WoW Battle For Azeroth, dove trovare le nuove mount di Arathi

WoW Battle For Azeroth, dove trovare le nuove mount di Arathi
Con la nuova espansione di World of Warcraft, Battle for Azeroth, con l'introduzione dei Fronti di Guerra verranno aggiunte 5 nuove cavalcature esclusive.

Con la nuova espansione di World of Warcraft, Battle for Azeroth, verrà introdotta una nuova modalità di gioco, i Fronti di Guerra. Con essa verranno aggiunte 5 nuove cavalcature esclusive.

I Fronti di Guerra attingono dall’esperienza di gioco di Warcraft 2 per offrire ai giocatori in una vera e propria esperienza bellica cercando di conquistare la fortezza con una delle due fazioni. A fare da sfondo a questa battaglia sono gli Altopiani di Arathi che vedranno non solo un revamp grafico ma anche una serie di nuove cavalcature ottenibili da mob rari, in questa guida vi sveleremo come trovarle quando verrà lanciata l’espansione.

NB: Non sono ancora stati resi noti i drop rate ma aggiorneremo l’articolo appena lo sapremo.

Strappateschi

Un bellissimo raptor senza sella che sfrutta uno dei nuovi modelli, questo mob si aggira nei pressi della Cascina Dabyrie nella piccola area in rosso. Si presenta come un avversario ostico e si consiglia di attaccarlo in due o in tre.

Raptor Albino Rapido

Una cavalcatura che ci fa fare un tuffo nel passato richiamando lo stile dell’ Ivory Raptor, vecchia mount presente in vanilla poi eliminata dal gioco, questa volta in versione corazzata. Per ottenerla dovrete farmare il Cavalcabestie Kama, un troll del Villaggio degli Scorzasecca che sorveglia una delle strade. Abbastanza facile da battere anche in solo.

Alafuriosa Scorzasecca

Finalmente potremo ottenere una cavalcatura pipistrello senza dover comprare l’ Alacremisi Corazzato dallo store! Questa fantastica cavalcatura può essere trovata uccidendo il raro Nimar il Sicario sempre al Villaggio degli Scorzasecca. Anche lui facile da buttare giù in solo nonostante gli add presenti.

Asinello

Questa cavalcatura cambia location a seconda di quale fazione controlla il Fronte di Guerra, per ottenerlo dovrete trovare un Coboldo di nome Krix che girerà nelle due zone segnate sulla mappa. Si consigliano 2 o tre giocatori per batterlo.

Mustang delle Alture Addomesticato

Anche se in realtà questo cavallo è una creatura dei Colli Bradi di Nordania potremo conquistarlo comodamento ad Arathi. Anche in questo caso la cavalcatura cambia a seconda della fazione che controlla il Fronte di Guerra.