Marvel Vs Capcom 3 – Guida ai trofei/obiettivi e ai personaggi sbloccabili!

ATTENZIONE: I trofei vengono sbloccati dopo diverso tempo dell’esecuzione di quello che bisogna per ottenerli, quindi non stupitevi se non li otterrete subito, basterà attendere il round successivo, se in quel momento ancora non li avrete ottenuti vorrà dire che avete sbagliato i requisiti richiesti per ottenerli.

Guide ai trofei

Personaggi Sbloccabili

Per sbloccare i personaggi extra, vi basterà semplicemente accumulare i Punti Giocatore, cioè dei punti che guadagnerete affrontando la modalità storia, oppure la modalità missioni.
Per raggiungere i punti necessari vi basterà finire la modalità storia 3 o 4 volte, se volete visualizzare i punti del giocatore ottenuti vi basterà premere R1 nel menù iniziale, così da visualizzare la vostra scheda di combattimento!

Akuma
Ottieni 2000 punti del giocatore in qualsiasi modalità di gioco.

Sentinel
Guadagna 4000 punti del giocatore in qualsiasi modalità di gioco.

Hsien-Ko
Raggiungi 6000 punti del giocatore in qualsiasi modalità di gioco.

Taskmaster
Ottieni 8000 punti del giocatore in qualsiasi modalità di gioco.

Trofei

Bronzo

Minimo sindacale
Guarda un finale in modalità Arcade. Finite la modalità Arcade una volta.

Al risparmio di gettoni
Finisci la modalità Arcade senza usare Continua. Semplicissimo trofeo, vi basterà selezionare la difficoltà Ultra Facile e il danno massimo così finirete la modalità Arcade velocemente e senza perdere Continua.

World Warrior
Ottieni 5.000 Punti Giocatore (PP). Otterrete questo trofeo senza accorgervene.

Joe l’ordinario
Esegui una combo Viewtiful. (Solo Arcade/Online). Più combo concatenerete insieme più il vostro moltiplicatore salirà assegnandovi dei gradi che ogni fine combo potrete visualizzare sullo schermo.
Per ottenere questo trofeo, dovrete raggiungere il grado Viewtiful, c’è però una combinazione di mosse che, in un colpo solo, vi fa ottenere questo trofeo, L’incredibile Bruce e Charles al comando.

L’incredibile Bruce
Esegui una combo Incredibile. (Solo Arcade/Online). Segui i dettagli del trofeo Joe l’ordinario.

L’ora dei giochi è finita

Supera il livello “Amateur”.

Accademia dei Vendicatori!
Finisci 80 missioni nella modalità Missioni.

Promosso sul campo
Finisci 160 missioni nella modalità Missioni.

Mega Buster
Usa 1.000 barre iper-combo. (Solo Arcade/Online).

Grande neutralizzatore
Esegui 30 Advancing Guard. (Solo Arcade/Online). Per eseguire l’Advancing Guard dovrete premere ( mentre parate ) X + Y su 360 e quadrato + triangolo su PS3. Attuate questa mossa, con successo, per 30 volte e otterrete il trofeo.

Sparisci!
Esegui 10 Snap Back. (Solo Arcade/Online). Per eseguire lo Snap Back dovrete rotolare verso il vostro avversario e premere LB o RB oppure L1 o R1 così che lo schermo faccia dei flash arancioni e compaia la scritta Snap Back, questa mossa da un pugno all’avversario e lo spinge fuori dallo schermo costringendolo a cambiare personaggio. Ricordate che lo Snap Back consuma una barra di energia per le supermosse.

Contraerea
Esegui 10 Crossover Counter. (Solo Arcade/Online). Dovrete semplicemente chiamare con LB o RB oppure L1 o R1, un membro del vostro team mentre parate.

Ciclone
Esegui 10 Team Aerial Combo. (Solo Arcade/Online). Per effettuare una team Aerial Combo dovrete lanciare in aria il vostro avversario, una volta in aria dovrete saltare e cambiare personaggio mantenendo viva la combo: ad esempio lanciate in aria il nemico con A su 360 o X su PS3, poi saltate e cambiate a mezz’aria il vostro PG e premete subito SU+A o SU+X per mantenere viva la combo che avrete iniziato prima.

Distruzione mutante
Utilizza il Fattore-X in un incontro. (Solo Arcade/Online). Per usare il fattore X vi basterà premere insieme A + B + X + Y su 360 oppure quadrato + triangolo + cerchio + X su PS3.

Contropiede
Esegui un Team Aerial Counter in un incontro. (Solo Arcade/Online). Questo trofeo è difficile da spiegare ma molto più facile da fare: quando il team avversario vi colpirà con una Team Aerial Combo dovrete premere A su 360 o X su PS3 per notare lo schermo fare un flash e quindi contrattaccare il vostro avversario, in pratica i nemici vi buttano in aria, poi cambiano carattere per colpire al volo, in quell’istante dovrete premere i tasti indicati sopra per contrattaccare, è importante anche premere la i tasti indicati più una direzione che dovrà essere la stessa che usa il vostro nemico per colpirvi…in poche parole dovete semplicemente contrattaccare con una Team Aerial Combo quando il vostro nemico vi colpirà con una Team Aerial Combo.

Raduno dei Vendicatori!
Forma una squadra composta dai “3 grandi” e vinci un incontro. (Solo Arcade/Online). Formate una squadra con Capitan America, Thor e Iron Man, poi vincete un incontro per ottenere il trofeo.

Minaccia bionica
Forma una squadra di 3 che hanno alterato il corpo, e vinci un incontro. (Solo Arcade/Online). Formate una squadra con Spencer, M.O.D.O.K. e Iron Man, poi vincete un incontro per ottenere il trofeo.

Darkstalkers

Forma una squadra con chi dimora nell’oscurità, e vinci un incontro. (Solo Arcade/Online).
Formate una squadra con Morrigan, Felicia e Hsien-Ko, poi vincete un incontro per ottenere il trofeo.

Arma X
Forma una squadra con soggetti del test Arma-X, e vinci un incontro. (Solo Arcade/Online).
Formate una squadra con Wolverine, X-23 e Deadpool, poi vincete un incontro per ottenere il trofeo.

Donne volanti
Forma una squadra con donne che possono volare, e vinci un incontro. (Solo Arcade/Online).
Formate una squadra con Morrigan, Tempesta e Fenice, poi vincete un incontro per ottenere il trofeo.

Tu da che parte stai?
Metti fine alla Civil War in un incontro Online. Dovrete portare a termine uno scontro online con Capitan America nel vostro team e ci deve essere Iron Man nel team dell’avversario o viceversa. Non è importante che vinciate, otterrete comunque il trofeo a fine incontro.

Il destino dei due mondi
Rendi reale l’incontro tra i personaggi principali, in un incontro Online. Dovrete portare a termine uno scontro online con Iron Man, Hulk e Wolverine nel vostro team e ci deve essere Chris, Morrigan e Ryu nel team dell’avversario o viceversa. Non è importante che vinciate, otterrete comunque il trofeo a fine incontro.

Dovere e deus ex machina
Rendi reale l’incontro tra eroi nazionali e macchine assassine, in un incontro Online. Dovrete portare a termine uno scontro online con Capitan America nel vostro team e ci deve essere M.O.D.O.K. nel team dell’avversario o viceversa. Non è importante che vinciate, otterrete comunque il trofeo a fine incontro.

Copia questa!
Risolvi il rapimento di Mary Jane, in un incontro Online. Dovrete portare a termine uno scontro online con Spiderman nel vostro team e ci deve essere Taskmaster nel team dell’avversario o viceversa. Non è importante che vinciate, otterrete comunque il trofeo a fine incontro.

L’incidente di Raccoon City
In un incontro Online, regola i conti tra gli ex membri S.T.A.R.S. Dovrete portare a termine uno scontro online con Chris nel vostro team e ci deve essere Wesker nel team dell’avversario o viceversa. Non è importante che vinciate, otterrete comunque il trofeo a fine incontro.

La via del Satsui no Hadou
In un incontro Online, prendi parte ad una battaglia all’ultimo sangue. Dovrete portare a termine uno scontro online con Ryu nel vostro team e ci deve essere Akuma nel team dell’avversario o viceversa. Non è importante che vinciate, otterrete comunque il trofeo a fine incontro.

Eroe cibernetico
Gioca in qualsiasi modalità Online.

Steel Battalion
Blocca 100 volte. (Solo Arcade/Online).

L’onnipresente
Combatti in tutti gli stage.

Chi risponderà alla chiamata?
Partecipa ad una sala d’attesa di 8 persone nella modalità Online.

Eroe solitario
Elimina la squadra del tuo avversario senza usare personaggi di supporto. (Solo Arcade/Online).
Vi basterà non richiamare mai gli aiutanti e vincere un round con il primo personaggio.

Berserker
Vinci una partita senza parare. (Solo Arcade/Online).

Scuola per giovani dotati
5 vittorie consecutive in una partita classificata.

Argento

Le fatiche di Ercole
Finisci la modalità Arcade impostata su Molto difficile. Potrete usare tutte i continue che volete quindi dateci dentro e buona fortuna!

Champion Edition Hero
Ottieni 30.000 Punti Giocatore (PP).

Super Turbo Brawler
Ottieni 100.000 Punti Giocatore (PP).

Charles al comando
Esegui una combo Uncanny. (Solo Arcade/Online). Segui i dettagli del trofeo Joe l’ordinario.

Alla carica!
Supera il livello “Fighter”.

Specialista del combattimento
Nelle partite classificate, supera il livello più alto o affronta qualcuno che abbia quel livello.

Un nuovo Vendicatore

Finisci 320 missioni nella modalità Missioni.

Finale con stile
Vinci 30 volte con una Iper-Combo. (Solo Arcade/Online). Basta vincere 30 round eliminando l’ultimo personaggio nemico con una Iper-Combo ( sono necessarie una o 2 barre di energia ).

Spacca-ossa galattico
Vinci 30 volte con Crossover Combination. (Solo Arcade/Online). Basta vincere 30 round eliminando l’ultimo personaggio nemico con una Crossover Combination ( sono necessarie 3 o più barre di energia ). Per effettuare la Crossover Combination con tutti i membri del team vi basterà premere L2.

Troppo avanti
Esegui 50 First Attack in un incontro. (Solo Arcade/Online). Dovrete attaccare 50 volte per primi, quindi dovrete attaccare per primi in 50 incontri, attaccare per primi significa infliggere, per primi, danni all’avversario.

Cast al completo
Sfida tutti i personaggi nella modalità Online.

Oro

Collezione completa!
Guarda tutti i finali in modalità Arcade. Finite il gioco con TUTTI i personaggi, i characters dei DLC non sono compresi in quelli richiesti dal trofeo. Dovrete ultimare il gioco con tutti i 36 personaggi e poi perdere contro il boss finale e far scadere il tempo per ottenere anche il finale del Boss.

Collezionista di fumetti
Sblocca tutta la Galleria. Dovrete ultimare il gioco con tutti i personaggi e fare lo stesso con tutte le sfide, come sopra, i characters dei DLC non sono compresi in quelli richiesti dal trofeo. Vi consiglio di ultimare il trofeo Collezione Completa! E poi dedicarvi a questo.

Platino

Eroe supremo
Sblocca tutti i Trofei.

Restate con noi per la guida ai collezionabili!!!

PER RICHIESTE, AIUTI O CONSIGLI VI ASPETTIAMO SUL FORUM CLICCANDO QUI