Forza Horizon 4: come guadagnare denaro velocemente

forza horizon 4 come guadagnare denaro velocemente

Se siete già alle prese con Forza Horizon 4, vi sarete subito resi conto che, per rifornire il vostro garage, vi occorreranno tanti, tantissimi soldi. Come ogni simulatore che si rispetti, il parco macchine di FH4 è decisamente vasto, senza considerare le possibilità di personalizzazione disponibili per ciascuna vettura. In base a quanto ora scritto, per poter realmente “sviscerare” il gioco sviluppato da Playground Games, vi servirà un portafogli decisamente “capiente”. Fortunatamente, ottenere del denaro nell’ultima esclusiva Microsoft non sarà assolutamente difficile. In questa nostra guida, vi spiegheremo tutti i modi con cui guadagnare soldi nel più breve tempo possibile.

Forza Horizon 4: tutti i modi con cui guadagnare soldi

[amazon_link asins=’B07DMDRXGD,B07G2HSKGM,B07FFF9RCF’ template=’Carosello_prodotti’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’362067f4-ce02-11e8-8bd9-bd45745afd01′]

Non è difficile iniziare a guadagnare valuta virtuale in Forza Horizon 4, ma essere a conoscenza dei modi più semplici per ottenere grandi quantità di denaro sarà estremamente utile, soprattutto siete alla ricerca di un modo con cui comprare le auto o le case più costose presenti nel gioco. Mentre il completamento degli eventi e delle gare normali vi fornirà un flusso costante di denaro sul vostro conto in banca, ci saranno un paio di cose che potrete decidere di fare per aumentare la quantità di denaro che già state ottenendo. In questo modo, potrete iniziare a fare grandi acquisti senza la preoccupazione di prosciugare il vostro conto corrente.

La buona notizia è che i giocatori avranno la possibilità di guadagnare fino a 250.000 Crediti in un colpo solo. Tutto questo grazie ad eventi, simili ad una “Ruota della Fortuna“, che saranno sbloccati in vari momenti di Forza Horizon 4. Ciò che vi abbiamo appena illustrato è, fondamentalmente, un mini-gioco in stile slot machine, con cui il giocatore potrà guadagnare dei premi ogni volta che decideremo di “girare la ruota“, ricompensandoci con crediti o con nuove vetture. Ovviamente, se state cercando di guadagnare più denaro il più velocemente possibile, allora dovrete obbligatoriamente provare a vincere premi in denaro, così come assicurarvi di massimizzare la quantità di “giri di ruota” che sarà possibile sbloccare. Di seguito, vi elenchiamo tutti i modi con cui potrete accedere questo convenientissimo mini-gioco:

  • Sblocca i vari perk su diverse vetture;
  • Aumentate di livello i vostri obiettivi in “My Horizon Life”;
  • Completate le sfide quotidiane nella Forzathon;
  • Completate gli eventi LIVE nella Forzathon;
  • Acquistate la casa chiamata “Fairlawn Manor”;

Il consiglio che abbiamo da darvi è quello di focalizzarvi proprio nell’ottenere quanti più “giri di ruota” possibile. Così facendo, infatti, aumenterete considerevolmente le vostre possibilità di guadagnare denaro molto più velocemente. Ovviamente, in tutto questo, non dovrete comunque dimenticarvi di vincere al gioco d’azzardo in questione cercando di ottenere una ricompensa in denaro. Tuttavia, in fin dei conti, semplicemente giocando a Forza Horizon 4 vi saranno date non poche possibilità di attivare questa particolare “Ruota della Fortuna”. Proprio in base a quanto ora scritto, non dovrebbe portarvi via così tanto tempo iniziare a rastrellare i vostri primi crediti e creare il vostro conto in banca.

Altre guide su Forza Horizon 4

forza horizon 4 guida influenza
Tutte le guide da noi realizzate sul racing game targato Microsoft.

Se siete alla ricerca di altri utili consigli su Forza Horizon 4, date uno sguardo a tutte le guide da noi realizzate sull’ultima esclusiva Microsoft:

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti in merito.