Come scansionare un server di superficie in Fortnite Settimana 13

fortnite guida

Una delle sfide della tredicesima settimana di Fortnite chiedono al giocatore di esplorare la mappa di gioco alla richiesta dei cosìdetti Server di superficie. Queste server di superficie non sono altro che dei cassoni metallici alti un metro che contengono dati importanti per la lore del gioco.

Per completare la sfida il giocatore avrà semplicemente il compito di andare in uno fra i differenti luoghi che abbiamo mostrato su questa mappa ed esplorare da cima a fondo gli edifici. Negli scantinati, alle volte, ci sarà possibile trovare il sopracitato server di superficie.

In alternativa vi consigliamo di dare un’occhiata a questo video dove potrete trovare qualche informazione visiva in più sul come raggiungere i server per completare questa sfida.


Cosa è successo con l’arrivo della stagione 5 in Fortnite capitolo 2?

L’arrivo di Galactus ha segnato la fine della quarta stagione di Fortnite Capitolo 2 e l’arrivo della quinta stagione, caratterizzata da una differente quantità di personaggi famosi all’interno del titolo.

Abbandonate (si pensa momentaneamente) le velleità marveliane della quarta stagione, Fortnite Stagione 5 promette una serie di crossover più ad ampio spettro grazie alla presenza del Mandaloriano e di Baby Yoda, per ora unici personaggi su licenza presenti all’interno del titolo.

Questa stagione sembra concentrarsi su di una lunga serie di meccaniche legate all’aggiunta degli NPC con cui parlare; questi ultimi saranno in grado di assegnare al giocatore delle taglie. Anche la mappa di gioco è cambiata, con l’aggiunta del punto zero che con il passare del tempo presumibilmente finirà per cambiare ancora di più il panorama ludico.

Al momento l’unica vera e propria novità ludica del titolo è la presenza di cristalli in grado di far warpare il giocatore quando questi prova ad effettuare un doppio salto.

Abbiamo creato guide per praticamente tutti i tipi di problemi, a partire da quelle più generiche legate a oggetti, armi, trappole e costruzioni!