GUIDA FUT TOTW3: il commento ai 5 migliori IF della settimana

FUT TOTW3

GUIDA FUT TOTW3: IL COMMENTO AI CINQUE MIGLIORI IF DELLA SETTIMANA

Il FUT, lo sappiamo, raccoglie centinaia di migliaia di appassionati in tutto il mondo. Da qui l’idea di proporre una guida settimanale di questo vero e proprio gioco indipendente di Fifa 18 con i cinque giocatori IF del Team of the Week più forti a livello statistico. Si parte questa settimana con i giocatori della FUT TOTW3, e questa è la nostra classifica dei cinque imperdibili

THOMAS MEUNIER (PSG)

Al quinto posto della classifica FUT TOTW3 troviamo Meunier, terzino destro in forza al Paris Saint Germain. 190 cm per 88 chili, le sue statistiche sono assolutamente pazzesche. Velocità scatto 84, unito ad 87 di forza con 94 di resistenza ne fanno un verro carro armato di fascia. La fase difensiva è spaventosa, 85 di marcatura, con 87 di contrasto in piedi, e anche in fase di impostazione il suo 82 in passaggi corti e l’84 in cross lo rendono un esterno ideale per chi ama unire la forza fisica e la fase difensiva alle scorribande in sovrapposizione, rese ancora più efficaci da un ottimo 84 nel dribbling. I punti deboli, anche se sono pochi, sono nella scarsa agilità solo da 65 e dall’equilibrio addirittura a 50. La nazionalità Belga lo rende appetibile con link a giocatori quali Nainggolan della Roma, o i numerosi giocatori di talento della Ligue 1.

FUT TOTW3

HARRY KANE (TOTTENHAM)

Il centravanti degli Hotspurs è sempre una garanzia di gol e versioni IF.  La velocità non pazzesca, solo 75, è compensata da statistiche di tiro assolutamente fantastiche. Finalizzazione 92, piazzamento 91, potenza tiro 89 e tiri da lontano 85, con precisione di testa a 84 ed elevazione 70, per un gigante di 188 cm per 86 kg lo rendono un finalizzatore d’elite. La forza a 87 lo rende ideale per proteggere il pallone e far salire la squadra, mentre i passaggi sono comunque alti per una prima punta. Le 4 stelle sul piede debole lo rendono ancor più letale sotto porta. La nazionalità inglese lo rende poco collegabile fuori dalla Premier League, lega che però è forse la migliore in assoluto.

FUT TOTW3

ISCO (REAL MADRID)

Il fantasista del Real Madrid fa della tecnica la sua arma principale. Controllo palla a 92 e dribbling a 91, unite a 89 di passaggi corti 88 di passaggi lunghi, lo rendono il miglior regista di questa FUT TOTW3. Se aggiungiamo anche il 90 di finalizzazione e l’89 nei tiri da lontano, con un’equilibrio e agilità a 85 e 83, otteniamo un trequartista con il vizio del gol. I punti deboli sono in una velocità non certo spaziale, solo 69 la velocità dello scatto, con una forza e una resistenza rivedibili, a 60 e 73. La militanza nella Liga e la nazionalità spagnola lo rendono ideale per molte formazioni competitive. Ha anche 4 tratti e 4 specialità, che lo rendono un giocatore davvero accattivante.

FUT TOTW3

KEVIN DE BRUYNE (CITY)

Il giocatore belga dei Citizen è un’altro centrocampista, probabilmente più equilibrato e completo di Isco. 92 di passaggi corti e 92 di visione, con 92 di cross, e anche ottime punizioni a 84 come l’effetto, lo rendono un regista ideale per ogni formazione. In mezzo al campo unisce controllo palla a 89, dribbling a 87 con agilità a 81, e forza a 74, statistiche che lo rendono un fantastico all-around. se la difesa a 46 è il suo punto debole, i maniaci del FUT potranno rifarsi con le skill di tiro. 87 la potenza tiro, 88 i tiri dalla distanza con 84 di finalizzazione, un vero specialista delle bordate da fuori area. i tratti sono 5 come le specialità e ha 4 stelle sia in abilità che piede debole. La nazionalità è belga e il campionato la Premier. Un giocatore di altissimo livello, che costa molto ma rende anche ogni centesimo speso per lui.

FUT TOTW3

ANDRIY YARMOLENKO (DORTMUND)

Il miglior IF di questa FUT TOTW3 è, a nostro avvisto, il giocatore ucraino del Borussia Dortmund. Non sarà famoso come De Bruyne, Isco o Kane, e la sua nazionalità lascia poche possibilità di combinazione al di fuori della Bundes Liga, ma nella sua carta ci sono alcune chicche che lo rendono una vera e propria steal, anche perchè il suo prezzo dovrebbe restare più contenuto degli altri. Accelerazione e scatto sono entrambi a 84, uniti ad una forza di 80 con dribbling a 92 e controllo palla a 90 lo rendono una vera macchina da fascia. l’altezza di  189 cm lo rende fisicamente massiccio, e la precisione di testa a 80 lo rende un’ottima torre per i rinvii esterni del nostro portiere. finalizza con 84, la potenza tiro è 82 e il tiro da fuori è 88 con 85 di effetto. Un giocatore davvero completo, reso ancor più appetibile dalle 5 stelle skill, caratteristica che lo rende il miglior IF di questa settimana.

FUT TOTW3