Super Smash Bros 3DS – Sbloccare tutti i personaggi e gli scenari segreti

Il nuovo Super Smash Bros per Nintendo 3DS nasconde ben 12 personaggi e 7 Scenari segreti da sbloccare portando a termine alcuni requisiti. Di seguito trovate la guida a come sbloccarli tutti!



guida realizzata da Simone Alvaro “Guybrush89” Segatori

IMPORTANTE: Quando portate a termine il requisito descritto, finità la modalità o raggiunto il numero di incontri, sbloccherete un incontro aggiuntivo in cui affrontare il personaggio da sbloccare. Dovrete eliminarlo per aggiungerlo al vostro rooster. Se non ci riuscite non vi preoccupate, vi basterà portare a termine un qualsiasi incontro nella modalità Mischia per poterlo affrontare nuovamente!

NOTA BENE: Durante la nostra guida abbiamo riscontrato alcuni problemi nello sbloccare dei personaggi. Ganondorf e Mr. Game & Watch in un salvataggio si sono sbloccati portando a termine la modalità classica con il personaggio designato, in un altro no, ma solo portando a termine il numero di incontri richiesti. State comunque tranquilli, per qualsiasi problema potete fare affidamento sugli incontri, ce ne vogliono 120 per sbloccare tutti i personaggi!

PERSONAGGI SBLOCCABILI

Ness: Completa 10 Mischie Versus PC/Altro Giocatore (vanno bene anche online), o finisci la Modalità “Classica”.

Falco
: Completa 20 Mischie Versus PC/Altro Giocatore (vanno bene anche online), o finisci la Modalità “Classica” 2 volte.

Wario
: Completa 30 Mischie Versus PC/Altro Giocatore (vanno bene anche online), o finisci la Modalità “Mischia contro 100”

Lucina
: Completa 40 Mischie Versus PC/Altro Giocatore (vanno bene anche online), o finisci la Modalità “Classica” con tutti e 3 i personaggi di Fire Emblem: Marth, Ike e Daraen.

Pit Oscuro
: Completa 50 Mischie Versus PC/Altro Giocatore (vanno bene anche online), o finisci la Modalità “Classica” 3 volte.

Dr. Mario
: Completa 60 Mischie Versus PC/Altro Giocatore (vanno bene anche online), o finisci la Modalità “Classica” con Mario.

R.O.B.
: Completa 70 Mischie Versus PC/Altro Giocatore (vanno bene anche online), o finisci la Modalità “Classica” con Mr. Game & Watch.

Ganondorf
: Completa 80 Mischie Versus PC/Altro Giocatore (vanno bene anche online), o finisci la Modalità “Classica” con un personaggio della serie Zelda.

Mr. Game & Watch
: Completa 90 Mischie Versus PC/Altro Giocatore (vanno bene anche online), o finisci la Modalità “Classica” 10 volte, oppure completala una volta con Duo Duck Hunt.

Bowser Junior.
: Completa 100 Mischie Versus PC/Altro Giocatore (vanno bene anche online), o finisci la Modalità “Classica” con Bowser al livello di difficoltà 7.0 o superiore.

Duo Duck Hunt
: Completa 110 Mischie Versus PC/Altro Giocatore (vanno bene anche online), o finisci la Modalità “Classica” 8 volte.

Jigglypuff
: Completa 120 Mischie Versus PC/Altro Giocatore (vanno bene anche online), o finisci la Modalità “Classica” 13 volte, oppure completala una volta con Shulk.

SCENARI SBLOCCABILI

Magicant: Sbloccate Ness.

WarioWare, Inc.
: Sbloccate Wario.

La Zona Bidimensionale 2
: Sbloccate Mr. Game & Watch.

Dream Land
: Usate lo Smash Finale di Kirby. Va bene anche in modalità Allenamento, in cui l’avversario è fermo e potrete far comparire la Sfera Smash in qulasiasi momento.

Pac-Maze
: Usate lo Smash Finale di Pacman. Va bene anche in modalità Allenamento, in cui l’avversario è fermo e potrete far comparire la Sfera Smash in qulasiasi momento.

Balloon Fight
: Vincete tre Mischie come Abitante.

Mute City
: Vincete tre Mischie come Capitan Falcon.