Horizon Forbidden West | Guida alle Armi migliori (Leggendarie)

Horizon Forbidden West Armi Leggendarie

Equipaggiarsi al meglio è il segreto per sopravvivere nel mondo di Aloy. Se volete ottenere le armi e gli abiti più potenti di Horizon Forbidden West questa e la guida che fa al caso vostro. In questo articolo vedremo infatti quali sono gli equipaggiamenti leggendari migliori e cosa fare per sbloccarli.

Per completare il gioco al 100% non dimenticate di consultare la nostra Guida Completa.

Migliori Armi di Horizon Forbidden West

Le armi leggendarie migliori si possono ottenere come premio nell’Arena, scambiando le medaglie vinte, oppure portando a termine determinate missioni secondarie.

Schiantacielo

Horizon Forbidden West Armi Leggendarie

La Lancia-punte più potente e forse l’arma più forte del gioco. Spara 3 tipi di punte: incendiare, esplosive e super esplosive capaci di mettere fuori gioco anche il più potente dei nemici con pochi colpi ben piazzati. Potete sbloccarla portando a termine la missione secondaria “La via di casa” (Lv. 32) disponibile al Lascito una volta che Alva vi raggiungerà alla base. Parlate con Harriem e Kristia sulla nave Quen.

Ritorno dell’Antenato

Il Guanto lacerante più forte del gioco. Se volete questa bellezza distruttiva dovrete però faticare parecchio e portare a termine tutte e 9 le Rovine delle Reliquie.

Ali dei dieci

Una fionda esplosiva capace di abbattere un tremorzanna con pochissimi colpi. Potrete ottenerla riportando le 12 Scatole Nere nel Bosco della Memoria. Il video qui sopra vi mostrerà dove trovarle.

Flagello del sole

Se preferite abbattere i vostri avversari con un veloce e letale arco da caccia, questo è quello che fa al caso vostro. Per ottenerlo però dovrete liberarvi di tutti i campi ribelli e portare a termine la richiesta di Erend “La Prima Forgia”.

Ombra del Cercamorte

Un Arco da Caccia distruttivo che potete sbloccare nel negozio dell’Arena per 80 medaglie.

Horizon Forbidden West Armi Leggendarie

Spegniforgia

Horizon Forbidden West Armi Leggendarie

Un Arco di Precisione potentissimo che potete sbloccare nel negozio dell’Arena per 80 medaglie.

L’Altaforgia

Horizon Forbidden West Armi Leggendarie

Una Scaglia-dardi devastante che potete sbloccare nel negozio dell’Arena per 80 medaglie.

Migliori Abiti di Horizon Forbidden West

Per gli abiti invece non affannatevi a cercarli in giro perché i migliori si ottengono come premio all’Arena. Tutto quello che dovrete fare sarà quindi recarvi all’Arena, vicino al Bosco della Memoria, e affrontare le sfide per ottenere le medaglie da scambiare con i seguenti Abiti Leggendari.

Guerriero Tonante Nora

Horizon Forbidden West Armi Leggendarie

Dominatore Tenakth

Horizon Forbidden West Armi Leggendarie

Inseguitore d’élite Carja

Horizon Forbidden West Armi Leggendarie

Artificiere Oseram

Tuttavia, completando tutti i Contratti di Recupero potrete ottenere anche questa armatura leggendaria, perfetta se amate il combattimento corpo a corpo.

Migliori Bobine di Horizon Forbidden West

Horizon Forbidden West Armi Leggendarie

Se volete causare grossissimi danni ai nemici, non dimenticate di equipaggiare le vostre armi con delle bobine leggendarie che potete sempre acquistare nell’Arena con le medaglie vinte. Queste bobine hanno diverse percentuali di probabilità di causare dei danni elementali istantanei come fragilità (3%), esplosione al plasma (4%), ustione (4%) e esplosione (2%). Una sola non è molto, è vero.

Acquistandole tutte però è possibile equipaggiarle su un’arma leggendaria (che ha solitamente 5 slot per le bobine) e portare la percentuale al 13%. Questo vuol dire che ogni colpo della vostra arma avrà il 13% di probabilità di causare uno di quei danni. Con un arco è ancora poco, ma immaginate di sparare con una Scaglia-dardi che spara raffiche di colpi. La distruzione degli avversari è assicurata!