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Hitman 3 | Come aumentare velocemente il livello di Professionalità

hitman 3

Hitman 3, esattamente come i precedenti, ricompensa il giocatore in un sacco di modi diversi a seconda di come gioca. Effettuando uccisioni bislacche o particolari è possibile completare delle sfide che servono ad aumentare un parametro specifico. Questo parametro è il livello di professionalità, ecco come farlo salire velocemente!

Non dimenticate di consultare la nostra guida completa a Hitman 3.

Che cos’è il livello di professionalità?

hitman 3 livello choqquing cina

In Hitman 3 eliminando avversari in modi fantasiosi, con armi nuove, con un certo stile o più in generale completando le sfide è possibile ottenere punti professionalità, questi fanno aumentare il livello professionalità.

I livelli sono una delle risorse più importanti all’interno di Hitman 3 perché permettono al giocatore di affrontare le missioni con nuove possibilità, nuovi strumenti, nuovi punti di partenza ampliando il ventaglio delle strategie possibili.

La cosa davvero divertente è che gli strumenti sbloccati in una mappa sono utilizzabili anche nelle mappe successive, generando una catena di possibilità enorme.

Ogni mappa ha 20 livelli di professionalità.
Ad ogni livello ottenuto il gioco ci darà delle ricompense che posso variare tra:

  • Nuovi oggetti
  • Nuovi punti di partenza per le missioni
  • Nuovi nascondigli segreti
  • Nuovi costumi

Per ottenere il livello di professionalità 20 è necessario completare l‘85% delle sfide di una mappa, non è necessario completare ogni sfida.

Vediamo insieme qualche informazione in più sui livelli professionalità.

Come aumentare rapidamente il livello di professionalità

Hitman 3 fucile di precisione agente 47

I livelli professionalità si ottengono giocando, giocando tanto a voler essere precisi.
Per poter risparmiare un po’ di tempo è possibile fare delle scelte oculate durante le missioni, in modo da ottenere da una singola situazione il massimo possibile.

Di che stiamo parlando?
Possiamo risparmiare moltissimo tempo effettuando dei salvataggi manuali in momenti precisi. Questo perché ricaricare la partita dopo aver completato una sfida non invalida il punto professionalità ottenuto; una volta concluso il livello attraverso una via d’uscita tutti i punti ci verranno dati come previsto.

È importante non uscire dalla missione tramite il menu perché questo invaliderà l’ottenimento di tali punti. Caricare dei salvataggi viene considerata dagli sviluppatori una strategia corretta.

È importante tenere a mente che le uccisioni delle sfide possono essere effettuate anche se il bersaglio è svenuto. Se ad esempio dobbiamo uccidere bersaglio x con una trappola, possiamo tramortire il nostro obbiettivo e poi trascinarlo di forza sulla trappola. Questo ci semplificherà di molto il completamento di alcune sfide e renderà più rapido l’ottenimento dei livelli.

Hitman 3: tutte le ricompense per livello di Professionalità

Ecco tutte le ricompense divise per mappa e per livello

Dubai, Emirati Arabi Uniti

Livello 2Palla di neve con il Burj Khalifa / Sala d’attesa nell’atrioCorpo a corpo / Posizione iniziale
Livello 3CucinaScorta Nascosta
Livello 4Sala RiunioniPosizione iniziale
Livello 5Fiala di sostanza emeticaVeleno
Livello 6Magazzino dell’atticoRisorsa agenzia
Livello 7Installazione artistica / Valigetta ICA Mk IIIPosizione iniziale / Contenitore
Livello 8Toilette dell’atrioScorta nascosta
Livello 9Sala manutenzioneRisorsa agenzia
Livello 10Pallina da golf esplosivaEsplosivo
Livello 11Stanza delle guardiePosizione iniziale
Livello 12LavanderiaScorta nascosta
Livello 13Scimitarra decorataCorpo a corpo
Livello 14Balcone del backstage della mostraRisorsa agenzia
Livello 15Druzhina 34DTIFucile di precisione
Livello 16//
Livello 17Area di ventilazione dell’atticoRisorsa agenzia
Livello 18//
Livello 19 AtticoPosizione iniziale
Livello 20Abito grigio cenere con guanti/ Esplosivo di prossimità ICA Mk IIIClassico/Esplosivo

Dartmoor, Inghilterra

Livello 2Consegne/Grimaldello Mk IIIScorta Nascosta/Strumento
Livello 3BagnoRisorsa agenzia
Livello 4GiardinoPosizione iniziale
Livello 5Serra / ICA19 ShortballerScorta nascosta/Pistola
Livello 6Scala del personalePosizione iniziale
Livello 7Spogliatoio / Fiala di sedativoRisorsa agenzia / Veleno
Livello 8Retro della villaPosizione iniziale
Livello 9CimiteroRisorsa agenzia
Livello 10Diversivo audio telecomandato dell’ICA Mk IIIDiversivo
Livello 11BibliotecaPosizione iniziale
Livello 12BibliotecaScorta nascosta
Livello 13Coltello KukriCorpo a corpo
Livello 14CorridoioRisorsa agenzia
Livello 15Paperella esplosiva di prossimitàEsplosivo
Livello 16Camera da letto di ZacharyPosizione iniziale
Livello 17LavanderiaScorta nascosta
Livello 18Strada principale / Bastone da passeggioPosizione iniziale / Corpo a corpo
Livello 19 Retro della villaPosizione iniziale
Livello 20Abito classico con cappotto lungo e guanti / Fucile da caccia Bartoli WoodsmanCappotto / Fucile di precisione

Berlin, Germania

Livello 2Ingresso nella sala dell’agenzia / Micro taser telecomandato ICARisorsa agenzia /Strumento
Livello 3Ingresso del club
Posizione iniziale
Livello 4Bar con proiettoreScorta nascosta
Livello 5Esplosivo telecomandato ICA Mk IIIEsplosivo
Livello 6Bar con proiettorePosizione iniziale
Livello 7Gabinetto del seminterrato / 5mm DTI personalizzataScorta nascosta / Pistola
Livello 8Torre RadioPosizione iniziale
Livello 9Officina del bikerScorta nascosta
Livello 10Fiala di veleno letaleVeleno
Livello 11Area relaxPosizione iniziale
Livello 12Roulotte dello staff della zona relaxRisorsa agenzia
Livello 13Granata accecante Mk IIIEsplosivo
Livello 14Accesso al lucernarioRisorsa agenzia
Livello 15Siringa letale Mk IIIVeleno
Livello 16Area del DJPosizione iniziale
Livello 17CavalcaviaRisorsa agenzia
Livello 18Ritrovo del bikerPosizione iniziale
Livello 19 Sala caldaie del seminterratoRisorsa agenzia
Livello 20Numero sei coi guanti / Paperella infernale esplosiva telecomandataCappotto / esplosivo

Chongqing, Cina

Livello 2Magazzino dei server della struttura / Violatore di chiavi elettroniche Mk IIIScorta nascosta / Strumento
Livello 3Scala sul retro del ristoranteScorta nascosta
Livello 4Percorso lungo il fiumePosizione iniziale
Livello 5Siringa emetica a forma di penna ICAVeleno
Livello 6CorridoioRisorsa segreta
Livello 7Cucina del ristorante / Dispositivo a impatto di prossimità Mk IIIPosizione iniziale / Esplosivo
Livello 8Tunnel di manutenzione della strutturaRisorsa agenzia
Livello 9Tetto della strutturaPosizione esterna
Livello 10Tetto della struttura / Fucile a pompa tattico ICAScorta nascosta / Fucile a pompa
Livello 11Sala giochiRisorsa agenzia
Livello 12Vicolo laterale Risorsa agenzia
Livello 13Il bloccoPosizione iniziale
Livello 14Sala di ventilazione della strutturaScorta nascosta
Livello 15Mitra raptor ICA mimeticoMitra
Livello 16BalconePosizione iniziale
Livello 17LavanderiaScorta nascosta
Livello 18AppartamentoRisorsa agenzia
Livello 19 Spogliatoio della strutturaPosizione iniziale
Livello 20Abito da città neon con guanti / Fucile di precisione Hackl Leviathan mimeticoCappotto / Fucile di precisione

Mendoza, Argentina

Livello 2Parcheggio / ICA DTI FurtivaPosizione iniziale / Pistola
Livello 3Rimessa per barcheScorta nascosta
Livello 4VignetoPosizione niziale
Livello 5Kalmer 2 – TranquillantePistola
Livello 6Bagno dei dipendentiScorta nascosta
Livello 7Sala di degustazione / Ascia da combattimento ICAPosizione iniziale / Corpo a corpo
Livello 8Stanza delle bottiRisorsa agenzia
Livello 9SantuarioPosizione inizale
Livello 10Cinema / Krugermeier 2-2 ArgentoScorta nascosta / Pistola
Livello 11SantuarioScorta nascosta
Livello 12Cisterne d’acciaioRisorsa agenzia
Livello 13Postazione dei cecchiniPosizione iniziale
Livello 14Attico della villaRisorsa agenzia
Livello 15DAK nera mimeticaMitra
Livello 16Capanno del vignetoRisorsa agenzia
Livello 17Area pranzoPosizione iniziale
Livello 18Seminterrato della villaScorta nascosta
Livello 19 Pista da balloScorta nascosta
Livello 20Set smoking bianco e nero / Sieger 300 ViperaFormale / Fucile di precisione

Carpazi, Romania

Livello 2Laboratorio / HWK21 Chiara con silenziatore artigianalePosizione iniziale / Pistola
Livello 3Area EsternaPosizione iniziale
Livello 4Blocco da demolizione CX Mk III di prossimitàEsplosivo
Livello 5Fucile a pompa tattico ICA mimenticoFucile a pompa

Articolo a cura di Graziano Salini

Essere umano dotato di infinito nozionismo su cose di dubbia utilità, interagisce con il mondo dei videogiochi da quando ritiene di avere coscienza di sé. I punti forti del suo curriculum sono le oltre seimila ore passate sui moba, gli infiniti titoli conosciuti (e giocati) esplorando i meandri più reconditi della rete e l'indubbia capacità nel "flammare" con gentilezza il giocatore che ha davanti nella sua lingua natia.

Dopo aver preso coscienza dell'esorbitante numero di ore passate su giochi in grado di danneggiare gli organi interni, il tizio raffigurato in foto ha deciso di comprarsi un computer normale e di tenersi aggiornato con le console dando frutto a lunghe sessioni di blasfemie e coccole davanti all'action adventure o al gioco di ruolo di turno, impazzendo davanti a enigmi dalle soluzioni lapalissiane o superando con scioltezza nemici dalla difficoltà aberrante.

Nemico pubblico della punteggiatura e del bel scrivere, può vantare un lessico forbito da completo autistico derivato dai quintali di fumetti Disney letti in tenera età. Al momento sta aspirando alla santità aiutando tutto e tutti in missioni dalla dubbia utilità; aggiorna costantemente i suoi amici facebook sulla musica che ascolta (bella sopra ogni buon senso) e sui giochi che conclude, giusto per dare un senso ad account vecchi lustri.

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