HOME » guide

Fortnite guida alle sfide passione PE settimana 1

fortnite nexus war

La quarta stagione di Fortnite è cominciata ed ha portato all’interno del gioco l’universo narrativo della Marvel, sottolineando ancora una volta la strapotenza dell’impero di Epic Games per collaborazione rispetto al resto del mondo videoludico.

Vediamo insieme quali sono le sfide che con l’undicesima settimana di gioco, per questa volta definite come Passione PE.

Come risolvere le sfide di Fortnite Passione PE Settimana 1

Vediamo insieme come completare le sfide passione PE (punti esperienza) della prima settimana di Fortnite.

Sfida a fasi

Infliggi 500 danni con le armi dotate di mirino / Infliggi 500 danni con i fucili d’assalto / Infliggi 500 danni con gli SMG.

Queste sfide chiedono al giocatore di utilizzare specifiche tipologie di armi per infliggere danni agli avversari durante il corso di più partite. Completare questa sfida è piuttosto facile una volta che si sa mirare agli avversari e non dovrebbe risultare un problema per i giocatori dotati di maggiore esperienza.

Usa i superpoteri per eliminare gli avversari / ??? / ???

La prima fase di questa sfida chiede al giocatore di utilizzare i superpoteri (a sua scelta quali utilizzare, se Tempesta, Pantera Nera o Iron Man non fa differenza) per eliminare un singolo avversario. Le due sfide successive ancora non sono note.

Usa le fenditure 10 volte / Usa tre fenditure durante il corso di un singolo match / ???

La prima fase di questa sfida chiede al giocatore di utilizzare la meccanica delle fenditure dieci volte durante il corso di più partite. La seconda parte chiede al giocatore di utilizzare, durante il corso di una singola partita, ben tre fenditure. L’ultima fase della sfida non è ancora nota.

Potenzia un arma da comune a non comune / Potenzia un arma da non comune a rara / Potenzia un arma da rara a epica

Questa sfida chiede al giocatore di utilizzare le stazioni di potenziamento per potenziare le armi secondo questo schema.

  • Un’ arma da comune a non comune
  • Un’ arma da non comune a rara
  • Un’ arma da rara a epica

È possibile utilizzare sempre la stessa arma per effettuare i power up, basta giusto avere le risorse necessarie. Per ottenere queste ultime armatevi di piccone o andate alla ricerca di un Lama della battaglia.

Visita tutte le location dotate di nome durante il corso di un singolo match.

Per completare questa sfida dovrete per forza di cose atterrare verso una delle partite terminali della mappa di gioco, trovare un veicolo e iniziare a correre come ossessi per tutta l’isola alla ricerca delle varie location dotate di nome. Se trovate un elicottero è una buona idea utilizzare quello, poiché in grado di saltare gli ostacoli normalmente presenti all’interno della mappa di gioco.

Ecco la lista di tutte le location dotate di nome

  • Siepi D’Agrifoglio
  • Foresta Frignante
  • Pantano Palpitante
  • La Fortiglia
  • Brughiere Brumose
  • Lago Languido
  • Gattogrill
  • Moli Molesti
  • Foschi Fumaioli
  • Scogliere Scoscese
  • Stark Industries
  • Il Dominio di Doom
  • L’autorità
  • Castello Corallo
  • Sabbie Sudate

Cosa è successo con l’arrivo della stagione 4 in Fortnite capitolo 2?

L’arrivo della stagione 4 ha portato un sacco di novità all’interno di Fortnite Capitolo 2, con un sacco di personaggi famosi all’interno dell’universo Marvel. Il progetto messo in piedi dai ragazzi di Epic Games, denominato La Guerra del Nexus, ha permesso l’introduzione all’interno del gioco di Eroi come Tempesta, Iron Man, Groot, She Hulk e Thor, tutti insieme per la battaglia reale.

Acquistando il nuovo pass battaglia come giocatori si avrà immediatamente accesso al personaggio di Thor, mitologico dio del tuono di estrazione nordica. Accumulando punti esperienza sarà possibile anche sbloccare tutti gli altri personaggi e tutti gli oggetti cosmetici previsti per ciascuno di essi.

Per ottenere punti esperienza con velocità relativa sarà necessario unicamente accumulare punti esperienza affrontando le sfide settimanali che vi consentiranno di sbloccare tutti i contenuti del pass.

Abbiamo creato guide per praticamente tutti i tipi di problemi, a partire da quelle più generiche legate a oggetti, armi, trappole e costruzioni!


Tutte le sfide della settimana e le guide di Fortnite

aa

Articolo a cura di Graziano Salini

Essere umano dotato di infinito nozionismo su cose di dubbia utilità, interagisce con il mondo dei videogiochi da quando ritiene di avere coscienza di sé. I punti forti del suo curriculum sono le oltre seimila ore passate sui moba, gli infiniti titoli conosciuti (e giocati) esplorando i meandri più reconditi della rete e l'indubbia capacità nel "flammare" con gentilezza il giocatore che ha davanti nella sua lingua natia.

Dopo aver preso coscienza dell'esorbitante numero di ore passate su giochi in grado di danneggiare gli organi interni, il tizio raffigurato in foto ha deciso di comprarsi un computer normale e di tenersi aggiornato con le console dando frutto a lunghe sessioni di blasfemie e coccole davanti all'action adventure o al gioco di ruolo di turno, impazzendo davanti a enigmi dalle soluzioni lapalissiane o superando con scioltezza nemici dalla difficoltà aberrante.

Nemico pubblico della punteggiatura e del bel scrivere, può vantare un lessico forbito da completo autistico derivato dai quintali di fumetti Disney letti in tenera età. Al momento sta aspirando alla santità aiutando tutto e tutti in missioni dalla dubbia utilità; aggiorna costantemente i suoi amici facebook sulla musica che ascolta (bella sopra ogni buon senso) e sui giochi che conclude, giusto per dare un senso ad account vecchi lustri.

Hollow Knight, Team Cherry, Hollow Knight fan-art, Hollow Knight Silksong

Un fan di Hollow Knight sta ingannando l’attesa del sequel in modo molto particolare

PlayStation 1, PlayStation 1 segreti, Playstation 1 come recuperare salvataggi, recuperare salvataggi memory card playstation 1, Sony

Segreto in casa Sony: ecco come recuperare i salvataggi cancellati dalle Memory Card PS1