Heroes of the Storm – Guida agli Eroi più potenti


Heroes of the Storm – Guida agli Eroi più potenti – Benvenuti nella nostra guida completa a HEROES OF THE STORM, il nuovo titolo di BLIZZARD che sta facendo faville prendendosi un posto di tutto rispetto nell’olimpo dei MOBA.


FORUM DEDICATO A HEROES OF THE STOM CON GUIDE, CONSIGLI, CERCO SQUADRA ECC —> FORUM

guida di Simone Alvaro “Guybrush89” Segatori



In questa sezione della guida vedremo quale sono gli eroi più potenti da usare, analizzando le loro abilità e caratteristiche. Prima di iniziare è bene che date un’occhiata alla nostra GUIDA AI RUOLI di Heroes of The Storm per chiarirvi alcuni termini di questa guida.

TIER 1 – EROI DI PRIMA SCELTA

Questi eroi sono, senza dubbio, la spina dorsale di una squadra per via di una combinazione di abilità e parametri ineguagliabile.

GUERRIERO: Anub’arak – Un TANK con un elevato livello di HP, forte resistenza e un discreto ammontare di danni.

SUPPORTO: Alachiara – Grazie a Polimorfismo può arrestare qualsiasi eroe e aumentare mentre cura gli alleati.

GUERRIERO: E.T.C. – Un TANK molto potente soprattutto grazie all’elevata difesa e alle abilità di stordimento.

ASSASSINO: Illidan – E’ capace di spostarsi velocemente grazie alle abilità di salto ed è dotata di velocità e potenza elevate.

SPECIALISTA: Vichinghi Sperduti – Permette alla squadra di accumulare molta esperienza ma deve cercare di rimanere nelle retrovie fino a verso la fine della partita in cui le abilità degli ultimi livelli lo rendono un personaggio molto potente sotto tutti i punti di vista.

SUPPORTO: Rehgar – Grande abilità di supporto e di guarigione.

SPECIALISTA: Sylvanas – Incrementa il danno contro gli avversari attacco dopo attacco è colpisce da distanza.

ASSASSINO: Cacciatrice di Demoni: Valla – Il danno elevatissimo e la capacità di colpire a distanza rendono Valla uno degli assassini più potenti del gioco, cercate però di avere dalla vostra parte un buon supporto perché la resistenza e gli HP di Valla sono davvero scarsi.

Non è finita qui!

Scopri altre guide, soluzioni, walkthrough o trucchi per completare il gioco al 100%!

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori

Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!"

In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network.

Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale".

Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty.

Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro.

Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.

Heroes of the Storm – Guida ai ruoli

Annunciato Sonic Boom Fire & Ice per Nintendo 3DS