Terry Crews ospite nella prossima puntata di Geek & Sundry a tema WoW

Terry Crews ospite nella prossima puntata di Geek & Sundry a tema WoW
Geek & Sundry, il celebre canale dedicato alla cultura nerd e geek presenta un nuovo episodio di CelebriD&D a tema World of Warcraft.

[Aggiornato al 03/08 con l’episodio completo] Il celebre canale dedicato alla cultura nerd e geek presenta un nuovo episodio di CelebriD&D, format che invita personaggi del mondo dello spettacolo a giocare a Dungeons & Dragons, dedicato a World of Warcraft.

Protagonista questa volta sarà Terry Crews che a differenza della nostra copertina (mi dispiace Alleanza) si schiererà dalla parte dell’ Orda in una quest creata appositamente per festeggiare il lancio di Battle for Azeroth, la prossima espansione del famoso MMO targato Blizzard.

A masterare la sessione sarà l’immancabile Matthew Mercer che i fan Blizzard ricorderanno principalmente per aver prestato la voce a Kilrogg in WoW e McCree in Overwatch.

La messa in onda dell’ episodio è prevista per domani e noi aggiorneremo l’articolo, per potervi far sbellicare dalle risate insieme a noi e i siparietti che Terry, Matt e gli altri ospiti andranno sicuramente a creare.

[03/08]

https://www.youtube.com/watch?time_continue=2&v=2IrM0zoDuSo

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Diego Del Buono

Classe 1992 Studente di lingue cresciuto a pane e videogames, dalla Super Nintendo a tutta gamma Playstation. Nel 2007, scoperto l'online gaming con World of Warcraft, il suo interesse per il mercato videoludico è cresciuto a dismisura. Il suo sogno è di trasformare la sua passione per i videogames in un lavoro.

Proprio parlando di WoW, spesso lo troverete su Twitch con il suo canale Ilvecchiojameson.

World of Warcraft, un corto animato dedicato a Varok Faucisaure

World of Warcraft, un corto animato dedicato a Varok Faucisaure

life is strange 2 teaser trailer

Life is Strange 2: pubblicato il primo teaser trailer