Hitman 3, dove trovare l’Uccello Giallo (Arte Ornitologica)

Hitman 3, la posizione dell'uccello giallo a Berlino

In Hitman 3 uno dei trofei richiede di trovare l’uccello giallo. In realtà dovrete trovarne e fotografarne diversi nella missione Berlino. L’uccello giallo non è altro che un graffito particolare, ecco tutte i luoghi in cui trovarlo per ottenere il trofeo obiettivo Arte Ornitologica.

Non dimenticare di visitare la nostra Guida e Soluzione Completa a Hitman 3.

Hitman 3: la posizione dell’uccello giallo

Gli uccelli gialli sono quasi più cattivi dell’Agente 47

Come dicevamo in apertura, gli uccelli gialli da fotografare possono essere trovati su determinati muri durante la missione Berlino. Ci sono in totale 6 graffiti con l’uccello giallo da fotografare in Hitman 3, ecco una guida passo passo per trovarli tutti:

  • UCCELLO GIALLO #1 – Dall’ingresso illuminato di rosso del night club, girati e dirigiti a sud. Cammina verso il piccolo furgone bianco e gira a destra. Vedrai un bidone schizzato di vernice verde alla tua destra. Giraci intorno e vai a destra per trovare il primo uccello giallo, quello con gli occhiali da sole il berretto all’indietro. Scattagli una foto.
  • UCCELLO GIALLO #2 -Torna indietro e vai a destra, superando le guardie di sicurezza. Rimani sul sentiero finché non raggiungi alcune persone in piedi accanto a un barile in fiamme. Vai a destra quando li vedi. Vedrai l’uccello giallo sopra alcune lettere rosa appena oltre le auto parcheggiate.
  • UCCELLO GIALLO #3 – Il terzo uccello è subito a sinistra dell zona del secondo, a livello del suolo, leggermente nascosto da un cassonetto giallo.
  • UCCELLO GIALLO #4 – Prosegui a destra e oltrepassa altre due guardie di sicurezza fino a raggiungere il container grigio alla tua destra. Sali su di esso, quindi arrampicati fino al livello superiore. Ti ritroverai faccia a faccia con diversi uccelli gialli, non hai bisogno che entrino tutti nello scatto, ne basta uno per considerare completato questo graffito.
  • UCCELLO GIALLO #5 – Svolta subito a destra e sali la scala, poi di nuovo su per le scalette a destra. Guarda a sinistra e vedrai l’uccello giallo sotto la scala più lunga. Dovrai scendere sotto le scale per fotografarlo per bene.
  • UCCELLO GIALLO #6 – Sali le scale e attraversa la porta. Non appena attraversata guarda a sinistra in alto. Per trovare l’ultimo uccello giallo e ottenere il trofeo Arte Ornitologica.