Black Goku: crearlo e sbloccarlo in Bragon Ball Xenoverse 2

Black Goku: crearlo e sbloccarlo in Bragon Ball Xenoverse 2 – Black Goku è una entità malvagia che fa la sua comparsa in Dragon Ball Super, ultima serie dedicata alle sfere del drago e creata da Toriyama in persona. Questo doppione oscuro di Goku sconvolge la vita dei protagonisti del cartoon ed è pronto a sconvolgere anche quella dei personaggi di Dragon Ball Xenoverse 2!

articolo di Simone Alvaro “Guybrush89” Segatori

sbloccare-black-goku

 

BLACK GOKU

Indossa una tuta da combattimento nera e grigia, una cintura rossa ed un paio di stivali bianchi. All’orecchio sinistro porta uno degli Orecchini Potara, gli stessi di Kaiohshin ma sull’indice della mano destra ha un Anello del Tempo che gli permette di modificare le linee temporali senza subirne gli effetti. Nessuno conosce il suo nome ma Bulma lo chiama Black Goku, per la grande somiglianza con il simpatico Saiyan di cui però condivide solo l’aspetto. Di carattere è forse uno dei personaggi più crudeli usciti dalla mente di Toriyama. Black Goku infatti, dopo aver eliminato Goku e la sua famiglia, inizia a spostarsi nel tempo uccidendo una ad una tutte le divinità che possano intralciarlo, arrivando persino a distruggere le Super sfere del drago ed eliminando qualsiasi possibilità di riportare in vita gli eroi della serie. Solo un tentativo disperato riuscirà a fermarlo e voi siete sicuri di voler portare tanta malvagità nella vostra avventura di Xenoverse 2? Se sì, dovete solo leggere i capitoli successivi.

BLACK GOKU XENOVERSE 2

Black Goku può essere sbloccato su Ps4, Xbox One e Pc solo tramite DLC. All’inizio veniva fornito gratuitamente come bonus per il pre-ordine del gioco ora invece è stato ufficializzato come contenuto scaricabile e può essere acquistato per 4,99 euro dallo store insieme al Bastone Tao Pai che diventa un vero e proprio mezzo di trasporto con cui spostarvi nelle varie aree di gioco.

COME CREARE BLACK GOKU

Se vi accontentate di avere solo l’aspetto del malvagio Saiyan esiste un metodo per crearlo tramite l’editor del gioco.

black-goku-suit

Di seguito la lista delle opzioni  da apportare al vostro personaggio per creare Black Goku:

GENERALE

RAZZA: Saiyan
SESSO: Maschio

APPARENZA

ALTEZZA: Medio-Alto
FISICO: Minuto o Medio
TESTA/CAPELLI: Tipo 10 (Se li avete sbloccati potete mettere il Tipo 26 e saltare uno dei passaggi successivi)
OCCHI: Tipo 8
PUPILLE: Tipo 46
NASO: Tipo 2
BOCCA/MASCELLA: Tipo 3
ORECCHIE: Tipo 1
COLORE PELLE: Scegliete quello mostrato nell’immagine sottostante.

creare-black-goku-xenoverse-2

NOME E VOCE

VOCE: Tipo 4
NOME: Black Goku

Ora salvate il personaggio e una volta aver effettuato l’accesso scegliete di CAMBIARE EQUIPAGGIAMENTO riempendo le seguenti voci come mostrato e lasciando vuote tutte le altre:

BUSTO: Uniforme, colore 1 grigio centrale in alto e colore 2 nero.
GAMBE: Uniforme, colore 1 nero e colore 2 rosso.
PIEDI: Uniforme da Battaglia (Pattuglia Temporale), colore 1 e 2 bianco.
ACCESSORI: Parrucca di Goku.

 BLACK GOKU VS GOKU

(GRATIS -SOLO PC)

black-goku-saiyan-rose-5

Se avete la versione PC di Dragon Ball Xenoverse 2 esistono diverse MOD che vi permetteranno non solo di aggiungere gratuitamente Black Goku alla vostra rosa di lottatori, ma vi daranno anche la possibilità di farlo trasformare in Super Saiyan Rose e di farlo arrivare al 5° livello!

Innanzitutto dovrete seguire questo semplice procedimento che vi insegnerà ad installare le Mod nel gioco:

Black Goku Super Saiyan Rose 5

Una volta fatto potrete scaricare ed installare Black Goku Super Saiyan Rose 5 e moltissime altre Mod per il gioco semplicemente cliccando qui!