Heroes of the Storm – Guida agli Eroi più potenti

Heroes of the Storm – Guida agli Eroi più potenti – Benvenuti nella nostra guida completa a HEROES OF THE STORM, il nuovo titolo di BLIZZARD che sta facendo faville prendendosi un posto di tutto rispetto nell’olimpo dei MOBA.

FORUM DEDICATO A HEROES OF THE STOM CON GUIDE, CONSIGLI, CERCO SQUADRA ECC —> FORUM

guida di Simone Alvaro “Guybrush89” Segatori



In questa sezione della guida vedremo quale sono gli eroi più potenti da usare, analizzando le loro abilità e caratteristiche. Prima di iniziare è bene che date un’occhiata alla nostra GUIDA AI RUOLI di Heroes of The Storm per chiarirvi alcuni termini di questa guida.
TIER 1 – EROI DI PRIMA SCELTA

Questi eroi sono, senza dubbio, la spina dorsale di una squadra per via di una combinazione di abilità e parametri ineguagliabile.

GUERRIERO: Anub’arak – Un TANK con un elevato livello di HP, forte resistenza e un discreto ammontare di danni.

SUPPORTO: Alachiara – Grazie a Polimorfismo può arrestare qualsiasi eroe e aumentare mentre cura gli alleati.

GUERRIERO: E.T.C. – Un TANK molto potente soprattutto grazie all’elevata difesa e alle abilità di stordimento.

ASSASSINO: Illidan – E’ capace di spostarsi velocemente grazie alle abilità di salto ed è dotata di velocità e potenza elevate.

SPECIALISTA: Vichinghi Sperduti – Permette alla squadra di accumulare molta esperienza ma deve cercare di rimanere nelle retrovie fino a verso la fine della partita in cui le abilità degli ultimi livelli lo rendono un personaggio molto potente sotto tutti i punti di vista.

SUPPORTO: Rehgar – Grande abilità di supporto e di guarigione.

SPECIALISTA: Sylvanas – Incrementa il danno contro gli avversari attacco dopo attacco è colpisce da distanza.

ASSASSINO: Cacciatrice di Demoni: Valla – Il danno elevatissimo e la capacità di colpire a distanza rendono Valla uno degli assassini più potenti del gioco, cercate però di avere dalla vostra parte un buon supporto perché la resistenza e gli HP di Valla sono davvero scarsi.