Luxastra: al via la Terza Stagione

Ci sono certi eventi così importanti e imperdibili che sembrano svanire in un lampo davanti ai nostri occhi. Altri, invece, sono talmente difficili e terrificanti da accettare che l’Eternità, a confronto, pare solo un secondo.

Quest’anno abbiamo tutti affrontato un periodaccio simile, così come anche il team di Inntale, che ha dovuto posticipare moltissimi dei suoi progetti e adattarsi al gran caos che stiamo tutt’ora affrontando.

Ma ora sembra che l’attesa sia finita: Luxastra, dopo la meravigliosa Seconda Stagione e i suoi cliffhanger a per di fiato, è pronta a tornare e a stupirci ancora una volta!

Tutto ciò che c’è da sapere sul ritorno dello show di Inntale!

Dal 3 Settembre il team InnTale torna su Youtube con la nuova stagione di Luxastra.
Il Team InnTale in questo complesso 2020 non si è fermato mai, riadattando le proprie metodologie di lavoro in questa particolare situazione storica.

Dopo cambi di location, stop & go, proposte e progetti, i ragazzi di Inntale hanno confezionato poco a poco la 3° Stagione dell’avventura fantasy intitolata Luxastra che, dopo mesi di montaggio e lavorazione in coda al lockdown, vedrà finalmente la luce.

Dal 3 Settembre, sulla piattaforma Youtube, il lancio dell’attesa stagione verrà trasmesso a partire dalle ore 17:00, aprendo così ad un anno di episodi a cadenza settimanale.

Eccovi la premiere dell’attesissima Terza Stagione di Luxastra

Dopo la messa in onda del trailer, conosceremo finalmente la sorte dei nostri protagonisti e molti colpi di scena che lasceranno stupiti gli spettatori,
poiché questa terza stagione concluderà il primo capitolo del racconto e aprirà la strada verso un nuovo arco narrativo.

L’appuntamento del 3 Settembre sarà quindi un appuntamento molto importante e si svolgerà come segue:

  • Alle ore 16:00 il Team InnTale terrà il Pre-Show sul proprio canale Twitch, all’indirizzo: http://www.twitch.tv/InnTale
  • Alle ore 17:00 verrà trasmessa la Premiere del 1°Episodio della terza stagione di Luxastra su Youtube all’indirizzo: http://www.youtube.com/InnTale
  • Alle ore 18:00 il Team InnTale terrà il Post-Show sul proprio canale Twitch, sempre all’indirizzo: http://www.twitch.tv/InnTale dove verranno fatti degli importanti annunci e si risponderà alle domande del pubblico.

Se dovete rinfrescarvi la memoria riguardo le ultime due stagioni, è uscito oggi il solidissimo recap di Luxastra, con la partecipazione e la voce di Marco Pagani

Luxastra è solo uno dei tanti tasselli che compongono i progetti di InnTale. Con questo importante rilancio, infatti, verranno presentati all’interno dell’anno tante novità, prodotti cross-media e altri progetti.

InnTale mira così a soddisfare i fan del mondo GDR in un modo originale per il mercato italiano, poiché abbiamo la possibilità di vedere avventure elaborate, accompagnate da illustrazioni, musiche, disegni e animazioni create da un talentuoso team di creativi che collaborano da tutta Italia e non solo.

A supportare questa realtà, la collaborazione con Tatai Lab per la produzione e la distribuzione dei fumetti, che, insieme a Fantasia Store, riescono a raggiungere tutti gli utenti che supportano il progetto.

Chi/cosa è InnTale?

InnTale è un canale di intrattenimento multimediale nato con l’intento di divulgare quanto più possibile il gioco di ruolo, sia quello cartaceo come Dungeons & Dragons, quello videoludico e quello in scatola.

Il cavallo di battaglia di InnTale è la serie Youtube chiamata Luxastra, che con 180 mila iscritti e milioni di visualizzazioni totali è ormai in procinto di uscire con la terza stagione, girata finalmente in studio con attrezzatura e ambienti professionali.

Le live di Gioco di Ruolo su Twitch hanno riscontrato una media di oltre 2 mila spettatori, con picchi superiori ai 3 mila nei momenti di massimo pathos.

Contatti: InnTalestream@gmail.com

Social Media: https://linktr.ee/InnTale

Hashtag utilizzabili: #InnTale #Luxastra #CredendoVides

Media e Link:

Luxastra – Stagione 1, Episodio 1 – https://youtu.be/MXlCB2GczKU

Luxastra – Stagione 2, Episodio 1 – https://youtu.be/ZjXrqltXOUE