HOME » guide

Forza Horizon 4: come guadagnare denaro velocemente

forza horizon 4 come guadagnare denaro velocemente

Se siete già alle prese con Forza Horizon 4, vi sarete subito resi conto che, per rifornire il vostro garage, vi occorreranno tanti, tantissimi soldi. Come ogni simulatore che si rispetti, il parco macchine di FH4 è decisamente vasto, senza considerare le possibilità di personalizzazione disponibili per ciascuna vettura. In base a quanto ora scritto, per poter realmente “sviscerare” il gioco sviluppato da Playground Games, vi servirà un portafogli decisamente “capiente”. Fortunatamente, ottenere del denaro nell’ultima esclusiva Microsoft non sarà assolutamente difficile. In questa nostra guida, vi spiegheremo tutti i modi con cui guadagnare soldi nel più breve tempo possibile.

Forza Horizon 4: tutti i modi con cui guadagnare soldi

[amazon_link asins=’B07DMDRXGD,B07G2HSKGM,B07FFF9RCF’ template=’Carosello_prodotti’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’362067f4-ce02-11e8-8bd9-bd45745afd01′]

Non è difficile iniziare a guadagnare valuta virtuale in Forza Horizon 4, ma essere a conoscenza dei modi più semplici per ottenere grandi quantità di denaro sarà estremamente utile, soprattutto siete alla ricerca di un modo con cui comprare le auto o le case più costose presenti nel gioco. Mentre il completamento degli eventi e delle gare normali vi fornirà un flusso costante di denaro sul vostro conto in banca, ci saranno un paio di cose che potrete decidere di fare per aumentare la quantità di denaro che già state ottenendo. In questo modo, potrete iniziare a fare grandi acquisti senza la preoccupazione di prosciugare il vostro conto corrente.

La buona notizia è che i giocatori avranno la possibilità di guadagnare fino a 250.000 Crediti in un colpo solo. Tutto questo grazie ad eventi, simili ad una “Ruota della Fortuna“, che saranno sbloccati in vari momenti di Forza Horizon 4. Ciò che vi abbiamo appena illustrato è, fondamentalmente, un mini-gioco in stile slot machine, con cui il giocatore potrà guadagnare dei premi ogni volta che decideremo di “girare la ruota“, ricompensandoci con crediti o con nuove vetture. Ovviamente, se state cercando di guadagnare più denaro il più velocemente possibile, allora dovrete obbligatoriamente provare a vincere premi in denaro, così come assicurarvi di massimizzare la quantità di “giri di ruota” che sarà possibile sbloccare. Di seguito, vi elenchiamo tutti i modi con cui potrete accedere questo convenientissimo mini-gioco:

  • Sblocca i vari perk su diverse vetture;
  • Aumentate di livello i vostri obiettivi in “My Horizon Life”;
  • Completate le sfide quotidiane nella Forzathon;
  • Completate gli eventi LIVE nella Forzathon;
  • Acquistate la casa chiamata “Fairlawn Manor”;

Il consiglio che abbiamo da darvi è quello di focalizzarvi proprio nell’ottenere quanti più “giri di ruota” possibile. Così facendo, infatti, aumenterete considerevolmente le vostre possibilità di guadagnare denaro molto più velocemente. Ovviamente, in tutto questo, non dovrete comunque dimenticarvi di vincere al gioco d’azzardo in questione cercando di ottenere una ricompensa in denaro. Tuttavia, in fin dei conti, semplicemente giocando a Forza Horizon 4 vi saranno date non poche possibilità di attivare questa particolare “Ruota della Fortuna”. Proprio in base a quanto ora scritto, non dovrebbe portarvi via così tanto tempo iniziare a rastrellare i vostri primi crediti e creare il vostro conto in banca.

Altre guide su Forza Horizon 4

forza horizon 4 guida influenza
Tutte le guide da noi realizzate sul racing game targato Microsoft.

Se siete alla ricerca di altri utili consigli su Forza Horizon 4, date uno sguardo a tutte le guide da noi realizzate sull’ultima esclusiva Microsoft:

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti in merito.

Articolo a cura di Claudio Albero

Nasce a Torre del Greco, una piccola metropoli alle falde del Vesuvio, nei favolosi anni ’80, che già però non avevano più niente di favoloso. Provano ad educarlo con Beatles e musica classica sin dalla più tenera età, ma lui, di tutta risposta, si appassiona all’ heavy metal ed ai videogame , spendendo un piccolo patrimonio in sala giochi, quando queste due parole erano ancora slegate dalle slot machine.

Dopo aver mosso i primi passi su Sega Master System II con Alex Kidd, il Super Mario con le orecchie a sventola, si innamora dei platform, degli action/adventure e degli RPG, con particolare attenzione alla saga di Final Fantasy.

Inguaribile sognatore con le radici saldamente ancorate nel passato, scopre la sua passione per la scrittura quasi per caso, in uno dei tanti pomeriggi passati tra i corridoi della Facoltà di Giurisprudenza di Napoli, dove si laureerà giusto qualche anno dopo, con una tesi in Diritto d’Autore basata sull’opera multimediale.

Dopo aver scritto di attualità e musica su Lacooltura.it , Road TV Italia e Federico TV , approda sui lidi di Player.it , in cui comincia sin da subito ad apprendere e fare domande, guadagnandosi rapidamente il titolo di “ redattore rompiscatole del mese ”. Nonostante sia legatissimo alla grande famiglia di Player, non sono rare alcune sue incursioni su portali come Gameplay Café e Spazio Rock .

Musica, videogame, concerti, boardgame, modellismo, fumetti, cinema e serie tv: tanti hobby diversi tra loro, ma collegati da un fil rouge che li unisce tutti: il divertimento . È proprio questo che cerca in un videogame, è proprio questo sentimento che muove le sue dita, ed è sempre il divertimento la sensazione che cerca di infondere nei suoi articoli.

Al di fuori del mondo del gaming, indossa giacca e cravatta per mimetizzarsi nel mondo degli avvocati, esercitando la professione forense, con lo scopo di conoscere a fondo le “ regole del gioco ”, nonché di minacciare di far causa a chiunque al minimo pretesto.

haunting ground speciale

Haunting Ground – Corri, Fiona, Corri!

forza horizon 4 modificare personaggio

Forza Horizon 4: come modificare il vostro personaggio