Metro+Exodus+%7C+Uccidere+un+Demone+con+il+fuoco+%7C+Trofeo+Uccello+di+fuoco
player
/guide/370638-metro-exodus-trofeo-uccello-di-fuoco.html/amp/
Guide

Metro Exodus | Uccidere un Demone con il fuoco | Trofeo Uccello di fuoco

Uccidere un Demone con il fuoco in Metro Exodus è un prerequisito per ottenere uno dei trofei. In particolare, per ottenere il trofeo/obiettivo Uccello di fuoco. Per riuscire a platinare il gioco, leggete la nostra guida completa ai trofei e agli obiettivi.

I demoni sono enormi volatili, una combinazione di pipistrello mutato e uno pterodattilo. Ci sono diversi modi per sconfiggere un demone in Metro Exodus, ma per ottenere il trofeo è necessario usare il fuoco. Con questa guida di Metro Exodus vi mostreremo come uccidere un demone utilizzando solo il fuoco e, di conseguenza, ottenere il trofeo Uccello di fuoco.

Metro Exodus | Come uccidere un demone con il fuoco

Per uccidere un demone usando il fuoco in Metro Exodus, e sbloccare il Trofeo, ci sono diversi modi. Vi mostreremo il modo forse più semplice. Prima di tutto, dovrete arrivare al capitolo 3 della storia principale, Il Volga. Continuate a giocare fino a quando non avrete accesso a un banco di lavoro (che si trova nelle case sicure, ovvero le case verdi sulla mappa). Una volta lì, costruite qualche Molotov. Per sapere come ottenere materiali per il crafting smontando le armi, leggete la nostra guida.

Ora, dovete uscire dalla casa sicura, andare avanti, recarvi all’angolo sud-est della mappa, attraverso l’enorme scalo ferroviario. Guarda lo screenshot qui sotto per la posizione esatta. Sali sull’enorme struttura simile a un silo e vi ritroverete davanti un nido con un demone nascosto al suo interno. Assicuratevi di avvicinarvi durante il giorno.

Dovrebbe essere addormentato e non vi disturberà finché non lo attaccate per primi o vi avvicinate troppo. A quel punto, selezionate le Molotov e gettate la prima nel modo più preciso possibile, quindi fate un secondo lancio il più velocemente possibile.

La quantità di Molotov di cui avrete bisogno dipenderà dalla difficoltà a cui state giocando. Potrebbe essere necessario utilizzare un po’ di proiettili per integrare il danno. Ciò non preclude l’ottenimento del trofeo, ma dovete assicurarvi di terminare il combattimento con il fuoco, quindi, non esagerate con i proiettili. Cercate di abbattere il demone prima che inizi a volare, dato che diventerà molto più difficile una volta che sarà in volo.

Una volta ucciso, sentirete il suono del trofeo o dell’obiettivo sbloccato.

Questo è il modo più semplice per uccidere un demone usando il fuoco in Metro Exodus e guadagnare il trofeo Uccello di fuoco.

Per leggere altre guide per sbloccare trofei specifici, consultate il nostro indice.

Indice Guide Metro Exodus

This post was published on 18 Febbraio 2019 12:22

Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale. Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario. Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa). Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage. La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 800 titoli.

Pubblicato da

Recent Posts

I dati dello Steam Replay 2025 sono impietosi e non è un caso che l’industria sia in condizioni discutibili

La funzione Replay di Steam ci ha permesso di estrapolare dati sulla salute dell'industria videoludica…

L’attuale crisi delle RAM sta modificando lo sviluppo del seguito spirituale di Baldur’s Gate 3: parla il CEO di Larian

Il CEO di Larian parla della necessità di velocizzare certi tempi d'ottimizzazione già in accesso…

Questa è la smart TV del futuro: ha una nuova tecnologia spettacolare

Pronti a cambiare TV? C'è un modello con una nuova tecnologia che promette di darci…

Nel 2026 costerà molto di più: mazzata per tutti gli automobilisti

Per gli automobilisti italiani arriva un duro colpo ed una autentica doccia fredda in vista…

Un bug riguardante un nemico ha generato un piccolo culto religioso dentro Final Fantasy XIV

I giocatori di Final Fantasy XIV non ci hanno pensato due volte a rendere un…

Non solo RAM e SSD: un altro componente del PC presto costerà tantissimo

Con le IA che attirano fondi e i datacenter che risucchiano componenti anche questo pezzo…