Darkfire Heroes | Come ottenere gemme gratis

darkfire heroes come ottenere le gemme

Come in quasi tutti i mobile game, anche in Darkfire Heroes è presente una valuta virtuale per acquisti premium; anche in questo caso, si tratta di gemme. Fortunatamente, come tutti i giocatori avranno già avuto modo di rendersi conto, è possibile godersi il gioco anche senza fare ricorso a questa tipologia di moneta (che, in ogni caso, non copre neanche tutte le microtransazioni presenti nell’app). Fortunatamente, forse anche a causa della recente release del titolo targato Rovio, ci sono tanti modi per potersi accaparrare un cospicuo numero di gemme senza essere obbligati ad aprire il portafogli; nelle righe che seguono, troverete tutte le indicazioni per trovarne quante più possibile e quanto più velocemente possibile.

Innanzitutto, iniziamo dicendo che, ogni giorno, sarete ricompensati con un pacchetto contenente almeno 10 gemme (e dei Frammenti per potenziare armi ed equipaggiamento). Secondariamente, dedicatevi al completamento delle missioni giornaliere, settimanali e generiche; se dalle prime due tipologie di incarichi potrete raccattare dalle 15 alle 20 gemme, è dalle ultime che potrete guadagnarne il numero maggiore. Al completamento dei dieci livelli di ogni stage principale, infatti, verrete ricompensati con 20 gemme e, se li completerete ai livelli di difficoltà Difficile ed Esperto, ci saranno altre 40 gemme ad attendervi.

Il modo più complesso per ottenere questa valuta virtuale è sicuramente rappresentato dall’ottenimento di trofei in PvP, in quanto dovrete vincere decisamente tanti scontri per ottenere un numero soddisfacente di gemme.

Infine, non possiamo non menzionare il modo più randomico per raccogliere questa risorsa: aprire i bauli. Ve lo diciamo chiaramente: le uniche casse da cui potrete ottenere un ammontare significativo di gemme sono i bauli d’oro (ne usciranno quasi sempre più di 10), mentre dalle casse d’argento e da quelle comuni i drop saranno piuttosto risicati.

In ogni caso, volendo riassumere: quali sono le azioni necessarie per ottenere Gemme gratis in Darkfire Heroes? Ve le elenchiamo tutte, dalle più semplici alle più complesse.

  • Completare gli stage della Campagna (a tutti i livelli di difficoltà);
  • Completare le richieste delle missioni (giornaliere, settimanali e generiche);
  • Riscattare il pacchetto omaggio quotidianamente offerto;
  • Aprire quanti più bauli possibile (cercate di concentrarvi maggiormente sulle casse dorate);
  • Accumulate quanti più trofei possibile nella modalità Arena (il PvP dell’app);

Seguendo le qui presenti indicazioni, dovreste essere in grado di accumulare tra le 50 e le 70 gemme al giorno. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti in merito.

Non è finita qui!

Scopri altre guide, soluzioni, walkthrough o trucchi per completare il gioco al 100%!

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Claudio Albero

Nasce a Torre del Greco, una piccola metropoli alle falde del Vesuvio, nei favolosi anni ’80, che già però non avevano più niente di favoloso. Provano ad educarlo con Beatles e musica classica sin dalla più tenera età, ma lui, di tutta risposta, si appassiona all’ heavy metal ed ai videogame , spendendo un piccolo patrimonio in sala giochi, quando queste due parole erano ancora slegate dalle slot machine.

Dopo aver mosso i primi passi su Sega Master System II con Alex Kidd, il Super Mario con le orecchie a sventola, si innamora dei platform, degli action/adventure e degli RPG, con particolare attenzione alla saga di Final Fantasy.

Inguaribile sognatore con le radici saldamente ancorate nel passato, scopre la sua passione per la scrittura quasi per caso, in uno dei tanti pomeriggi passati tra i corridoi della Facoltà di Giurisprudenza di Napoli, dove si laureerà giusto qualche anno dopo, con una tesi in Diritto d’Autore basata sull’opera multimediale.

Dopo aver scritto di attualità e musica su Lacooltura.it , Road TV Italia e Federico TV , approda sui lidi di Player.it , in cui comincia sin da subito ad apprendere e fare domande, guadagnandosi rapidamente il titolo di “ redattore rompiscatole del mese ”. Nonostante sia legatissimo alla grande famiglia di Player, non sono rare alcune sue incursioni su portali come Gameplay Café e Spazio Rock .

Musica, videogame, concerti, boardgame, modellismo, fumetti, cinema e serie tv: tanti hobby diversi tra loro, ma collegati da un fil rouge che li unisce tutti: il divertimento . È proprio questo che cerca in un videogame, è proprio questo sentimento che muove le sue dita, ed è sempre il divertimento la sensazione che cerca di infondere nei suoi articoli.

Al di fuori del mondo del gaming, indossa giacca e cravatta per mimetizzarsi nel mondo degli avvocati, esercitando la professione forense, con lo scopo di conoscere a fondo le “ regole del gioco ”, nonché di minacciare di far causa a chiunque al minimo pretesto.

Apple AirTag: come funzionano, il prezzo e altro ancora

Monster Hunter Digital Event in arrivo: novità per Rise e Stories 2