Jurassic World Evolution, come sbloccare i dinosauri della Deluxe Edition

Jurassic World Evolution, come sbloccare i dinosauri della Deluxe Edition
La Deluxe Edition di Jurassic World Evolution comprende cinque dinosauri esclusivi che amplieranno la nostra scelta di specie disponibili. Ma come sbloccarli?

La Deluxe Edition di Jurassic World Evolution comprende cinque dinosauri esclusivi che amplieranno la nostra scelta di specie disponibili.

Molti di voi avranno notato che a differenza dei soliti DLC i nuovi contenuti non vengono immediatamente sbloccati, inizialmente questa cosa aveva destabilizzato anche me facendomi pensare di non aver acquistato correttamente i contenuti aggiuntivi. In realtà questi dinosauri necessitano il completamento di alcuni obiettivi segreti di cui il gioco stesso non ti mette al corrente. Ecco perchè vogliamo aiutarvi a sbloccare i vostri nuovi dinosauri svelandovi alcuni segreti di Jurassic World Evolution.

Styracosaurus

styracosaurus jurassic world evolution
Styracosaurus.

Portate la reputazione con la divisione Intrattenimento intorno al 50% su Isla Muerta. Potrete così acquistare al Centro Ricerca nella pagina Fossili i siti per lo Styracosaurus per $140,000. I fossili saranno poi sbloccati nei siti Laramie e Dinosaur Park.

Crichtonsaurus

Crichtonsaurus jurassic world evolution
Crichtonsaurus.

Portate al 60% la reputazione con la divisione Scientifica su Isla Matanceros. Potrete così acquistare al Centro Ricerca nella pagina Fossili i siti per il Crichtonsaurus per $110,000. I fossili saranno poi sbloccati nel sito di scavo Yuliangze Formation.

Majungasaurus

Majungasaurus jurassic world evolution
Majungasaurus.

Raggiungete il 45% di reputazione con la divisione Intrattenimento su Isla Sorna. Potrete così acquistare al Centro Ricerca nella pagina Fossili i siti per il Majungasaurus per $220,000. I fossili potranno essere trovati alla Maevarano Formation.

Archaeornithomimus

Archaeornithomimus jurassic world evolution
Archaeornithomimus.

Ottenete il 75% di reputazione con la divisione Sicurezza su Isla Tacano. Comprate i siti di scavo al Centro Ricerca per $160,000. I fossili si troveranno nei siti Cedar Mountain, Bissekty e Iren Dabasu Formation.

Suchomimus

Suchomimus jurassic world evolution
Suchomimus.

Raggiungete l’80% di reputazione con la divisione Sicurezza su Isla Pena. Comprate per $190,00 gli scavi presso il Centro Ricerca. I fossili si torveranno presso la Tagama Beds Formation.