The Witcher RPG: il manuale inglese sarà disponibile da domani

the witcher gioco di ruolo manuale

Poche ore fa è arrivata una notizia che farà sicuramente felici tutti i fan di Geralt di Rivia. In data odierna, R. Talsorian Games ha pubblicato un post sul suo blog, affermando di avere una gran bella sorpresa per tutti coloro che avranno la fortuna di partecipare al Gen Con: il manuale introduttivo del gioco di ruolo cartaceo di The Witcher! In occasione della convention americana sarà infatti messo in commercio il volume cartaceo in lingua inglese. Chiunque desiderasse una copia digitale non avrà niente da temere, sempre a partire da domani sarà possibile anche acquistare il pdf del manuale in questione, sempre in inglese.

The Witcher RPG: in arrivo il manuale inglese del gioco di ruolo

Come potete vedere dal video di unboxing presente in allegato, il volume realizzato da R. Talsorian Games in collaborazione con CD Projekt Red è senza dubbio un prodotto di pregevolissima fattura. Se in copertina campeggio lo Strigo più famoso di sempre, colui che ha dato vita ad una delle saghe letterarie e videoludiche amate da tantissime persone, sfogliando il manuale è possibile trovare tutti gli elementi che hanno contraddistinto l’universo narrativo creato da Andrzej Sapkowski. È possibile infatti trovare dei cenni alle varie città, razze, fazioni ed alleanze presenti in un mondo di gioco che, siamo sicuri, riuscirà a catturare al meglio lo spirito sia dell’opera letteraria che di quella videoludica.

Nonostante questo sia un importantissimo passo in avanti per lo sviluppo del gioco di ruolo cartaceo di The Witcher, ricordiamo ai nostri lettori che sia il volume che il suo pdf saranno immessi sul mercato in versione inglese. Chiunque fosse in attesa della versione italiana del manuale dell’RPG cartaceo di The Witcher non ha niente da temere: gli basterà soltanto attendere il prossimo Lucca Comics & Games 2018 ed acquistarlo in fiera, dove sarà ufficialmente lanciato. Tuttavia, dopo diversi mesi di spasmodica attesa, possiamo finalmente esultare: l’RPG di The Witcher sarà a breve tra le nostre mani!

Restate sintonizzati per eventuali nuove news in merito.