HOME » guide

Tap Titans 2 | Tutti i Trucchi e come vincere

tutti i trucchi di tap titans 2

Tap Titans 2 è il sequel di Tap Titans, gioco creato da Game Hive Corporation per dispositivi iOS ed Android, di cui ha ereditato la formula vincente, rinnovandola e migliorandola sotto diversi aspetti. Come il nome potrà suggerire, impersonerete un guerriero senza nome che dovrà sconfiggere dei titani a colpi di spada, che sarete proprio voi a vibrare, semplicemente toccando lo schermo del vostro device.

Se i primi scontri saranno piuttosto semplici da portare a termine, man mano che proseguirete nei livelli il livello di sfida si farà sempre più alto, fino a quando sarete, di fatto, costretti a potenziare i vostri attacchi, oppure ad arruolare degli incredibili alleati per farvi “dare una mano“. Ogni stage sarà composto da otto o da quattro scontri, compreso un boss finale da sconfiggere entro un determinato limite di tempo.

Siete alla ricerca di consigli per vincere facilmente gli scontri di Tap Titans 2? Non avete che da consultare la nostra guida per sapere tutto ciò che vi occorre per trionfare nel gioco.

Tap Titans 2: consigli generali e come vincere

come ottenere denaro velocemente su tap titans 2
Sconfiggere nemici colossali… facendo affidamento sulle vostre dita!

Come detto in apertura, il nostro eroe dovrà affrontare una serie di scontri con dei titani, e dovrà azzerare i loro punti vita. Come farà a farlo? Semplice: le vostre dita saranno le spade più affilate! Vi basterà semplicemente premere il touch screen del vostro cellulare o tablet per vibrare i vostri colpi.

Tuttavia, se all’inizio potrebbe bastarvi attaccare con la spada per sconfiggere i vostri primi avversari, vi accorgerete subito che, soprattutto per i boss di fine livello, non potrete venirne a capo… o almeno, non da soli! Spendendo il giusto numero di monete, infatti, potrete assoldare dei valorosi compagni d’arme, che aggiungeranno i loro attacchi ai vostri, aumentando considerevolmente i danni inflitti.

Va da sé che anche il vostro eroe potrà essere sviluppato, sia per quanto riguarda la sua potenza d’attacco che per l’acquisizione di alcune abilità che potranno far letteralmente pendere l’ago della bilancia dalla vostra parte. Infine, non bisogna sottovalutare il valore dei vari compagni animali che potrete trovare nel corso delle vostre battaglie, e che andranno a potenziare determinate statistiche di attacco.

In base a quanto ora scritto la prima cosa di cui dovrete preoccuparvi è, fondamentalmente…

Tap Titans 2: come guadagnare denaro velocemente

Non dimenticatevi mai di aprire le casse del tesoro!

Inutile dire che guadagnare tanto denaro velocemente, in Tap Titans 2, sarà una delle vostre primissime preoccupazioni. Volete potenziare il vostro eroe? Vi occorrerà denaro! Volete assoldare un nuovo personaggio? Vi occorrerà denaro! Desiderate sbloccare nuove abilità? Dovrete sborsare denaro, e spesso neanche poco!

Ma come si fa a guadagnare denaro in Tap Titans 2? Semplice: battendo i titani! Ogni mostro che sconfiggerete vi ricompenserà con delle monete, che potranno consentirvi di acquisire questo o quel potenziamento, oppure questo o quel personaggio. Normalmente, all’inizio della vostra avventura, non saranno necessarie grosse somme per migliorare il vostro potenziale offensivo ma, inoltrandovi nei vari stage, l’esborso sarà sempre più esoso.

Le soluzioni, a questo punto, sono fondamentalmente tre. La prima, la più semplice, è quella di… attendere! Lasciando semplicemente scorrere il tempo (anche chiudendo l’applicazione e facendo altro con il proprio device), i vostri eroi continueranno silenziosamente a combattere, uccidendo i titani ed accumulando denaro prezioso.

La seconda via, invece, consiste nel raccogliere sempre i bauli trasportati dalle fate, che ciclicamente appariranno sullo schermo. Soprattutto nelle prime fasi di gioco, queste casse del tesoro vi ricompenseranno con delle cifre decisamente utili.

Infine, la via più rapida e profittevole consiste nell’attivare l’abilità “Mano di Mida“. Con questa skill attiva, aumenterete drasticamente il denaro da voi raccolto, andando così a colmare tutte le lacune della vostra formazione di eroi.

Come ottenere diamanti gratis in Tap Titans 2

Sfruttate i diamanti a vostro vantaggio.

Così come accade nella quasi totalità dei giochi mobile, anche Tap Titans 2 è dotato della sua valuta virtuale, rappresentata in questo caso dai diamanti. Con queste gemme preziose sarà infatti possibile acquistare diverse tipologie di potenziamenti, così come anche animali rari e più potenti, nonché le classiche loot box.

Come di consueto, i diamanti potranno sia essere acquistati con denaro reale che essere ottenuti attraverso azioni ed attività in game. Vi sconsigliamo, come sempre, di scaricare app o sottoscrivere abbonamenti di sorta con generatori automatici di diamanti, poiché potreste esporre i vostri dispositivi mobile a rischi indesiderati.

I modi per ottenere diamanti gratis in Tap Titans 2 sono fondamentalmente due. Il primo, consiste nel mettere “mi piace” su Facebook, attraverso lo store del gioco, alla pagina dell’app, così da ricevere direttamente 25 diamanti; il discorso si estende anche a Twitter dove, seguendo Game Hive, si verrà ricompensati con altri 25 diamanti.

In secondo luogo, il gioco prevede una serie di trofei, sia riguardanti la progressione del vostro personaggio, che saranno fissi, che altri che si aggiorneranno ciclicamente. Portate a compimento le azioni descritte ed otterrete della valuta virtuale in cambio.

Il trucco migliore per Tap Titans 2

Come avrete facilmente compreso, in Tap Titans 2 la velocità delle vostre dita farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta, nonché nella rapida progressione nel gioco. Tuttavia, onde evitare di passare metà giornata a frullare sullo schermo del vostro device, e dei “fastidiosi problemi” al tunnel carpale, farete bene ad apprendere dell’esistenza degli autoclicker.

Queste app, di fatto, cliccheranno al vostro posto, rendendovi la vita decisamente più semplice. La maggioranza delle applicazioni di questo genere sono gratuite, a patto di sorbirsi le inevitabili pubblicità del caso. Quali sono i migliori autoclicker per Tap Titans? Per rispondere a questa domanda, abbiamo trovato l’app con il minor numero di banner pubblicitari.

  • Clicker Automatico
    • scaricalo su Android cliccando qui

Tap Titans 2: i migliori potenziamenti da acquistare

quali sono le migliori abilità presenti in tap titans 2
Sviluppate le vostre abilità per falciare i nemici.

Il nostro eroe avrà tutta una serie di abilità a disposizione, con cui poter abbattere i suoi tanti nemici. Va da sé che, ovviamente, alcune skill saranno migliori delle altre, e potranno tornarvi maggiormente utili a seconda dei momenti in cui vi troverete.

La già menzionata “Mano di Mida” aumenterà il denaro raccolto, e rappresenta un must, da comprare e da potenziare. L’abilità “Colpo Mortale“, invece, aumenterà in maniera sostanziale la possibilità di assestare colpi critici, infliggendo una gran quantità di danni al vostro avversario.

Se “Grido di Guerra” andrà ad aumentare il danno inflitto dai personaggi da voi assoldati, “Clone d’Ombra” rappresenta senza dubbio la migliore abilità a cui potrete avere accesso, che andrà ad aumentare di 20 volte i danni inflitti da ogni tocco (al livello 1).

Articolo a cura di Claudio Albero

Nasce a Torre del Greco, una piccola metropoli alle falde del Vesuvio, nei favolosi anni ’80, che già però non avevano più niente di favoloso. Provano ad educarlo con Beatles e musica classica sin dalla più tenera età, ma lui, di tutta risposta, si appassiona all’ heavy metal ed ai videogame , spendendo un piccolo patrimonio in sala giochi, quando queste due parole erano ancora slegate dalle slot machine.

Dopo aver mosso i primi passi su Sega Master System II con Alex Kidd, il Super Mario con le orecchie a sventola, si innamora dei platform, degli action/adventure e degli RPG, con particolare attenzione alla saga di Final Fantasy.

Inguaribile sognatore con le radici saldamente ancorate nel passato, scopre la sua passione per la scrittura quasi per caso, in uno dei tanti pomeriggi passati tra i corridoi della Facoltà di Giurisprudenza di Napoli, dove si laureerà giusto qualche anno dopo, con una tesi in Diritto d’Autore basata sull’opera multimediale.

Dopo aver scritto di attualità e musica su Lacooltura.it , Road TV Italia e Federico TV , approda sui lidi di Player.it , in cui comincia sin da subito ad apprendere e fare domande, guadagnandosi rapidamente il titolo di “ redattore rompiscatole del mese ”. Nonostante sia legatissimo alla grande famiglia di Player, non sono rare alcune sue incursioni su portali come Gameplay Café e Spazio Rock .

Musica, videogame, concerti, boardgame, modellismo, fumetti, cinema e serie tv: tanti hobby diversi tra loro, ma collegati da un fil rouge che li unisce tutti: il divertimento . È proprio questo che cerca in un videogame, è proprio questo sentimento che muove le sue dita, ed è sempre il divertimento la sensazione che cerca di infondere nei suoi articoli.

Al di fuori del mondo del gaming, indossa giacca e cravatta per mimetizzarsi nel mondo degli avvocati, esercitando la professione forense, con lo scopo di conoscere a fondo le “ regole del gioco ”, nonché di minacciare di far causa a chiunque al minimo pretesto.

La scatola del Jumpstart Kit di Cyberpunk Red

Cyberpunk Red: il Jumpstart Kit sarà disponibile da Agosto 2019

Un paesaggio realizzato con nVidia Guagan, partendo da un semplice schizzo

Creare paesaggi per GdR grazie a NVIDIA GauGAN