NBA 2K My Team: guida alle sfide momenti della LeBron week

NBA 2K My Team week 37 copertina

NBA 2k18 è la simulazione di basket per eccellenza attualmente disponibile sul mercato. Il fiore all’occhiello delle simulazioni sportive targato 2K Sport con le sue modalità che spaziano dalle stagioni e le partite offline alle numerose carriere e sfide online. L’NBA 2K My Team consente di costruire leggendarie squadre all-timer mettendo insieme le versioni speciali di giocatori attuali e del passato rappresentate da carte collezionabili. Ogni giocatore costruisce la propria squadra ideale per poter affrontare i domini, le sfide online e momenti, la modalità supermassimi e il programma squadre. Ogni settimana la 2K propone una serie di sfide da completare per ottenere laute ricompense e, una volta completate tutte, un gettone sfida. Raccogliendo vari gettoni si ottiene un giocatore ricompensa da aggiungere alla propria collezione. Questa guida vi aiuterà a scoprire in anticipo quali requisiti saranno necessari per affrontare le sfide della settimana e quali ricompense vi attendono.

Come affrontare le sfide momenti della LeBron week dell’NBA 2K My Team

[amazon_link asins=’B0722XGK9B,B072FBYC4W,B01F8X6IY0,B00XP9URK6′ template=’Carosello_prodotti’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8b11e1db-55d5-11e8-9b72-73245c96178d’]

Le sfide di questa settimana dell’NBA 2K My Team sono dedicate al fenomeno dei Cleveland Cavaliers LeBron James. Ci sono ben cinque sfide momenti che ripercorrono la carriera del numero 23, due sfide momenti dedicate alle Finals 2018 contro i Golden State Warriors e due sfide settimanali, che valgono un gettone sfida, che hanno come protagonista i Philadelphia 76ers di Allen Iverson. Ecco come affrontare tutte le numerose sfide di questa corposa settimana, con la presentazione delle nuove carte diamante dedicate a “The chosen one”.

NBA 2K My Team – Come superare la sfida dell’esordio di LeBron

La prima delle sfide momenti di questa week 37 è dedicata all’esordio di LeBron James nell’NBA. Dovremo affrontare i Washington Wizards in quella che è stata la prima partita in carriera del numero 23. Per accedere a questa sfida e ottenere 1800 MT di ricompensa, bisogna schierare per forza una versione qualsiasi di LeBron James (ne esistono davvero di tutti i gusti) e mettere a referto almeno 32 punti con lui vincendo la partita. La difficoltà è impostata su Rookie e i quarti sono 4 da 4 minuti l’uno. Questa sfida è davvero semplice e il consiglio è di andare al ferro con una versione qualsiasi di King James.

NBA 2K My Team week 37 6

NBA 2K My Team – Come superare la sfida Celtics 2008

La seconda sfida di questa week 37 ci vede impegnati contro i mitici Boston Celtics del 2008. Questa volta, per affrontare Rondo, Allen, Garnett e Pierce, dovremo si usare una qualsiasi versione di LeBron James e vincere la partita, ma stando ben attenti a mettere a segno 13 assist con il nostro eroe. La difficoltà è impostata su Pro e la ricompensa finale è di 2000 MT. Il consiglio è quello di fare un bel po’ di punti con LeBron e quando verrà raddoppiato dalla CPU, perché state certi che verrà raddoppiato, scaricare sul compagno libero e tirare fino ad arrivare alla quota di assist richiesta.

NBA 2K My Team week 37 5

NBA 2K My Team – Come superare la sfida Celtics 2018

La terza sfida ci porta esattamente dieci anni dopo quella con gli storici Celtics di Rondo e Garnett. Questa volta dovremo affrontare la scatenata truppa di coach Stevens. Avremo contro Tatum, Rozier, Harford, Morris. Per poter accedere a questa sfida dovremo usare una versione qualsiasi di LeBron James, quattro giocatori dei Miami Heat nel roster, e mettere a referto ben 45 punti, ovviamente vincendo la partita. Qui le cose iniziano a farsi interessanti, la difficoltà è impostata su Pro e la ricompensa è di ben 5000 MT. Ovviamente il consiglio è sempre quello di giocare in isolamento con James e andare al ferro quante più volte si riesca.

NBA 2K My Team week 37 4

NBA 2K My Team – Come superare la sfida All-time OKC

La quarta sfida è tra le più impegnative di questa settimana. Bisogna battere un super team comprensivo di tutti i migliori giocatori di tutti i tempi dei Thunder (e quindi anche Sonics). Gente del calibro di Westbrook, Durant, Payton, Kemp. Per farlo dovremo usare una versione qualsiasi di LeBron James, quattro giocatori dei Miami Heat e mettere a referto la bellezza di 11 rimbalzi con King James, ovviamente vincendo la partita. La difficoltà è settata su All-Star, ma la ricompensa è sicuramente interessante, ben 5000 MT.

NBA 2K My Team week 37 3

NBA 2K My Team – Come superare la sfida Pistons 2004

L’ultima sfida settimanale di King James è quella contro gli agguerriti Pistons del 2004. La squadra ultra difensiva dei due Wallace sotto canestro. Per affrontare questa sfida dovrete usare un LeBron James di qualsiasi versione, ben otto giocatori dei Cleveland Cavaliers e mettere a referto 48 punti con il Re vincendo la partita. La difficoltà è settata su Superstar, è la ricompensa è un pacchetto della speciale collezione LeBron James del valore di 20.000 MT.

NBA 2K My Team week 37 2

NBA 2K My Team – Come superare le sfide Finals

La sesta e la settima sfida momenti di questa settimana sono dedicate alle finali NBA 2018 tra Cavs e Golden State. Entrambe le sfide danno diritto a 2000 MT e per essere affrontate richiedono rispettivamente due giocatori dei Cavs e due dei Warriors. La difficioltà è settata su Pro e sono a tempo, quindi occhio al timer con la scadenza delle stesse. Per quanto riguarda le sfide gettone di questa settimana sono dedicate ai Philadelphia 76ers di Iverson e Mutombo. Due sfide a livello Pro, che danno diritto a 2000 MT e nelle quali non ci sono restrizioni nella prima e bisogna invece avere 4 giocatori dei 76ers nella seconda.

NBA 2K My Team week 37 1

NBA 2K My Team – Le nuove carte dedicate a LeBron

Insieme alle sfide della settimana 37, la 2K ha rilasciato anche le nuove carte dedicate a LeBron James. Queste nuove LeBron James diamante rosa (99) e LeBron James diamante (98) si vanno a sommare agli altri due LeBron (97) e al quinto LeBron diamante di questa stagione (95). La 2K ha anche rilasciato una nuova versione di Porzingis diamante rosa 99 come premio per i supermassimi, Walt Frazier (97) e un Curry diamante (97) dopo la prestazione in gara 2 delle Finals. Qui trovate la nostra recensione a NBA 2K18

NBA 2K My Team week 37