti le due realtà difficilmente in Italia hanno un luogo dove incontrarsi e imparare vicendevolmente la magia che c'è dietro un GDR o un videogioco single play.

Al di fuori del mondo del gaming Daniele è un fotografo ben ambientato nel mondo della fotografia dei concerti, ha fotografato in lungo e in largo per l'europa più di 1000 band di caratura mondiale, ha seguito artisti di fama mondiale in tour, è stato fotografo ufficiale di diversi festival da 50.000 e più ingressi e ha avuto diverse pubblicazioni con Metal Hammer italia e con MetalManiac negli anni passati.
Ha militato per 8 lunghi anni in SpazioRock dove copre ancora il ruolo di fotografo ufficiale.

Hunting Simulator: terzo trailer

Mini Dayz – Trucchi e consigli