FIFA 17: come fare Dribbling, Finte, Mosse e Punizioni!


Fifa 17: come fare dribbling, finte, esultanze e punizioni – Si torna in campo con Fifa 17 che è disponibile da oggi per Ps4, Xbox One, Pc, Ps3 e Xbox 360. E’ il momento di entrare nel vivo della stagione calcistica ma non fatevi trovare impreparati. Grazie a queste guida diventerete dei veri e propri campioni, ogni punizioni sarà un goal sicuro e imparerete a dribblare ogni avversario con finte e mosse di abilità che vi porteranno in rete senza nessuna difficoltà!


guida di Simone Alvaro “Guybrush89” Segatori

fifa-17-dribbling-finte-mosse-punizioni

Di seguito trovate alcuni video che mostrano come eseguire tutte le finte, i dribbling e le punizioni di FIFA 17. Ricordiamo che sarà richiesta anche una certa abilità da parte del giocatore quindi non preoccupatevi se non riuscite subito in una finta perfetta, l’esperienza vi porterà alla perfezione.
Nel video le mosse aggiunte in questo capitolo sono contrassegnate dalla scritta NEW  e vanno dalle più semplici ad una stella alle più complesse con ben 5 stelle.

FIFA 17 – TUTTE LE FINTE E I DRIBBLING

Potrete trovare, la rabona, l’elastico e la sua versione tripla, lo Step Over,  il sombrero, lo spin mcgeady, la capriola all’indietro, il waka waka, around the world, e tanti altri.

FIFA 17 – COME ESEGUIRE LE PUNIZIONI PER FARE SEMPRE GOAL

Allora per segnare i calci di punizione dovrete acquisire esperienza e tenere cont di queste due variabili fondamentali come:

ABILITA’ GIOCATORE

A seconda dell’abilità del vostro personaggio può variare la riuscita dell’intera punizione quindi cercate di scegliere il calciatore giusto per la punizione.
POSIZIONE GIOCATORE
Se ad esempio vi trovate al limite dell’area sarà meglio preferire dei calci ad effetto, inoltre dovrete dosare per bene la potenza di tiro, per evitare di sparare cannonate sulla folla una tacca e mezza della barra di potenza dovrebbe bastare.
potenza del tiro caricata. Se invece vi trovate lontani dovrete per forza preferire tiri di potenza e alzare le tacche della barra almeno a tre. Leggi anche la GUIDA ALLE ESULTANZE DI FIFA 17

 


Leggi anche Fifa 17 Vs PEs 2017

Non è finita qui!

Scopri altre guide, soluzioni, walkthrough o trucchi per completare il gioco al 100%!

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori

Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!"

In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network.

Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale".

Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty.

Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro.

Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.

Wasteland 3 annunciato ufficialmente

FIFA 17 – Guida alle Esultanze vecchie e nuove