Fortnite Stagione 4 – Lanciati attraverso i cerchi fluttuanti

Fortnite Stagione 4

Uccidere avversari con un’ arma specifica? Banale.
Uccidere avversari con un’ arma qualsiasi? Banale.
Trovare dei forzieri in un luogo ben specifico? Banale.
Triangolare un punto partendo da degli indizi non molto specifici? Ci siamo quasi.
Fare skydiving in un titolo battle royale? Perfetto.

Fortnite Stagione 4

Questa sfida del Pass Battaglia di Fortnite Stagione 4 chiederà al giocatore di provare l’ebrezza dello skydiving appena dopo essersi lanciati dal bus battaglia. Niente più attenta pianificazione, soltanto un po’ di temerario coraggio sarà necessario per portare a termine la sfida di questa settimana di Fortnite Stagione 4.

Leggiamo insieme quali sono i migliori consigli per riportarsi a casa la vittoria.

Fortnite Stagione 4 – il migliore modo per lanciarsi

Questa sfida è disponibile soltanto per il possessori del pass battaglia di Fortnite Stagione 4.

  • Appena il Bus Della Battaglia comincia il suo solito tragitto celeste date un occhiata ai cerchi presenti nel cielo: quelli sono l’obbiettivo della sfida; ogni volta che il vostro personaggio volerà all’interno di uno dei quei cerchi, si sarà più vicini di un passo al completamento della sfida.
  • Gli anelli/cerchi sono piazzati ad altezze sempre differenti, di conseguenza iniziate da uno di essi. Una volta avvicinati all’anello attivate il deltaplano/ombrello e cercate dolcemente di planare verso la destinazione. È possibile anche posizionarsi direttamente al di sopra dell’anello per poi gettarsi in modo perpendicolare al terreno per ottenere con certezza l’anello.
  • Ogni volta che si ottiene un anello il titolo segnalerà al giocatore l’avvenuto riconoscimento delle hitbox attraverso un suono. Se si è sia abili che fortunati sarà possibile ottenere due anelli per volta con pochissimi movimenti, dosando con attenzione il deltaplano/ombrello della situazione.
  • Bisogna comunque prestate attenzione a un fattore: rimanendo per così tanto tempo in aria, una volta che si è atterrati, ci si troverà in netto svantaggio per quanto riguarda i materiali e le armi; di conseguenza è importante atterrare in un’ area pesantemente disabitata e cercare di ottenere equipaggiamento di fortuna.
  • La sfida si concluderà quando il giocatore sarà passato attraverso 20 anelli differenti in partite non consecutive; buona fortuna e fate buon uso di tutta l’adrenalina.

Non è finita qui!

Scopri altre guide, soluzioni, walkthrough o trucchi per completare il gioco al 100%!

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Graziano Salini

Essere umano dotato di infinito nozionismo su cose di dubbia utilità, interagisce con il mondo dei videogiochi da quando ritiene di avere coscienza di sé. I punti forti del suo curriculum sono le oltre seimila ore passate sui moba, gli infiniti titoli conosciuti (e giocati) esplorando i meandri più reconditi della rete e l'indubbia capacità nel "flammare" con gentilezza il giocatore che ha davanti nella sua lingua natia.

Dopo aver preso coscienza dell'esorbitante numero di ore passate su giochi in grado di danneggiare gli organi interni, il tizio raffigurato in foto ha deciso di comprarsi un computer normale e di tenersi aggiornato con le console dando frutto a lunghe sessioni di blasfemie e coccole davanti all'action adventure o al gioco di ruolo di turno, impazzendo davanti a enigmi dalle soluzioni lapalissiane o superando con scioltezza nemici dalla difficoltà aberrante.

Nemico pubblico della punteggiatura e del bel scrivere, può vantare un lessico forbito da completo autistico derivato dai quintali di fumetti Disney letti in tenera età. Al momento sta aspirando alla santità aiutando tutto e tutti in missioni dalla dubbia utilità; aggiorna costantemente i suoi amici facebook sulla musica che ascolta (bella sopra ogni buon senso) e sui giochi che conclude, giusto per dare un senso ad account vecchi lustri.

eu flag

Il parlamento Europeo ha rinviato a Settembre la riforma sul Copyright

the witcher

The Witcher 4? Il doppiatore di Geralt lo vuole su Ciri