Brawl Stars | Come vincere con Belle

come vincere con Belle di brawl stars

La Stagione 6 di Brawl Stars è finalmente arrivata e, con esso, una nuova serie di succosissime ricompense, tra cui non poteva mancare il nuovo combattente dedicato. In questo caso, i nuovi giocatori hanno dato il benvenuto a Belle, che va a rimpolpare i ranghi dei brawler cromatici e che, come di consueto, potrà essere sbloccata non appena raggiunto il Tier 30. Come capirete in fretta, si tratta di una tiratrice scelta e, in quanto tale, non avrà a disposizione un alto ammontare di punti vita, ma i suoi attacchi, se usati con abilità, potranno infliggere un buon quantitativo di danni (potendo contare su una consistente velocità di ricarica).

Al livello 1, Belle potrà contare su 2600 Punti Vita e su 1100 danni per ogni colpo che manderà a segno (con un danno di rimbalzo di 550). Come detto in precedenza, la velocità di ricarica sarà una vostra grande alleata, insieme ad una moderata velocità di spostamento.

Qual è la Super di Belle?

brawl stars belle super

La Super di Belle si chiama “Bersaglio Facile“, ed ha un’importanza tattica notevole. La tecnica in questione, pur non danneggiando eccessivamente il bersaglio, andrà ad aumentare del 35% l’ammontare di danni che quest’ultimo subirà da qualsiasi fonte, fino a che non sarà messo K.O. o nel momento in cui Belle andrà a marcare un altro nemico. In parole povere, potrete marcare un solo bersaglio alla volta, e la Super non potrà essere utilizzata per marcare i bersagli immobili (come il deposito di gemme presente nella modalità “Rapina”).

Quali sono le abilità stellari di Belle?

brawl stars belle gadget

L’abilità stellare di Belle si chiama “Carica Positiva“, e le garantisce la possibilità di ridurre di danni subiti del 25% ogni volta che l’elettrocolpo (il suo attacco principale) andrà a segno.

Per quanto riguarda i gadget in dotazione, con “Malloppo Esplosivo“, Belle posiziona una trappola che esplode quando è innescata da un nemico, infliggendo 500 punti danno e rallentando per 3 secondi chiunque si trovi nel raggio d’azione dell’esplosione. Come tutti i gadget, si potrà utilizzare 3 volte ad incontro.

Come sbloccare Belle?

Come tutti i brawler che “inaugurano” un nuovo cammino dei trofei, avrete i due canonici modi a disposizione: comprare il pass ed arrivare al Tier 30, oppure tentare la fortuna con tante, tantissime casse brawl.

Quali sono i punti di forza di Belle?

belle brawl stars statistiche

Se avete letto con attenzione le righe precedenti, avrete compreso che il punto di forza di Belle consiste nella sua Super; utilizzatela nelle varie “boss fight”(tra cui la prossima “Assalto a Super City”), in Pezzo Grosso o in Assedio per aumentare i danni inflitti al nemico principale, e la vittoria sarà vostra.

Inoltre, l’abilità stellare vi garantirà una notevole protezione dai danni ogni volta che manderete colpi a segno. Proprio in base a quanto ora scritto, il consiglio che abbiamo da darvi è uno solo: non sprecate i proiettili!

Quali sono i punti deboli di Belle?

Come tutti i brawler “cecchini”, il corpo a corpo è e sarà sempre il principale punto debole. Proprio per questa ragione, cercate sempre di mettere una certa distanza tra voi ed i vostri bersagli, dato che la nostra combattente, a differenza di Gelindo, non dispone di alcun modo per allontanare gli avversari. In base a quanto ora detto, vi sconsigliamo di utilizzarla in modalità come Footbrawl.