Luxastra 1×09, anticipazioni della puntata di Inntale!

Miniatura episodio 9 Luxastra

Oggi è Giovedì, e l’uscita di Avengers: Endgame non ha per nulla tardato l’arrivo del nono episodio di Luxastra, la sessione live-action completamente improvvisata di Pathfinder con i ragazzi di Inntale che va in onda ogni Giovedì alle 19 sul loro canale YouTube

 

Recupera la puntata precedente!

 

 

La scorsa puntata è stata una delle più tranquille e divertenti di tutte quelle viste fin’ora, con un simpatico siparietto comico dei nostri avventurieri intenti a rifocillarsi nella locanda. Tra cameriere avvenenti, goblin intenti a guardare il vomito asciugarsi sulle pareti, Letho che vuole purgare il mondo anziché salvarlo e docce fredde, il gruppo riesce a riposarsi in attesa dell’importante compito che li aspetta: sorvegliare la Chiesa di Luxtos per tutta la durata della notte, e proteggerla da eventuali attacchi.

Ma tutto questo è stato solo un piacevole diversivo per i personaggi, i giocatori e gli spettatori. Da ora in poi ci si addentrerà nel vivo della prima stagione di Luxastra, e gli avventurieri dovranno affrontare pericoli oltre la loro immaginazione. Andiamo a scoprire quali!

 

Anticipazioni Luxastra, Nono Episodio

 

 

Come detto nelle precedenti anticipazioni, l’Episodio Nove sarà il punto di svolta della serie:  Galgith, Letho, Shiran, Rendar, Dalia e Hann dovranno tornare alla Chiesa di Luxtos ed affrontare i pericoli della notte. Proseguiranno le proprie indagini e scoperte assieme al sempre vigile Vice-Sceriffo, ma ciò non permetterà loro di rimanere illesi.

Avverranno infatti due episodi particolarmente importanti durante la guardia alla Chiesa: uno di essi cambierà radicalmente il punto di vista e la visione generale di un singolo personaggio giocante, mentre l’altro metterà a dura prova non solo l’intero gruppo di avventurieri, non solo gli stessi giocatori, ma perfino tutti gli NPC e la città di Fatumastra immaginate dal Dungeon Master Matt.

Con ciò ci saranno nuove rivelazioni, nuovi personaggi e perfino il palesamento della vera e propria quest principale della campagna, pronta ad esser affrontata dal gruppo. Cosa accadrà dipenderà interamente dalle scelte che attueranno i giocatori e dalla loro fortuna nel compierle. Come sempre tutto è improvvisato e dettato dalla Sorte, quindi state ben attenti a non farvi sfuggire nulla!

Il team di Inntale ci tiene a ringraziare tutti gli spettatori per i numerosissimi feedback ed accorgimenti che rilasciate alla fine di ogni puntata: purtroppo anche questo episodio avrà dei problemi audio al microfono di Matt, ma tutto quanto verrà aggiustato con l’inizio della prossima sessione (i prossimi 3 episodi). Nel frattempo nell’episodio 9 ci saranno ulteriori illustrazioni, effetti audio e visivi ed alcuni esperimenti che sarete voi a decretare se saranno riusciti e quindi se verranno riutilizzati in futuro. 

Come sempre vi ricordiamo che l’appuntamento è alle 19:00 su YouTube sul loro canale ufficiale per la première, ma ci sarà anche la live pre-show sul canale Twitch ufficiale di Inntale che partirà alle 18:00 , mentre se volete fare il punto della situazione e discutere della nuova puntata, sempre su Twitch il cast di Inntale vi aspetterà per un’altra live dalle 19:55 fino alle 21:00. Buona visione!