Far Cry 4 – Come sbloccare tutti i finali!


Il Kyrat è un luogo impervio e pieno di soprese. Nasconde tesori, animali leggendari, nemici potenti, risorse, alleati e…un mucchio di finali!



guida di Simone Alvaro “Guybrush89” Segatori

—ATTENZIONE SPOILER—

Come avrete capito, questa sezione della guida a Far Cry 4 è dedicata ai numerosi finali del gioco. Sono diverse le cose da fare per ottenerli e sono tante le decisioni che ci aspettano. Grazie a questa guida, riuscirete a dare al vostro viaggio nel Kyrat il finale che merita!

Questo primo video vi mostrerà il FINALE BUONO che si ottiene scegliendo di NON uccidere PAGAN MIN:



 
Al contrario del finale precedente, per ottenere il FINALE CATTIVO dovrete uccidere PAGAN MIN:


Questo è invece il FINALE SEGRETO del gioco che vi permetterà di ultimare Far Cry 4 in 15 minuti. Vi basterà aspettare seduti a tavola per più di 13 minuti nel luogo e nel momento mostrato:


Nel video seguente invece potrete scoprire il FINALE SUPER SEGRETO annunciato dagli sviluppatori qualche giorno fa. Avrete poco tempo per sbloccarlo quindi fate attenzione, prendete bene la mira e abbattete l’ELICOTTERO!

Questo video vi mostrerà invece le scelte di Gameplay, ovvero cosa succede decidendo della vita di AMITA, SABAL ecc.

FAR CRY 4 – IL FILM, tutte le cut-scene del quarto episodio di Far Cry, montate come se fossero un Film! Buona visione!

Non è finita qui!

Scopri altre guide, soluzioni, walkthrough o trucchi per completare il gioco al 100%!

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori

Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!"

In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network.

Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale".

Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty.

Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro.

Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.

Pokemon Zaffiro Alpha e Rubino Omega – Come scaricare Beldum Shiny/Cromatico da internet

Tornano le 12 offerte di Natale su PlayStation Store