Dishonored | Tutte le combinazioni delle casseforti

Giocando a Dishonored ci sarà sicuramente capitato di scovare, esplorando la bellissima città di Dunwall e tutto ciò che la circonda, delle casseforti bloccate.

Queste ultime contengono oggetti di valore, rune e testi da leggere per ampliare la propria conoscenza della storia del gioco.

Le casseforti possono essere aperte soltanto conoscendo la giusta combinazione, quest’ultima è solitamente nascosta in giro per la mappa del livello o all’interno di testi o all’interno di elementi dello scenario.

IMPORTANTE: Alcune casseforti hanno una combinazione scelta casualmente da una lista. Se Se la cassaforte non dovesse aprirsi al primo colpo, proviamo pure con le altre presenti.

Vediamo insieme le combinazioni per ognuna di queste casseforti!

Missione 1: Disonorato

Location: appena dopo aver recuperato il proprio equipaggiamento nelle fogne
Codice/Combinazione: 451

Missione 2: L’alto sacerdote Campbell

Location: Ufficio del dottor Galvani
Codice/Combinazione: 287

Location: Torre delle sentinelle
Codice/Combinazione: 203

Location: Canile
Codice/Combinazione: 217

Missione 3: Casa del piacere

Location: Appartamento del collezionista d’arte
Codice/Combinazione: 696. Se questo non dovesse funzionare provare tra 656, 138, 879, 319

Missione 4: Il medico regio

Location: dentro un appartamento
Codice/Combinazione: 473

Location: al terzo piano di un condominio semidistrutto, vicino a delle gabbie di prigionieri.
Codice/Combinazione: 294

Missione 7: Ritorno alla torre

Location: Camera del lord reggente
Codice/Combinazione: 935

Missione 8: Il distretto sommerso

Location: Dopo aver attraversato la prima sezione con le strade in legno, andiamo a sinistra del primo nemico che incontriamo e gettiamoci in acqua. Apriamo la porta sommersa per trovare la cassaforte.
Codice/Combinazione: 428. Se questo non dovesse funzionare proviamo a inserire 525, 628 e 528

Non è finita qui!

Scopri altre guide, soluzioni, walkthrough o trucchi per completare il gioco al 100%!

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Graziano Salini

Essere umano dotato di infinito nozionismo su cose di dubbia utilità, interagisce con il mondo dei videogiochi da quando ritiene di avere coscienza di sé. I punti forti del suo curriculum sono le oltre seimila ore passate sui moba, gli infiniti titoli conosciuti (e giocati) esplorando i meandri più reconditi della rete e l'indubbia capacità nel "flammare" con gentilezza il giocatore che ha davanti nella sua lingua natia.

Dopo aver preso coscienza dell'esorbitante numero di ore passate su giochi in grado di danneggiare gli organi interni, il tizio raffigurato in foto ha deciso di comprarsi un computer normale e di tenersi aggiornato con le console dando frutto a lunghe sessioni di blasfemie e coccole davanti all'action adventure o al gioco di ruolo di turno, impazzendo davanti a enigmi dalle soluzioni lapalissiane o superando con scioltezza nemici dalla difficoltà aberrante.

Nemico pubblico della punteggiatura e del bel scrivere, può vantare un lessico forbito da completo autistico derivato dai quintali di fumetti Disney letti in tenera età. Al momento sta aspirando alla santità aiutando tutto e tutti in missioni dalla dubbia utilità; aggiorna costantemente i suoi amici facebook sulla musica che ascolta (bella sopra ogni buon senso) e sui giochi che conclude, giusto per dare un senso ad account vecchi lustri.

dishonored guida ai trofei

Dishonored | Guida ai Trofei e Obiettivi

dishonored 2

Dishonored 2 | Tutte le combinazioni delle casseforti