Hitman 3, dove trovare l’Uccello Giallo (Arte Ornitologica)

Hitman 3, la posizione dell'uccello giallo a Berlino

In Hitman 3 uno dei trofei richiede di trovare l’uccello giallo. In realtà dovrete trovarne e fotografarne diversi nella missione Berlino. L’uccello giallo non è altro che un graffito particolare, ecco tutte i luoghi in cui trovarlo per ottenere il trofeo obiettivo Arte Ornitologica.

Non dimenticare di visitare la nostra Guida e Soluzione Completa a Hitman 3.

Hitman 3: la posizione dell’uccello giallo

Gli uccelli gialli sono quasi più cattivi dell’Agente 47

Come dicevamo in apertura, gli uccelli gialli da fotografare possono essere trovati su determinati muri durante la missione Berlino. Ci sono in totale 6 graffiti con l’uccello giallo da fotografare in Hitman 3, ecco una guida passo passo per trovarli tutti:

  • UCCELLO GIALLO #1 – Dall’ingresso illuminato di rosso del night club, girati e dirigiti a sud. Cammina verso il piccolo furgone bianco e gira a destra. Vedrai un bidone schizzato di vernice verde alla tua destra. Giraci intorno e vai a destra per trovare il primo uccello giallo, quello con gli occhiali da sole il berretto all’indietro. Scattagli una foto.
  • UCCELLO GIALLO #2 -Torna indietro e vai a destra, superando le guardie di sicurezza. Rimani sul sentiero finché non raggiungi alcune persone in piedi accanto a un barile in fiamme. Vai a destra quando li vedi. Vedrai l’uccello giallo sopra alcune lettere rosa appena oltre le auto parcheggiate.
  • UCCELLO GIALLO #3 – Il terzo uccello è subito a sinistra dell zona del secondo, a livello del suolo, leggermente nascosto da un cassonetto giallo.
  • UCCELLO GIALLO #4 – Prosegui a destra e oltrepassa altre due guardie di sicurezza fino a raggiungere il container grigio alla tua destra. Sali su di esso, quindi arrampicati fino al livello superiore. Ti ritroverai faccia a faccia con diversi uccelli gialli, non hai bisogno che entrino tutti nello scatto, ne basta uno per considerare completato questo graffito.
  • UCCELLO GIALLO #5 – Svolta subito a destra e sali la scala, poi di nuovo su per le scalette a destra. Guarda a sinistra e vedrai l’uccello giallo sotto la scala più lunga. Dovrai scendere sotto le scale per fotografarlo per bene.
  • UCCELLO GIALLO #6 – Sali le scale e attraversa la porta. Non appena attraversata guarda a sinistra in alto. Per trovare l’ultimo uccello giallo e ottenere il trofeo Arte Ornitologica.

Non è finita qui!

Scopri altre guide, soluzioni, walkthrough o trucchi per completare il gioco al 100%!

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori

Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!"

In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network.

Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale".

Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty.

Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro.

Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.

dungeon nascosto restaurato da un modder in legend of zelda breath of the wild

The Legend of Zelda: Breath of The Wild, scoperto un nuovo sacrario

Hitman 3, come sbloccare il finale segreto

Hitman 3 | Come sbloccare il finale segreto