Fortnite Stagione 4 – Segui la mappa del tesoro di Montagnole Maledette

Fortnite Stagione 4

Per questa settimana nove di Fortnite Stagione 4 Epic Games ci delizia con l’ennesima caccia al tesoro: trova la mappa, interpreta la mappa, trova il tesoro e aumenta il livello del tuo pass battaglia.

Questa volta gli sviluppatori ci mandano in giro per una delle zone meno calcolate della mappa, a Montagnole maledette, per cercare una mappa del tesoro presente addirittura in doppia copia; il tutto nel tentativo di farci trovare delle stelle battaglia.

Vediamo insieme come risolvere la mappa del tesoro del giorno e come riportarci a casa anche questa sfida con successo.

Fortnite Stagione 4 – Fare i pirati a montagnole maledette.

Montagnole Maledette è un complesso cimiteriale davvero poco usato dagli sviluppatori di Fortnite all’interno delle sfide che permeano il pass battaglia, è quasi un piacere andarci. All’interno di Montagnole Maledette esistono due location dove è possibile trovare la mappa del tesoro attaccata ai muri.

Il primo luogo è il piccolo mausoleo che si trova a sud prendendo la grande chiesa presente nel cimitero; la seconda mappa si trova sotto il grande mausoleo presente nella parte occidentale di Montagnole Maledette. Entrambe le mappe sono uguali e rimandano allo stesso punto.

Fortnite stagione 4 montagnole maledette mappa

Fortnite stagione 4 – dove vado?

La mappa, per quanto possa sembrare strana a una prima occhiata, rimanda con chiarezza alla conformazione di Crocevia Del Ciarpame. Difatti la stessa della battaglia da noi cercata si trova all’interno del quadrante B1 della mappa, nella parte più settentrionale di Crocevia Del Ciarpame.

Se non vi sentite sicuri vi basterà creare qualche rampa per elevarvi al di sopra dei cumuli di sporcizia e rifiuti per poi farveli tutti quanti saltando. La stella della battaglia comparirà quando avrete trovato il cumulo giusto.

Questa sfida ricompenserà i giocatori che la completeranno con 10 stelle battaglia, magari quelle che mancavano per far fare gli ultimi livelli al nostro beato pass battaglia; manca pochissimo alla fine della stagione 4, dateci sotto o niente costume omega!

 

Non è finita qui!

Scopri altre guide, soluzioni, walkthrough o trucchi per completare il gioco al 100%!

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Graziano Salini

Essere umano dotato di infinito nozionismo su cose di dubbia utilità, interagisce con il mondo dei videogiochi da quando ritiene di avere coscienza di sé. I punti forti del suo curriculum sono le oltre seimila ore passate sui moba, gli infiniti titoli conosciuti (e giocati) esplorando i meandri più reconditi della rete e l'indubbia capacità nel "flammare" con gentilezza il giocatore che ha davanti nella sua lingua natia.

Dopo aver preso coscienza dell'esorbitante numero di ore passate su giochi in grado di danneggiare gli organi interni, il tizio raffigurato in foto ha deciso di comprarsi un computer normale e di tenersi aggiornato con le console dando frutto a lunghe sessioni di blasfemie e coccole davanti all'action adventure o al gioco di ruolo di turno, impazzendo davanti a enigmi dalle soluzioni lapalissiane o superando con scioltezza nemici dalla difficoltà aberrante.

Nemico pubblico della punteggiatura e del bel scrivere, può vantare un lessico forbito da completo autistico derivato dai quintali di fumetti Disney letti in tenera età. Al momento sta aspirando alla santità aiutando tutto e tutti in missioni dalla dubbia utilità; aggiorna costantemente i suoi amici facebook sulla musica che ascolta (bella sopra ogni buon senso) e sui giochi che conclude, giusto per dare un senso ad account vecchi lustri.

Ninja

Fortnite Stagione 4 – ecco le sfide della settimana 9

dying light 2

Per gli sviluppatori di Dying Light 2 i 60 frame al secondo sono più importanti del 4K