Heroes of the Storm – Guida ai ruoli


Heroes of the Storm – Guida ai ruoli – Benvenuti nella nostra guida completa a HEROES OF THE STORM, il nuovo titolo di BLIZZARD che sta facendo faville prendendosi un posto di tutto rispetto nell’olimpo dei MOBA.


guida di Simone Alvaro “Guybrush89” Segatori



Prima di iniziare è bene specificare che in questo tipo di giochi ci sono eroi che nascono per ricoprire alcuni ruoli ed eroi che nascono per ricoprirne altri. Come in tutti i MOBA anche in HOTS è fondamentale far parte di un GRUPPO seguendo il ruolo che ci è stato assegnato:

GUERRIERO – L’eroe da combattimento per eccellenza, perfetto in battaglia ma deve sempre agire portandosi dietro una schiera di alleati e saper ripiegare quando necessario. Ha un elevato numero di HP.
SUPPORTO – Eroe che deve supportare il gruppo e più propenso ad azioni curative piuttosto che al combattimento vero e proprio ma dalla loro gestione può dipendere l’esito di un partità.
SPECIALISTA – Eroi molto particolari che vanno ad accontentare quella fetta di giocatori che non trova riscontri nelle altri classi. Questi personaggi presentano poteri e abilità che vanno inseriti in particolari tipologie di gruppi.
ASSASSINO – Perfetti per uccidere, se dovete eliminare velocemente un nemico non vi resta che chiamare un assassino letale e silenzioso. Questi eroi sono anche in grado di sparire velocemente e spostarsi velocemente dopo aver eliminato il bersaglio. Ha un elevata potenza d’attacco.

NEL VIDEO SEGUENTE TROVATE INFORMAZIONI PIU’ DETTAGLIATE PER OGNI RUOLO:

 

 

Non è finita qui!

Scopri altre guide, soluzioni, walkthrough o trucchi per completare il gioco al 100%!

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori

Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!"

In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network.

Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale".

Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty.

Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro.

Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.

Capcom E3 2015: ecco i giochi presentati

Heroes of the Storm – Guida agli Eroi più potenti