HOME » guide

The Last Guardian: Soluzione Completa


The Last Guardian: Soluzione CompletaThe Last Guardian uscito in esclusiva su Playstation 4 non ha una soluzione facilissima. Il gioco è a tutti gli effetti un puzzle game che richiede abilità logiche e anche un pizzico di fantasia per poter risolvere dei rompicapi a volte non propriamente intuitivi. Spesso molti rompicapi possono diventare frustranti: l’aiuto di Trico sarà determinante per riuscire a superare alcuni punti, solo che bisogna ricordarsi che il nostro simpatico compagno si blocca alla vista degli specchi. La risoluzione di molti rompicapi sia che siate nel castello, nella grotta o nella foresta passerà necessariamente dalla distruzione prima di tutto di questi specchi e solo successivamente elaborare una strategia per superare la zona che coinvolga anche Trico.


the-last-guardian_18
Per evitare la frustrazione e cercare la soluzione agli enigmi presenti in the last guardian abbiamo raccolto questi video che mostrano come va giocato tutto il gioco. Basterà che selezioniate il punto preciso del gioco che state per superare e guardiate la soluzione a video. Buona visione e ricordate: The Last Guardian è un gioco che richiede una buona dose di pazienza e una certa abilità, ma vi regala delle sensazioni artistiche davvero uniche!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Seasons of Heaven: Primo teaser trailer, un’esclusiva Nintendo Switch

Final Fantasy XV: Ottimi risultati in Italia