Brawl Stars | Come vincere con Belle

come vincere con Belle di brawl stars

La Stagione 6 di Brawl Stars è finalmente arrivata e, con esso, una nuova serie di succosissime ricompense, tra cui non poteva mancare il nuovo combattente dedicato. In questo caso, i nuovi giocatori hanno dato il benvenuto a Belle, che va a rimpolpare i ranghi dei brawler cromatici e che, come di consueto, potrà essere sbloccata non appena raggiunto il Tier 30. Come capirete in fretta, si tratta di una tiratrice scelta e, in quanto tale, non avrà a disposizione un alto ammontare di punti vita, ma i suoi attacchi, se usati con abilità, potranno infliggere un buon quantitativo di danni (potendo contare su una consistente velocità di ricarica).

Al livello 1, Belle potrà contare su 2600 Punti Vita e su 1100 danni per ogni colpo che manderà a segno (con un danno di rimbalzo di 550). Come detto in precedenza, la velocità di ricarica sarà una vostra grande alleata, insieme ad una moderata velocità di spostamento.

Qual è la Super di Belle?

brawl stars belle super

La Super di Belle si chiama “Bersaglio Facile“, ed ha un’importanza tattica notevole. La tecnica in questione, pur non danneggiando eccessivamente il bersaglio, andrà ad aumentare del 35% l’ammontare di danni che quest’ultimo subirà da qualsiasi fonte, fino a che non sarà messo K.O. o nel momento in cui Belle andrà a marcare un altro nemico. In parole povere, potrete marcare un solo bersaglio alla volta, e la Super non potrà essere utilizzata per marcare i bersagli immobili (come il deposito di gemme presente nella modalità “Rapina”).

Quali sono le abilità stellari di Belle?

brawl stars belle gadget

L’abilità stellare di Belle si chiama “Carica Positiva“, e le garantisce la possibilità di ridurre di danni subiti del 25% ogni volta che l’elettrocolpo (il suo attacco principale) andrà a segno.

Per quanto riguarda i gadget in dotazione, con “Malloppo Esplosivo“, Belle posiziona una trappola che esplode quando è innescata da un nemico, infliggendo 500 punti danno e rallentando per 3 secondi chiunque si trovi nel raggio d’azione dell’esplosione. Come tutti i gadget, si potrà utilizzare 3 volte ad incontro.

Come sbloccare Belle?

Come tutti i brawler che “inaugurano” un nuovo cammino dei trofei, avrete i due canonici modi a disposizione: comprare il pass ed arrivare al Tier 30, oppure tentare la fortuna con tante, tantissime casse brawl.

Quali sono i punti di forza di Belle?

belle brawl stars statistiche

Se avete letto con attenzione le righe precedenti, avrete compreso che il punto di forza di Belle consiste nella sua Super; utilizzatela nelle varie “boss fight”(tra cui la prossima “Assalto a Super City”), in Pezzo Grosso o in Assedio per aumentare i danni inflitti al nemico principale, e la vittoria sarà vostra.

Inoltre, l’abilità stellare vi garantirà una notevole protezione dai danni ogni volta che manderete colpi a segno. Proprio in base a quanto ora scritto, il consiglio che abbiamo da darvi è uno solo: non sprecate i proiettili!

Quali sono i punti deboli di Belle?

Come tutti i brawler “cecchini”, il corpo a corpo è e sarà sempre il principale punto debole. Proprio per questa ragione, cercate sempre di mettere una certa distanza tra voi ed i vostri bersagli, dato che la nostra combattente, a differenza di Gelindo, non dispone di alcun modo per allontanare gli avversari. In base a quanto ora detto, vi sconsigliamo di utilizzarla in modalità come Footbrawl.

Non è finita qui!

Scopri altre guide, soluzioni, walkthrough o trucchi per completare il gioco al 100%!

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Claudio Albero

Nasce a Torre del Greco, una piccola metropoli alle falde del Vesuvio, nei favolosi anni ’80, che già però non avevano più niente di favoloso. Provano ad educarlo con Beatles e musica classica sin dalla più tenera età, ma lui, di tutta risposta, si appassiona all’ heavy metal ed ai videogame , spendendo un piccolo patrimonio in sala giochi, quando queste due parole erano ancora slegate dalle slot machine.

Dopo aver mosso i primi passi su Sega Master System II con Alex Kidd, il Super Mario con le orecchie a sventola, si innamora dei platform, degli action/adventure e degli RPG, con particolare attenzione alla saga di Final Fantasy.

Inguaribile sognatore con le radici saldamente ancorate nel passato, scopre la sua passione per la scrittura quasi per caso, in uno dei tanti pomeriggi passati tra i corridoi della Facoltà di Giurisprudenza di Napoli, dove si laureerà giusto qualche anno dopo, con una tesi in Diritto d’Autore basata sull’opera multimediale.

Dopo aver scritto di attualità e musica su Lacooltura.it , Road TV Italia e Federico TV , approda sui lidi di Player.it , in cui comincia sin da subito ad apprendere e fare domande, guadagnandosi rapidamente il titolo di “ redattore rompiscatole del mese ”. Nonostante sia legatissimo alla grande famiglia di Player, non sono rare alcune sue incursioni su portali come Gameplay Café e Spazio Rock .

Musica, videogame, concerti, boardgame, modellismo, fumetti, cinema e serie tv: tanti hobby diversi tra loro, ma collegati da un fil rouge che li unisce tutti: il divertimento . È proprio questo che cerca in un videogame, è proprio questo sentimento che muove le sue dita, ed è sempre il divertimento la sensazione che cerca di infondere nei suoi articoli.

Al di fuori del mondo del gaming, indossa giacca e cravatta per mimetizzarsi nel mondo degli avvocati, esercitando la professione forense, con lo scopo di conoscere a fondo le “ regole del gioco ”, nonché di minacciare di far causa a chiunque al minimo pretesto.

It Takes Two, guida completa ai trofei e al Platino

It Takes Two | Guida ai Trofei e Obiettivi

Genshin Impact | Archon Quest Act 4: guida alla missione