Zombicide Invader presto su Kickstarter

Zombicide Invader presto su Kickstarter
La CMON torna all'attacco, infatti dopo Zombicide: Black Plague, caratterizzato da un'ambientazione tipicamente fantasy, sta per arrivare lo Zombicide ambientato nello spazio e si chiamerà Zombicide: Invader.

La CMON torna all’attacco riproponendo il suo famoso gioco da tavola basato sulla collaborazione e sull’ammazzare zombie, stiamo parlando ovviamente di Zombicide. Infatti dopo Zombicide: Black Plague, caratterizzato da un’ambientazione tipicamente fantasy, sta per arrivare la versione ambientata nello spazio e si chiamerà Zombicide: Invader.

[amazon_link asins=’B0092GHPSI,B01AYCFXWS,B01AYCFXXW’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f1396f63-226e-11e8-9847-add483223a95′]

Questo nuovo capitolo è stato presentato per la prima volta qualche giorno fa con un video alquanto misterioso, in cui vengono mostrate varie immagini delle copertine dei vari Zombicide e successivamente una scritta:

Sei pronto per andare… Oltre?

https://www.facebook.com/coolminiornot/videos/10155453650712877/

Ma i fan non hanno dovuto aspettare troppo prima che sia stata fornita qualche informazione in più su questo nuovo gioco, infatti un post su Facebook ha mostrato un minimo di introduzione al nuovo Zombicide: Invader e perfino la data di quando verrà aperto il crowdfunding su Kickstarter, che dovrebbe essere il 10 aprile alle 21:00, ora italiana.

Gli esseri umani sono venuti su PK-L7 in cerca di carburante ad alta potenza. L’hanno trovato con lo Xenium, un composto scuro e oleoso che si trova in profondità sotto la superficie del pianeta. Ma hanno trovato anche qualcos’altro. L’attacco Xenos è stato brutale e inesorabile, e stanno ancora arrivando. Il 10 aprile alle 15:00 EST, Zombicide: Invader sta arrivando su Kickstarter. Segui le pagine Facebook di CMON e Guillotine Games per aggiornamenti regolari sui Sopravvissuti, gli Xenos, gli Equipaggiamenti e gli Ambienti di questa battaglia interstellare per la vita…

Inoltre recentemente sono anche state pubblicate delle immagini di alcune delle miniature che faranno parte del gioco, in particolare una appartenente ai Sopravvissuti e alcune degli Xeno, e sembrano essere davvero molto promettenti.

Continuate seguirci per rimanere aggiornati sulle ultime novità di Zombicide: Invader.

A proposito di novità, sapete quale sarà il prossimo capitolo di Munchkin? Vi diciamo solo che centrano i dinosauri e un film di Spielberg, per saperne di più leggete quest’articolo.

Aggiornamento: Il Kickstarter di Zombicide: Invader è live, e potete partecipare alla campagna crowdfunding al seguente link.