Genshin Impact | Nuovo evento Lantern Rite, tutti i dettagli, durata e ricompense

Il giorno della prima luna piena di ogni anno, la gente di Liyue celebra il Rito delle Lanterne. Di notte, tutti a Liyue liberano le Lanterne di Xiao e la Lanterna Mingxiao nel luminoso cielo notturno. Tu e Paimon arrivate a Liyue mentre la festa è in pieno svolgimento, preparatevi a divertirvi!

Il Rito delle Lanterne sta per iniziare! Durante il periodo dell’evento, i viaggiatori possono reclamare un personaggio 4 stelle di Liyue a loro scelta in “Stand by Me”. Completa le sfide in “Theater Mechanicus” per ottenere i “peace talismans”, che possono essere spesi nello Xiao Market per ricompense che includono la Crown of Insight e un nuovo stile per la namecard “Celebration: Lantern-Light”.

Sono state aggiunte anche nuove missione al Battlepass, completatele per ottenere BEP, ovvero i punti exp per il Battlepass.

Requisiti per partecipare

Devono essere soddisfatte le seguenti condizioni:

  • Adventure Rank 23 o superiore
  • Completa il Capitolo I: Atto I ” Of the Land Amidst Monoliths”
  • Completare la quest della storia di Xiao “Alatus Chapter” (si sblocca una volta completato “Of the Land Amidst Monoliths”).

Durata degli eventi

Durata complessiva dell’evento: Dal 10/02/2021 10:00 al 28/02/2021 03:59

  • “All That Glitters” Durata:
  • Quest “The Origin of the Lanterns”: dal 10/02/2021 10:00 al 28/02/2021 03:59
  • Quest “Currents Deep Beneath the Lanterns”: dal 14/02/2021 04:00 al 28/02/2021 03:59
  • Quest “Light Upon the Sea”: dal 18/02/2021 04:00 al 28/02/2021 03:59
  • “Stand by Me” Durata: 10/02/2021 10:00 – 07/03/2021 03:59
  • “Theater Mechanicus” Durata: 10/02/2021 10:00 – 28/02/2021 03:59

Durata dello “Xiao Market”
Stage I: dal 10/02/2021 10:00 al 07/03/2021 03:59
Stage II: dal 14/02/2021 04:00 al 07/03/2021 03:59
Stage III: dal 18/02/2021 04:00 al 07/03/2021 03:59

Descrizione degli eventi

L’evento “Lantern Rite” è suddiviso in 4 sezioni: “All That Glitters,” “Lantern Rite Tales,” “Theater Mechanicus” e “Xiao Market.”

Durante il periodo del Lantern Rite, completa la missione della storia di Xiao “Alatus Chapter” per sbloccare le missioni “All That Glitters”.

All That Glitters

La trama di “All That Glitters” è divisa in tre atti: ” The Origin of the Lanterns “, ” Currents Deep Beneath the Lanterns ” e ” Light Upon the Sea “. Completa questa storyline per ottenere Primogems, Hero’s Wit, Mora e altre ricompense.

I viaggiatori possono controllare i loro progressi attraverso la pagina dell’evento Lantern Rite o l’interfaccia delle Quest.

Lantern Rite Tales

Dopo aver completato ” The Origin of the Lanterns “, i viaggiatori sbloccheranno ” Lantern Rite Tales “. I viaggiatori possono accettare richieste dalla cittadinanza in ” Lantern Rite Tales “. Ogni richiesta completata sarà ricompensata con Primogem, Mora e Festive Fever.

“Lantern Rite Tales” è diviso in tre parti. Raccogliendo la Festive Fever e completando le relative missioni “All That Glitters” verranno sbloccate le parti successive di “Lantern Rite Tales” e le missioni corrispondenti. I viaggiatori possono controllare i loro progressi in “Lantern Rite Tales” tramite la pagina dell’evento.

Festive Fever

Durante l’evento, i viaggiatori possono completare le richieste nei ” Lantern Rite Tales” per ottenere della Festive Fever.

L’accumulo di Festive Fever ha tre fasi: ” We’ve Only Just Begun,” “Guests Flock From Afar,” e “Glow of a Thousand Lanterns”. I viaggiatori possono controllare il loro attuale totale cumulativo e la fase della Festive Fever alla pagina dell’evento Lantern Rite.

Una volta che la Festive Fever raggiunge una certa quantità, e le relative missioni “All That Glitters” sono state completate, è possibile avanzare alla fase successiva del Lantern Rite, sbloccando di conseguenza le nuove sezioni “Lantern Rite Tales” e “Theater Mechanicus”.

Theater Mechanicus

Ruijin del Liyue Harbor ha inventato un nuovo gioco da tavolo conosciuto come “Theater Mechanicus”. I viaggiatori che completano ” The Origin of the Lanterns” e “Liyue: Theater Mechanicus” possono sbloccare la sfida “Theater Mechanicus”. I viaggiatori possono controllare le relative missioni nella pagina dell’evento “Theater Mechanicus”. Ogni missione completata assegnerà un certo numero di Peace Talismans, che possono essere usati nel Mercato Xiao per scambiarli con delle ricompense.

Xiao Lantern

Avrete bisogno di Xiao Lanterns per completare le richieste “Lantern Rite Tales” e le sfide “Theater Mechanicus”. Quindi, come si possono fabbricare queste Xiao Lanterns?
Completa la quest “The Origin of the Lanterns” e potrai imparare il metodo di fabbricazione delle Xiao Lanterns da Jingming di Liyue Harbor.

E questi sono i materiali necessari per la fabbricazione

Stand by Me

Una volta che la Festive Fever ha raggiunto il livello “Glow of a Thousand Lanterns”, i Viaggiatori possono usare 1.000 Peace Talismans in “Stand by Me” per invitare uno dei personaggi a 4 stelle di Liyue a unirsi al tuo Party.

Xiao Market

Lo Xiao Market sarà diviso in tre segmenti che apriranno rispettivamente il primo, il quinto e il nono giorno dell’evento.

I viaggiatori possono usare i Peace Talismans nello Xiao Market per scambiarli con varie ricompense, tra cui lo stile namecard “Celebration: Lantern-Light”, materiali per il potenziamento del personaggio, Hero’s Wit, Mystic Enhancement Ore, Talent Level-Up Materials, la Crown of Insight e altro ancora.

E qui si conclude la nostra guida a questo stupendo evento!

Non è finita qui!

Scopri altre guide, soluzioni, walkthrough o trucchi per completare il gioco al 100%!

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Mauro

Simone, 26 anni, ho iniziato a videogiocare ancora prima di saper leggere, credo che le prime parole che io abbia imparato siano state "1 Player Game", Platform, Action e RPG/GDR sono il mio pane, The Legend of Zelda ha sempre un posto speciale nel mio cuore, ma non mi riservo di provare tutte le ultime novità che mi aggradino.

Assiduo giocatore di Dota 2, grazie alla mia imperturbabile costanza non mi demoralizzo di fronte a nessuna sconfitta e mi incaponisco sempre di più nella sfida impossibile che è conoscerne tutti i segreti.

Ogni giorno coltivo la mia cultura del Videogioco che ritengo la forma d'arte più completa ed elevata.

Take-Two scatenata: 93 titoli in sviluppo di cui 46 nuove IP

Rami Malek da bambino

L’avete riconosciuto? Ha perso la vita in una baita, è stato un pericoloso hacker e cantante di una band leggendaria