Uno dei collezionabili più assurdi di tutto Atomic Heart è rappresentato dagli animali morti parlanti. Queste povere bestiole infatti non sono hanno avuto la sfortuna di rimanere vittime della rivolta die robot ma sono state anche dotate di quei dispositivi mnemonici già presenti sui morti (altro collezionabile del gioco) e come con questi ultimi sarà possibile parlare con loro. In questa guida troverete dunque la posizione di tutti e 3 gli animali morti parlanti di Atomic Heart per sbloccare il trofeo Un Animale per amico.
Vi ricordiamo che per completare il gioco al meglio abbiamo preparato anche una completissima guida strategica.
La mucca si trova nell’open world, vicino al Terreno di Prova 6. La troverete distesa sull’erba in mezzo ad alcuni alberi.
Anche il maiale si trova nell’open world, tra il Terreno di Prova 10 e il 2. Guardate nel recinto della casa in mezzo ai due terreni. Troverete il maiale a terra vicino a un mucchio d fieno.
Il pollo si trova sempre nell’open world, all’inizio del grande ponte ferroviario vicino al Terreno di Prova 11. Lo troverete a terra, sotto un albero, nei pressi di una piccola struttura dal tetto rosso a forma di fungo.
E con questo sono tutti gli animali morti parlanti presenti nel gioco. Una volta usciti dal primo complesso e raggiunto l’open world potrete raggiungerli in qualsiasi momento. Vale sicuramente la pena farlo se puntate al platino o ai 1000G, ma vale la pena anche per farvi 4 risate. Questi animali infatti raccontano delle storie assurde e risultano essere molto più umani dei numerosi personaggi che incontrerete durante tutto Atomic Heart. Buona ricerca!
This post was published on 22 Febbraio 2023 11:54
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…