Horizon Forbidden West | Dove trovare il Verdelume

Horizon Forbidden West, dove trovare il Verdelume

Il Verdelume è una delle risorse più rare del mondo di Aloy. Si tratta di un cristallo verde che può essere scambiato presso i mercanti delle grandi città per acquistare parti di macchina leggendarie senza bisogno di andare a procacciarsele in giro per la mappa. Avere una buona scorta del materiale può fare la differenza ecco perché abbiamo preparato una guida su dove trovare diverse scorte di Verdelume in Horizon Forbidden West.

Consultate anche la Guida Completa al gioco.

Tutte le posizioni del Verdelume sulla mappa di gioco

Grazie alle mappe seguenti potrete trovare diverse unità di Verdelume già dalle primissime ore di gioco. Il Verdelume si trova frequentemente in frammenti, l’unità di misura più piccola, ma può essere trovato anche in cristalli, l’unità media, e in lastre, l’unità grande. Nelle immagini qui sotto, per trovarlo, vi basta seguire il loghino di Player.

Ricordate inoltre che queste mappe vi indicano anche le caverne sommerse del gioco, delle location subacquee che nascondo varie unità di Verdelume.

MAPPA VERDELUME EST

Horizon Forbidden West Verdelume farm

MAPPA VERDELUME OVEST

Horizon Forbidden West Verdelume farm

MAPPA VERDELUME CENTRO

Horizon Forbidden West Verdelume farm

Una volta aver raccolto tutto questo Verdelume vi sembrerà come se l’aveste farmato! Ricordate però che ce ne è molto altro in giro e diverse unità potrete trovarle anche nascoste dietro i tralci dei fiori metallici.

Non è finita qui!

Scopri altre guide, soluzioni, walkthrough o trucchi per completare il gioco al 100%!

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
layton

Professor Layton: la serie rovinata dalla transmedialità

Horizon Forbidden West guida ai trofei

Horizon Forbidden West | Guida ai Trofei (Platino 100%)