[Aggiornato al 31/08] La nuova avventura di Hearthstone, il Laboratorio Enigmi, è finalmente attiva e in questa nuova sfida esploreremo tutti i dipartimenti dei Laboratori Boom ed incontreremo i diversi “scienziati” che ci lavorano.

Ogni ala ci proporrà dei rompicapi da risolvere grazie alle carte che ci verranno fornite ad ogni sfida. In questa guida andremo a vedere come risolvere goni enigma che ci verrà proposto.

Maestro dei Veleni Pollark

Enigma 1:

  1. Usate il Potere Eroe;
  2. Veleno Mortale;
  3. Sangue Freddo su Murloc Branchiazzurra;
  4. Attaccate il nemico con il vostro Murloc;
  5. Attaccate l’ Eroe avversario con il vostro Eroe.

Enigma 2:

  1. Dardo di Gelo sull’ Eroe nemico;
  2. Lancia di Ghiaccio sull’ Eroe nemico;
  3. Dragone di Mana contro il nemico.

Enigma 3:

  1. Cinghiale Scagliadura;
  2. Sergente Violento sul vostro Cinghiale;
  3. Arma Roccia Dura sul vostro Cinghiale;
  4. Furia del Vento sul Cinghiale;
  5. Attaccate due volte il nemico col Cinghiale.

Enigma 4:

  1. Attaccate Grizzly Peloduro con il vostro Cinghiale Scagliadura;
  2. Attaccate Portascudi con Murloc Branchiazzurra;
  3. Giocate Cinghiale Scagliadura dalla vostra mano vicino al Totem del Fuoco e attaccate il nemico.
  4. Ripetete il punto 3 con l’altro Cinghiale dalla vostra mano.
  5. Cavalcalupi vicino il totem e poi dritto in faccia al nemico.

Enigma 5:

  1. Giocate entrambe le Worgen Idrofoba;
  2. Turbine;
  3. Potere Eroe;
  4. Colpo di Scudo sul vostro Berserker Rabbioso;
  5. Attacate il Golem di Legnoduro con entrambi i vostri Worgen;
  6. Lanciate il vostro Berserker contro il nemico.

Enigma 6:

  1. Giocate Leeroy Jenkins;
  2. Reincarnazione su Abominio Ticchettante;
  3. Attaccate l’ Eroe nemico con Leeroy Jenkins;
  4. Reincarnazione su Leeroy Jenkins;
  5. Ripetere passo 3.

Enigma 7:

  1. Anomalia Cosmica;
  2. Detonazione Arcana su Sorvegliante di Bronzo;
  3. Giocate la moneta;
  4. Emissario Celeste;
  5. Palla di Fuoco sull’ Eroe nemico;
  6. Dragone di Mana contro l’ Eroe nemico.

Enigma 8:

  1. Cubo Carnivoro su Automa Meccanico;
  2. Morte Fasulla sul vostro Cubo;
  3. Marchio del Cacciatore sul vostro Cubo;
  4. Tiro Arcano sul vostro Cubo;
  5. Usate il vostro Potere Eroe iper potenziato!

Enigma 9:

  1. Giocate l’unica carta che avete in mano e godetevi i fuochi d’artificio!

Myra Fontemarcia

Enigma 1:

  1. Gufo Beccoforte su Tigre di Rovotorto;
  2. Attaccate il nemico con tutti i servitori;
  3. Potere Eroe.

Enigma 2:

  1. Pozione della Follia su Grunt dei Lupi Bianchi;
  2. Fate scontrare i due Grunt;
  3. Sylvanas Ventolesto contro l’ Eroe Nemico;
  4. [Parola d’ Ombra: Morte] su Sylvanas;
  5. Re Krush contro il nemico.
  6. Punizione Sacra e Detonazione Mentale contro il nemico.

Enigma 3:

  1. Attaccate la Patata Bollente con Fuoco Fatuo;
  2. Rasoio del Sangue;
  3. Rabbia Interiore su Berserker Rabbioso;
  4. Berserker contro Patata.

Enigma 4:

  1. Dardo di Gelo contro Grizzly Peloduro;
  2. Giocate Thalnos;
  3. Potere Eroe sul Berserker 2/3;
  4. Fiamma Proibita sul Berserker 5/2;
  5. Attacca il nemico con entrambi i Berserker.

Enigma 5:

  1. Pugnalata alle Spalle su Attore Spocchioso;
  2. Attaccate il nemico con Furia di Magma e Coboldo Geomante;
  3. Passo nell'Ombra sul Coboldo;
  4. Giocate di nuovo il Coboldo;
  5. Giocate Gnomo Contaminato;
  6. Pugnalata alle Spalle sul vostro Gnomo;
  7. Assalto Funesto;
  8. [Petalama] contro il nemico.

Enigma 6:

  1. Furia su Grommash Malogrido;
  2. Attaccate Abominio con il vostro eroe;
  3. Esecuzione su Campione dell'Arena;
  4. Fendente;
  5. Scagliate Grommash contro l’ Eroe nemico.

Enigma 7:

  1. Uther la Spada d'Ebano;
  2. Ricaricate il mana con l’ apposita carta;
  3. Potere Eroe;
  4. Spiritello di Bosconero;
  5. Potere Eroe;
  6. Banditore Beardo;
  7. Ricaricate il mana;
  8. Potere Eroe;
  9. Martello dell'Ira su uno dei robot iniziali;
  10. Potere Eroe.

Tempestina

Enigma 1:

  1. Attaccate Scorta Goblin con la vostra Recluta;
  2. Piromante Selvaggio;
  3. Consacrazione;
  4. Tirion Fordring contro l’ Eroe nemico;
  5. Eguaglianza
  6. Attaccate l’ Eroe nemico con il vostro;
  7. Giocate e attaccate con Murloc Branchiazzurra.

Enigma 2:

  1. Sonya Danzaombre;
  2. Saltabot;
  3. Pugnalata alle Spalle sul vostro Saltabot;
  4. Giocate il Saltabot a costo 1;
  5. Passo nell'Ombra su Saltabot;
  6. Giocate entrambi i Saltabot;
  7. Fuga di Massa;
  8. Attaccate il nemico con i vostri servitori;
  9. Sventramento contro il nemico.

Enigma 3:

  1. Elementale Raggiante;
  2. Fuoco Interiore su Vestale Auchenai;
  3. Circolo di Guarigione;
  4. Pozione della Follia sulla Vestale Auchenai;
  5. Lanciate entrambi i Spirito Divino sulla Vestale Auchenai;
  6. Fuoco Interiore su Vestale Auchenai e dritta contro il nemico.

Enigma 4:

  1. Sentinella Circondata;
  2. Robot d'Eternio;
  3. [Fabbro d’Armatura];
  4. Armaiolo Baffosecco;
  5. Turbine;
  6. Carica su Robot d'Eternio;
  7. Robot d’Eternio contro Guardia dell'Ira;
  8. Colpo di Scudo contro Guardia dell’Ira.

Enigma 5:

  1. Posizionate Arciera Elfica ad uno degli estremi della board e colpite con il suo grido di battaglia Cavaliere di Roccavento;
  2. Posizionate Difensore di Argus in modo che tocchi solo il Cavaliere di Roccavento e non uno dei Tentacolo di N'zoth;
  3. Giocate la seconda Arciera Elfica e colpite uno dei Tentacoli di N’zoth con il suo grido di battaglia;
  4. Pioggia Curativa;
  5. Attaccate l’ Eroe avversario con tutti i servitori;
  6. Moneta;
  7. Doppio Dardo Fulminante contro l’avversario.

Enigma 6:

  1. Doppio Piromante Selvaggio;
  2. Urlo di Comando;
  3. Attaccate l’ avversario con il vostro Eroe;
  4. Moneta;
  5. Turbine.

Enigma 7:

  1. Invocatrice del Male;
  2. Sferzata Spiritica;
  3. Follia d'Ombra su Strega del Culto;
  4. Attaccate l’avversario con Strega del Culto;
  5. Circolo di Guarigione;
  6. Sferzata Spiritica;
  7. C'thun.

Elettra Destatempeste

Enigma 1:

  1. Robopattino;
  2. Portascudi;
  3. Draco del Crepuscolo;
  4. Robopattino su Crocolisco di Fiume;
  5. Profanazione;
  6. Kodo Impetuoso su Patata Bollente;
  7. Moneta;
  8. Profanazione.

Enigma 2:

  1. Lupo della Foresta;
  2. Altocrine delle Savane;
  3. Attaccate l’avversario con tutti i servitori;
  4. Ordine di Morte su Altocrine delle Savane;
  5. Moneta;
  6. Sanguisuga di Palude;
  7. Attaccate l’avversario con tutti i servitori.

Enigma 3:

  1. Spira Letale su Bomba Goblin;
  2. Profanazione;
  3. Fuoco Infernale;
  4. Attaccate l’avversario con tutti i servitori.

Enigma 4:

  1. Totem del Fuoco tra Gnomo Contaminato e Razziatore di Smeraldo;
  2. Razziatore di Smeraldo su Artificiera Goffa;
  3. Attaccate l’avversario con lo Gnomo Contaminato e il Totem con provocazione;
  4. Mano Devastante su Gnomo Contaminato;
  5. [Arma di Roccia Dura] su Trogg delle Gallerie;
  6. Attaccate l’avversario con il Trogg delle Gallerie.

Enigma 5:

  1. Copiate Rinoceronte Furioso con Senzavolto Mutante;
  2. Giocate Raptor Codarossa e Regina dell'Alveare e attaccate con entrambi l’ Abominio;
  3. Lupo della Foresta;
  4. Attaccate l’avversario con tutti i servitori.

Enigma 6:

  1. Moneta Contraffatta;
  2. Raffica di Petalame;
  3. [Petalama] su [Draco Incettatore];
  4. Sventramento su Draco Incettatore;
  5. Doppia Moneta;
  6. Assalto dell'Ombra contro l’avversario;
  7. Petalama contro l’avversario;
  8. Pugnalata alle Spalle su Manadipendente;
  9. Attaccate l’avversario con tutti i servitori.

Letale – Dott. Boom

Enigma 1:

  1. [Super Soldato];
  2. [Berserker Furioso];
  3. Ascia Ardente;
  4. Doppio Corsaro del Terrore;
  5. Con i due Corsari uccidete Sputafango;
  6. Attaccate la Melma con Cliente Torvo;
  7. Turbine;
  8. Contusione sul vostro Cliente Torvo con vita al massimo;
  9. Attaccate l’avversario con tutti i servitori.

Enigma 2:

  1. Piromante Selvaggio;
  2. Parola del Potere: Tentacoli sul vostro Piromante;
  3. Circolo di Guarigione;
  4. Ricarica;
  5. Punizione Sacra su Patata Bollente;
  6. Insegnante Violacea;
  7. Doppia Profanazione.

Enigma 3:

  1. Parola del Potere: Scudo su Chierica della Contea;
  2. Reclutatore Esperto sulla tua Chierica della Contea;
  3. Piromante Selvaggio;
  4. Arciera Elfica su Reclutatore Esperto;
  5. Batteria Aggiuntiva;
  6. Incantatrice Fungina;
  7. Giocate tutte le Chieriche della Contea;
  8. Cura Combinata su un qualsiasi vostro servitore;
  9. Traffico Illecito;
  10. Slealtà sulla vostra Chierica delal Contea;
  11. Lanciate Circolo di Guarigione e andate pure a prendervi un caffè mentre il Dott. Boom muore di Fatica.

Enigma 4:

  1. Giornalista in Incognito;
  2. Arciera Elfica colpendo un qualsiasi servitore;
  3. Parola del Potere: Scudo sull’ Arciera Elfica;
  4. Chierica della Contea;
  5. Potere Eroe sul servitore che avete ferito con l’ Arciera Elfica;
  6. Chierica della Contea;
  7. Batteria Aggiuntiva;
  8. Traffico Illecito;
  9. Piromante Selvaggio;
  10. Slealtà sulla vostra Chierica della Contea;
  11. Incantatrice Fungina;
  12. Cura Combinata sulla Giornalista in Incognito;
  13. Circolo di Guarigione e secondo caffè o fatevi un giro, parlate con i vostri cari…

 

 

 

Soggetto di Prova

Enigma 1:

  1. Giocate Fuoco Fatuo a sinistra;
  2. Crocolisco di Fiume a destra.

Enigma 2:

  1. Palla di Fuoco su Guardiano di Sen'jin;
  2. Fuoco Fatuo a sinistra;
  3. Yeti di Ventofreddo a destra.

Enigma 3:

  1. Uccidete Cavalcalupi con Cinghiale Scagliadura;
  2. Potere Eroe sul Crocolisco di Fiume;
  3. Curate lo Yeti con la carta rimanente.

Enigma 4:

  1. Murlocchino contro Raptor Codarossa;
  2. Arciera Elfica su Raptor Codarossa;
  3. Potere Eroe sull’ Arciera;
  4. Fuoco Fatuo.

Enigma 5:

  1. Intelletto Arcano;
  2. Ingegnera Novizia a sinistra;
  3. Talpa Crudele a destra.

Enigma 6:

  1. Attaccate lo Yeti con i vostri Cinghiali;
  2. Potere Eroe su un Cinghiale avversario;
  3. Palla di Fuoco sull’ altro Cinghiale.

Enigma 7:

  1. Cinghiale Scagliadura al centro;
  2. Difensore di Argus tra i due Cinghiali;
  3. Uccidete Grunt dei Lupi Bianchi con il Cinghiale di destra.

Enigma 8:

  1. Crocolisco di sinistra contro lo Yeti al centro dei tre;
  2. Potere Eroe sul Crocolisco avversario;
  3. Punizione Sacra sul tuo Yeti più a destra.

Astromante Arwyn

Enigma 1:

  1. Bomba Oscura su noi stessi;
  2. Patto Tenebroso su uno dei Tentacoli;
  3. Rituale Proibito.

Enigma 2:

  1. Dardo di Gelo su Ghoul Instabile avversario;
  2. Il proprio Ghoul contro il Raptor avversario;
  3. Esplosione Arcana;

Enigma 3:

  1. Fuoco Interiore su Drago Addormentato;
  2. Parola d'Ombra: Morte sul Drago Addormentato;
  3. Behemoth Senzavolto contro quello avversario.

Enigma 4:

  1. Ira Silvana su uno dei Fuochi Fatui 3/3;
  2. Un vostro Fuoco Fatuo contro il Fuoco Fatuo 3/2 avversario;
  3. Potere Eroe per pareggiare.

Enigma 5:

  1. Arciera Elfica sul [Berseker Gurubashi] avversario di sinistra;
  2. Arciera Elfica sul tuo Berserker di destra;
  3. Pozione Vulcanica;
  4. Potere Eroe sul prorpio Berserker di destra.

Enigma 6:

  1. Punizione Sacra sul proprio Yeti di sinistra;
  2. Punizione Sacra sul proprio Behemoth Senzavolto 10/6;
  3. Allineamento Stellare;
  4. Spirito Divino sul prorpio Behemoth 10/4;
  5. Potere Eroe sul proprio Behemoth di destra.

Enigma 7:

  1. Novizia Occultista a sinistra di [Arciamgo Antonidas];
  2. Intelletto Arcano;
  3. Novizia Occultista a destra di [Arciamgo Antonidas];
  4. Riflesso Fuso su una delle tue Novizie;
  5. Intelletto Arcano a 0 mana;
  6. Usate le due monete per ottenere 4 mana per lanciare Palla di Fuoco sui due Yeti, sul vostro Antonidas e sulla Novizia avversaria di troppo.

Scrutastelle Luna

Enigma 1:

  1. Punizione Sacra sulla propria Scorta Goblin;
  2. Spirito Divino su quello avversario;
  3. Confusione;
  4. Spirito Divino sulla propria Scorta Goblin.

Enigma 2:

  1. Sferzata Spiritica;
  2. Punizione Sacra sul proprio Automa da Guerra;
  3. Punizione Sacra sul proprio Riciclatore Arrugginito;
  4. Potere Eroe sul proprio Carroragno;
  5. Allineamento Stellare;
  6. Circolo di Guarigione.

Enigma 3:

  1. Gufo Beccoforte su Uovo di Gigantosauro;
  2. Bomba Oscura su un altro Uovo;
  3. Carro dei Morti contro Gigantosauro;
  4. Fuoco Infernale.

Enigma 4:

  1. Talpa di Fogna;
  2. Golem da Guerra contro Talpa di Fogna avversaria;
  3. Crocolisco di Fiume contro il Golem avversario;
  4. Ogre contro Ogre;
  5. Punizione Sacra sul proprio Ogre;
  6. Parola d'Ombra: Dolore sulla propria Talpa di Fogna;
  7. Potere Eroe sul proprio Golem.

Enigma 5:

  1. Pugnalata alle Spalle al prorpio Avventuriero Risoluto;
  2. Stilettata al proprio Avventuriero Risoluto;
  3. Sventramento sul proprio Fuoco Fatuo;
  4. Potere Eroe sul Fuoco Fatuo avversario.

Enigma 6:

  1. Uccidete lo Yeti 4/2 avversario di destra con 2 Fuoco Lunare;
  2. Curate lo Yeti 4/2 avversario al centro con Tocco Curativo.

Mastro Clonatore Zerek

Enigma 1:

  1. Le vostre Reclute contro Abominio;
  2. Bolvar Domadraghi;
  3. Proiezione Cosmica;
  4. Moneta;
  5. Proiezione Cosmica;
  6. Consacrazione.

Enigma 2:

  1. Curate con il vostro Potere Eroe il Gigante di Mare ferito avversario;
  2. Mastro Riduttore su [Cabalista dell’ Ombra];
  3. Confusione;
  4. Connessione Diretta sul Gigante avversario di sinistra;
  5. Pozione della Follia su un Mastro Riduttore avversario per uccidere la Cabalista dell’ Ombra.

Enigma 3:

  1. Esecuzione su Cliente Torvo 3/2.
  2. Turbine;
  3. Potere Eroe;
  4. Colpo di Scudo sul Cliente Torvo 3/2 avversario;
  5. Turbine.

Enigma 4:

  1. Confusione;
  2. Elementale Raggiante;
  3. Luce dei Naaru sul proprio Piromante Selvaggio;
  4. Punizione Sacra sul prorpio Automa da Guerra;
  5. Potere Eroe sul proprio Piromante;
  6. Incubo Vivido sul proprio Piromante;
  7. Sferzata Spiritica.

Enigma 5:

  1. Turbine;
  2. Carica sul proprio Berserker Animato;
  3. Talpa di Fogna;
  4. [Incubatore] e copiate una Talpa di Fogna 2/5;
  5. Proiezione Cosmica;
  6. Talpa di Fogna;
  7. Berserker contro Talpa di Fogna 2/6.

Riflesso – Dott. Boom

Enigma 1:

  1. Attaccate Abominio con Razziatore di Bottini;
  2. Principe Taldaram su Abominio;
  3. Sequestratore su uno dei [Giganti di Mare];
  4. Abominio contro Abominio;
  5. Dinomante Crudele contro uno dei Giganti;
  6. Fuoco dell'Anima sul gigante rimasto.

Enigma 2:

  1. Attaccate con Arcivescovo Benedictus che vi tornerà in mano a causa del segreto avversario;
  2. [Intuito dell’Arcimago];
  3. Riciclo su un Ultrasauro;
  4. Razziatore Evoluto e Elementale Raggiante contro [Draco Incettatore];
  5. Moneta;
  6. Benedictus;
  7. Furia di Ghiaccio contro Razziatore di Bottini;
  8. Ondata di Cura su Ultrasauro;
  9. Vestale Auchenai contro Cavalcarazzi Folle.

Enigma 3:

  1. [Istinto dell’Arcimago];
  2. Stivali della Velocità;
  3. Freccia Tossica su Talpa Crudele;
  4. Tradimento su Talpa Crudele;
  5. Potere Eroe su Talpa Crudele
  6. Sparizione;
  7. Guanti del Furto;
  8. Ingegnera Novizia;
  9. Copiate L'Oscurità con Senzavolto Mutante;
  10. Naturalizzazione su Ingenera Novizia.

Enigma 4:

  1. Follia d'Ombra su Glinda Corvomanto;
  2. Copiate Aviana e 2 volte Mal'Ganis grazie a Principe Taldaram;
  3. Ricaricate il mana con Kun il Re Dimenticato;
  4. Raggio Arrostente.

 

 

Dexter il Dendrologo

Enigma 1:

  1. Cinghiale Scagliadura contro Fuoco Fatuo;
  2. Worgen Idrofoba contro Raptor Codarossa.

Enigma 2:

  1. Arciera Elfica su Lupo Infestato;
  2. Esplosione Sacra;
  3. Sferzata Spiritica.

Enigma 3:

  1. Giocate entrambi i Tentacolo di N'zoth;
  2. 2 Monete;
  3. Gasteropode Testardo.

Enigma 4:

  1. Tramortimento sul Golem Mietitore avversario;
  2. Sventramento e poi [Colpo alle Spalle] sul proprio Golem.

Enigma 5:

  1. Entrambi i Cinghiali contro Soggoth;
  2. Potere Eroe;
  3. Colpo di Scudo su Berserker Rabbioso;
  4. Berserker contro Soggoth.

Enigma 6:

  1. Cavalcalupi contro Melma di Fogna;
  2. Tiro Esplosivo sullo Yeti;
  3. Potere Eroe sul Crocolisco;
  4. Cecchino Spargifumo contro Raptor Codarossa.

Enigma 7:

  1. [Parola di Potere: Scudo] su Piromante Selvaggio;
  2. Punizione Sacra su Alamorte;
  3. Potere Eroe sul Piromante;
  4. Doppia Punizione Sacra su Alamorte;
  5. Cura Rapida su voi stessi.

Enigma 8:

  1. Potere Eroe;
  2. Pugnalata alle Spalle sul proprio Fabbro Astioso;
  3. Giocate Tossicologa e Veleno Mortale;
  4. Attaccate Alamorte con il vostro Eroe;
  5. Preparazione e Vortice di Lame;
  6. Utilizzate le monete per poter usare i 2 Sventramento sui vostri servitori.

Melmo il Melmoide

Enigma 1:

  1. [Pacificatore di Argus] su Anomalus;
  2. Umiltà sul proprio Alamorte;
  3. Drago Addormentato contro l’ altro Drago;
  4. Ogre Rocciadura contro Ettin Famelico;
  5. Ingresso al Colosseo;

Enigma 2:

  1. Cinghiale contro Prole di N'zoth 2/1;
  2. Ferroscuro Furtivo;
  3. Eroe contro Prole di N’zoth;
  4. Sventramento su Ferroscuro Furtivo.

Enigma 3:

  1. [Contaminazione] su Guardiano di Sen'jin;
  2. Yeti contro Guardiano di Sen’jin;
  3. Ogre contro Guardiano di Sen’jin;
  4. Spazzata su Carroragno avversario;
  5. Carroragno e Fuoco Lunare contro Yeti.

Enigma 4:

  1. Visione Mentale;
  2. Gigante Meccanico contro uno dei Behemoth Senzavolto;
  3. Confusione;
  4. Pozione della Follia su Behemoth Senzavolto;
  5. Confusione;
  6. Ombrofuoco sul proprio Behemoth.

Enigma 5:

  1. Carroragno contro Irathion;
  2. Ogre contro Elementale della Terra;
  3. Con Guardatempesta attaccate prima Campione dell'Arena e poi Guardiano di Sen'jin;
  4. Confusione;
  5. Parola d'Ombra: Orrore.

Enigma 6:

  1. Granchio Affamato su [Megapinna];
  2. Alchimista Folle su Drago Addormentato;
  3. Terrore del Vuoto tra il vostro Granchio e il vostro Alchimista;
  4. Ombrofuoco sul Terrore del Vuoto.

Enigma 7:

  1. Preparazione;
  2. Raffica di Petalame;
  3. Moneta Contraffatta;
  4. 2 [Petalama] su Golemagg;
  5. 2 Pugnalata alle Spalle su 2 delle Bobine in campo;
  6. Passo nell'Ombra sulla rimanente.

Demonologa Draan

Enigma 1:

  1. Sottosopra sul vostro Drago Addormentato;
  2. Drago Addormentato contro Ettin Famelico;
  3. Yeti contro Gigante di Magma;
  4. Confusione;
  5. Pozione Rimpicciolente;
  6. Parola d'Ombra: Orrore.

Enigma 2:

  1. 1 [Imp] contro Ombra del Vuoto;
  2. Attaccate Signore del Vuoto con il vostro Demone Guardiano;
  3. Spira Letale sull’ Ogre avversario;
  4. Profanazione.

Enigma 3:

  1. Rasoio del Sangue;
  2. Turbine;
  3. Ascia Ardente e attaccate Gladiatrice della Fossa;
  4. Rivincita.

Enigma 4:

  1. Marchio Selvaggio su una delle Galline avversarie;
  2. Potere Eroe e attaccate la Gallina appena potenziata;
  3. [Contaminazione] sul proprio Abominio;
  4. Attaccate con il vostro Abominio la Gallina potenziata.

Enigma 5:

  1. Brann Barbabronzea;
  2. Galvanizzatore;
  3. Pecora Esplosiva;
  4. Lumino Fedele sulla vostra Pecora;
  5. Pirotecnica sulla vostra Pecora;
  6. Robopattino a sinistra della vostra Pecora e attaccate uno dei Supercarro MAX;
  7. Roboevocatore;
  8. Robopattino a sinistra del Roboevocatore;
  9. Attaccate l’ultimo Supercarro.

Dott.ssa Morrigan

Enigma 1:

  1. Totem del Fuoco in mezzo ai due servitori iniziali;
  2. Con Macchina Volante di sinistra attaccate prima Guardiano di Sen'jin e poi Campione dell'Arena;
  3. Con Macchina Volante di destra Tentacolo Agitato e Scorta Goblin;
  4. Piromante Selvaggio;
  5. Arma Roccia Dura sul vostro Eroe;
  6. Dardo Fulminante sul vostro Totem;
  7. Uccidete il Crocolisco con il vostro Eroe.

Enigma 2:

  1. Iena Rovistatrice;
  2. Sguinzaglia i Segugi;
  3. Lupo della Foresta al margine destro della board;
  4. Metalupo Alfa tra un segugio e il Lupo giocato prima;
  5. Attaccate il Gigante di Magma a sinistra con l’ultimo Segugio a destra e ripetere una volta;
  6. Attaccate il Gigante di Magma a destra con l’ultimo Segugio e il Metalupo Alfa;
  7. Moneta;
  8. Tiro Dirompente su Golemagg;
  9. Lupo, Iena e Rinoceronte (in questo ordine) contro Golemagg.

Enigma 3:

  1. Giocate Araldo del Magma e Elementale Mormorante;
  2. Zola la Gorgone su Araldo del Magma;
  3. Araldo del Magma;
  4. Batteria Aggiuntiva;
  5. Araldo del Magma;
  6. Tremox lo Scuotimondi;
  7. Zola su Tremox;
  8. Araldo del Magma;
  9. Elementale Mormorante;
  10. 2 Araldo del Magma;
  11. Tremox;
  12. Batteria Aggiuntiva;
  13. 2 Araldo del Magma;
  14. Gigante Furiagelida;
  15. Ombrofuoco sul Gigante appena giocato;
  16. Piano di Riserva.

Enigma 4:

  1. 2 [Treant] contro Spargipiaga Semovente;
  2. Muco Glorioso di Melmo;
  3. Semi Venefici;
  4. Cantaspiriti Umbra seguito da Abominio Ticchettante;
  5. Contaminazione su Treant nemico;
  6. Concimatron contro Treant nemico;
  7. Potere Eroe contro Melma Radioattiva;
  8. Diaspro Magico Inferiore sul servitore restante;

Enigma 5:

  1. Copiate la Sonya Danzaombre in campo con Senzavolto Mutante;
  2. Arciera Elfica su Mietinemici 4000;
  3. Tentacolo di N'zoth;
  4. Uccidete il Tentacolo con la seconda Arciera;
  5. Arciera Elfica su Mietinemici 4000
  6. Ripetete i punti 3 e 4.
  7. Giocate gli ultimi 3 Tentacoli e uccidetene uno con l’Arciera.

Piazza Pulita – Dott. Boom

Enigma 1:

  1. 2 Elementale Raggiante seguito da Soggetto di Prova;
  2. Incubo Vivido sul vostro Sogetto di Prova;
  3.  Sottosopra su Soggetto 0/1;
  4. Incubo Vivido sulla Bobina;
  5. Sottosopra su Elmentale Raggiante;
  6. Punizione Sacra sul vostro Soggetto di Prova;
  7. Parola d'Ombra: Dolore sul proprio Elementale Raggiante 2/3;
  8. Punizione Sacra su Paesano Posseduto;
  9. Punizione Sacra su una Bobina;
  10. Punizione Sacra su Elementale Raggiante 3/2;
  11. Punizione Sacra su Bobina.

Enigma 2:

  1. Rinoceronte Furioso;
  2. Idra delle Caverne contro Mekgeniere Termospin centrale;
  3. Ingegnera Novizia contro Mekgeniere Termospin centrale;
  4. Ingegnera Novizia contro Mekgeniere Termospin di destra;
  5. Furia del Vento su una delle Idra e attaccate prima Gnomo Contaminato tra Mekgeniere Termospin centrale e quello di destra poi attaccate Mekgeniere Termospin di destra;
  6. Ripetere il punto cinque attaccando prima lo Gnomo vicino Termospin e poi Termospin;
  7. Finite con Rinoceronte contro Termospin e Ingegnera contro Gnomo.

Enigma 3:

  1. Elementale Raggiante;
  2. Incubo Vivido su Soggetto di Prova e uccidete lo 0/1 con Parola d'Ombra: Dolore;
  3. Fuoco Interiore su Elementale Raggiante;
  4. Ripetere il punto 2 sullo stesso Soggetto di Prova;
  5. Incubo Vivido su Elementale Raggiante;
  6. Parola d’Ombra: Dolore su tutti i Soggetti di Prova tranne quello su cui avete lanciato Incubo Vivido nei punti precedenti;
  7. Batteria di Riserva;
  8. Spirito Divino e Incubo Vivido sul Soggetto di Prova e uccidete lo 0/1 con Parola d'Ombra: Dolore;
  9. Coboldo Geomante;
  10. Sergente Sally e Spirito Divino su di lei;
  11. 2 Incubo Vivido sul Coboldo;
  12. Parola d'Ombra: Dolore su Soggetto di Prova;
  13. Spirito Divino su Sergente Sally;
  14. Confusione;
  15. Incubo Vivido su Sergente Sally;
  16. Sferzata Spiritica.

Enigma 4:

  1. Fuoco Demoniaco su Ultrasauro;
  2. Posizionate Mostro del Fossato al margine destro e usatelo sul Piromante Selvaggio;
  3. Anomalia Arcana al margine sinistro;
  4. Fuoco Demoniaco su Golem di Giada;
  5. Acchiappatopi su Demone della Rovina posizionate l’ Acchiappatopi sul margine sinistro;
  6. Pozione Furiarossa su Portale d'Evocazione;
  7. Terrore del Vuoto al margine destro;
  8. Profanazione.

Boomologa Breena

Enigma 1:

  1. Luce Sacra sul proprio Eroe;
  2. Cura Proibita sul proprio Eroe;

Enigma 2:

  1. Cura Combinata su Senzavolto Ardente;
  2. Cura Rapida sul prorpio Eroe;
  3. Potere Eroe su voi stessi;
  4. Dottore Pazzo su Senzavolto.

Enigma 3:

  1. Spadone di Verargento;
  2. Sigillo della Luce;
  3. Eroe contro Curabot Corrotto;
  4. 2 Luce Sacra su voi stessi.

Enigma 4:

  1. Eguaglianza;
  2. Recluta contro Curabot Corrotto;
  3. Doppia Luce Sacra su voi stessi;

Enigma 5:

  1. Forgiacristalli Kangor;
  2. Cura Proibita su voi stessi.

Enigma 6:

  1. [Elementale Radioso];
  2. Sacerdote del Banchetto;
  3. Potere Eroe su voi stessi;
  4. 2 Cura Rapida su voi stessi;
  5. Parola d'Ombra: Dolore sul vostro Elementale.

Enigma 7:

  1. Reincarnazione su Signora delle Pozioni;
  2. Dardo Fulminante su Signora delle Pozioni;
  3. Ondata di Cura su voi stessi;
  4. Oratore dell'Acqua Jinyu su voi stessi.

Enigma 8:

  1. Sacerdote del Banchetto;
  2. [Elementale Radioso];
  3. Visioni d'Ombra e selezionate Visioni d’Ombra per 3 volte;
  4. Alla quarta scegliete Cura Rapida e lanciatelo su voi stessi.

Mastro Boom Flark

Enigma 1:

  1. Dottore Pazzo contro Scorta Goblin;
  2. 2 Cura Rapida su voi stessi;
  3. Potere Eroe su voi stessi;
  4. Luce dei Naaru su voi stessi;
  5. Potere Eroe su voi stessi;
  6. Sottosopra su un vostro Servitore;
  7. Potere Eroe su voi stessi;
  8. Taumaturgo Vudù su voi stessi.

Enigma 2:

Enigma 3:

  1. Brillatron a sinistra di Macchina Volante;
  2. Zilliax a sinistra di Macchina Volante;
  3. Attaccate due volte Allarme Armato;
  4. Cura Proibita su voi stessi.

Enigma 4:

  1. Furia d'Acciaio;
  2. Brillatron a sinistra di Furia d’Acciaio;
  3. Zilliax a sinistra di Furia d’Acciaio;
  4. Furia d’Acciaio contro Manichino a Molla;
  5. Batteria Aggiuntiva;
  6. Cura Proibita su voi stessi.

Enigma 5:

  1. Elementale Mormorante;
  2. Mercante di Rinfreschi;
  3. Fulmine Biforcuto;
  4. Getto di Lava su un’ Allarme Armato;
  5. Ciciazampa;
  6. Curabot Antico e Ondata di Cura.

Enigma 6:

  1. Reincarnazione su Curabot Corrotto;
  2. Spirito Ancestrale su Curabot Corrotto;
  3. Fulmine Incontenibile;
  4. Zilliax;
  5. Arma Roccia Dura su Zilliax;
  6. Zilliax contro Curabot.

Brillatron 2000

Enigma 1:

  1. 2 Minaccia Replicante a sinistra di [Microbot];
  2. Microbot contro Allarme Armato;
  3. Sferzata Spiritica.

Enigma 2:

  1. Riciclatore Arrugginito contro Allarme Armato;
  2. Scagliamanto Malvagio vicino al Totem del Fuoco;
  3. Arma Roccia Dura e Forza Terrestre sul secondo Riciclatore Arrugginito;
  4. Riciclatore Arrugginito] contro Allarme Armato;
  5. [Oratore dell’Acqua] e Ondata di Cura su voi stessi.

Enigma 3:

  1. Veggente della Terra su Curabot Corrotto;
  2. Luce dei Naaru su Curabot Corrotto;
  3. [Elisir della Vita] su Custode della Luce;
  4. Fuga di Massa;
  5. Vestale Auchenai contro Abominio;
  6. Potere Eroe su Vestale Auchenai;
  7. Circolo di Guarigione;
  8. Medico del Torneo contro Abominio;
  9. Cura Combinata su Medico del Torneo;
  10. Custode della Luce contro Abominio.

Enigma 4:

  1. Brrrloc su uno degli Allarmi;
  2. Hallazeal l'Asceso;
  3. Reincarnazione sull’ Allarme non congelato;
  4. Spirito Ancestrale su quello congelato;
  5. Mostro del Fossato su quello congelato;
  6. [Fulmine Incontenibile].

Enigma 5:

  1. Zilliax;
  2. Benedizione: Vigore su Zilliax;
  3. Cura Proibita su Campione Pinnantica;
  4. Manadipendente contro Sorvegliante di Bronzo;
  5. Campione Pinnantica contro Allarme Armato;
  6. Zilliax contro Allarme Armato;
  7. Cura Proibita su voi stessi.

Enigma 6:

  1. Bronin Trincafiamme;
  2. Mostro del Fossato su uno degli allarmi;
  3. Uther la Spada d'Ebano;
  4. Eroe contro Allarme Armato danneggiato;
  5. Mano Celestiale su voi stessi;
  6. [Crotalo d’Acciaio] a sinistra di [Microbot];
  7. Microbot contro Allarme;
  8. Mano Celestiale e Luce Sacra su voi stessi.

Forgiacristalli Kangor

Enigma 1:

  1. Portale di Fase su Sire Jaraxxus;
  2. Potere Eroe;
  3. Ricerca Demoniaca;
  4. YOU FACE JARAXXUS EREDAR LORD OF THE BURNING LEGION!

 

Enigma 2:

  1. Mostro del Fossato sull’ Allarme più a destra;
  2. Tecnico Pietrardente;
  3. Bronin Trincafiamme;
  4. Ricettatore Famigerato;
  5. Tecnico Pietrardente;
  6. 2 [Eletta della Luce].

Enigma 3:

  1. Tentacolo di N'zoth;
  2. Districatore Nerubiano contro Allarme Armato;
  3. Silenzio su Signore delle Tele;
  4. Tumulazione su Jaraxxus;
  5. Arciera Elfica su Presenza di Mana;
  6. Esploratrice Attenta;
  7. YOU FACE JARAXXUS EREDAR LORD OF THE BURNING LEGION!

Enigma 4:

  1. Cubo Carnivoro su Signora delle Pozioni;
  2. Patto Tenebroso sul vostro Cubo;
  3. Cataclisma.

Enigma 5:

  1. Portale di Fase sul vostro Jaraxxus;
  2. Ricerca Demoniaca;
  3. [Pifferia di Boscotetro];
  4. Signora delle Pozioni;
  5. Patto Tenebroso su Signora delle Pozioni;
  6. Patto Sacrificale su [Pifferia di Boscotetro];
  7. Ancora una volta il mitico JARAXXUS!

Sopravvivenza – Dot.Boom

Enigma 1:

  1. Alchimista Folle su Allarma Armato;
  2. Speziale Demoniaco;
  3. [Contenitore di Anime];
  4. Acchiappatopi.

Enigma 2:

  1. Ramingo Cho;
  2. Zola la Gorgone sul Ramingo Cho;
  3. Ramingo Cho;
  4. Antico Proibito;
  5. Batteria Aggiuntiva;
  6. Marchio del Loto;
  7. Scaglie Terrigene su Antico Proibito;
  8. Ladra d'Anime Azalina;
  9. Batteria Aggiuntiva;
  10. 2 Marchio del Loto;
  11. 2 Scaglie Terrigene su Antico Proibito.

Enigma 3:

  1. Evocazione della Quercia;
  2. Zilliax a sinistra di Furia d'Acciaio;
  3. [Corno Arrugginito] su Allarme Armato;
  4. Furia d’Acciaio contro Allarme Armato;
  5. Razziatore Scudato;
  6. Scaglie Terrigene su Furia d'Acciaio;
  7. Sentieri Divergenti scegliete due volte Armatura.

Enigma 4:

  1. Portale di Fase su Mal'Ganis;
  2. 2 Patto Sacrificalesu 2 tuoi Imp;
  3. Ricerca Demoniaca;
  4. ROVINA!;
  5. Imp di Boscotetro;
  6. Contenitore di Anime;
  7. Cubo Carnivoro sul Contenitore di Anime;
  8. Patto Tenebroso su Signore del Vuoto;
  9. ROVINA!;
  10. Imp delle Fiamme su uno dei margini della board;
  11. Terrore del Vuoto tra i due Contenitore di Anime.

Enigma 5:

  1. Dragone di Mana Rosso;
  2. Signore dei Funghi Ixlid;
  3. Batteria Aggiuntiva;
  4. Djinn degli Zefiri;
  5. Ruggito Selvaggio;
  6. Potere Eroe;
  7. Batteria;
  8. Spargimuco tra i due Djinn;
  9. Scaglie Terrigene su Dragone di Mana Rosso.

Enigma 6:

  1. Pecora Esplosiva;
  2. Signore dei Funghi Ixlid;
  3. Pelledura su Ixlid;
  4. Potere Eroe;
  5. Batteria Aggiuntiva;
  6. Cantaspiriti Umbra;
  7. Signora delle Pozioni;
  8. Bambola Vudù su Pecora Esplosiva;
  9. Scarabeo Coriaceo.

 

 

 

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