Una delle cose più belle di Call Of Duty in generale è sicuramente la modalità zombie. Questa magari ci ha fatto passare infiniti momenti felici durante il corso degli ultimi anni e ancora oggi è un punto di ritrovo per noi e i nostri amici.
Firebase Z è la più recente tra le mappe inserite all’interno della modalità Zombie di Call Of Duty: Cold War e nasconde al suo interno una wonder weapon a dir poco bellissima: il R.A.I K-84.
Per costruire quest’arma sarà necessario superare alcuni passaggi e raccogliere i componenti corretti, vediamo insieme come farlo per ottenere questa splendida arma.
Esistono minimo tre metodi per poter ottenere questa Wonder Weapon in Call Of Duty.
Il primo richiede al giocatore, unicamente, di aprire a ripetizione le casse sparse per la mappa. La ricompensa è di tipo leggendario e pertanto non è semplicissima da trovare ma nel giro di qualche minuto c’è una buona possibilità di trovare l’arma all’interno di una delle casse.
Il secondo metodo invece è quello di ottenere l’arma come ricompensa all’interno della zona dell’eliporto. Anche qui conta più il famoso fattore c che altro e ci chiederà unicamente di avere pazienza nei confronti dell’RNG.
Il terzo metodo è più laborioso e dispendioso a livello di tempo ma assicura al 100% il ritrovamento dell’arma in questione. Quello che bisogna fare è completare una lunga quest che ci manderà in giro per Firebase Z come una trottola.
Andiamo per gradi.
Abbiamo appena scoperto come ottenere la Wonder Weapon di Firebase Z in Call Of Duty: Cold War.
This post was published on 10 Febbraio 2021 15:38
Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…
Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…
Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…
Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…
Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…
Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…