Ha inizio il Warstones Tour di Red Glove


Dal 3 giugno parte il tour della Red Glove per portare nelle maggiori città italiane un’anteprima di Warstones il loro nuovo gioco.

Due eserciti di fiches che si affrontano a colpi di schicchere per conquistare le tre torri poste al centro del campo di battaglia. Il gioco, ancora in versione prototipo, unisce la tattica di Warhammer alla precisione e alla tecnica di Subbuteo e potrà essere provato durante il tour che percorrerà gran parte della penisola italiana.

Il tour avrà luogo dal 3 giugno al 1 luglio con le seguenti tappe:

3 Giugno 2017

  • Catania – Etna Comics, stand Red Glove.
  • Fantamagus – Viale Romagna 50, Milano.

10 Giugno 2017

  • Gamelot – Via A. Gramsci 151, Sesto Fiorentino FI.
  • Magic Warrior Mestre – Via Bissuola 46, Venezia.

17 Giugno 2017

  • Dungeon Store – Piazza Brignole 4r, Genova.
  • Jolly Joker Game Cafè – Corso Dante 50, Torino.

24 Giugno 2017

  • Avalon – Via Giacinto Monpiani 3/5, Roma.
  • Games Academy – Via Marco Polo 84, Pescara.

1 Luglio 2017

  • Giochi dei Grandi – Via Luca Giordano 98, Napoli.

 

In queste date sarà inoltre possibile prenotare il gioco ed attivare il Game Booster, la nuova campagna di pre ordine lanciata da Red Glove appositamente per il lancio del nuovo titolo.

Se siete curiosi di sapere come funziona, in occasione del Play Modena 2017 i ragazzi di Balena Ludens hanno girato un primo video dimostrativo.

 

La scelta della mappa di Pandaria, uno dei continenti del famoso MMO World of Warcraft, per la versione test di Warstones non è casuale, infatti è stato dichiarato da Red Glove che la versione finale verrà interamente illustrata da Grace Liu artista che ha collaborato con Blizzard Entertainment diverse volte negli ultimi anni.

Non c’è che dire è davvero un progetto interessante quello della italianissima Red Glove che ci ha abituati a giochi da tavolo dai costi molto accessibili e dalla qualità elevatissima. Noi sicuramente non vediamo l’ora di provarlo, e voi?

Leggi anche “Gamebooster: divertimento sulla rampa di lancio!”

 

 

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Diego Del Buono

Classe 1992 Studente di lingue cresciuto a pane e videogames, dalla Super Nintendo a tutta gamma Playstation. Nel 2007, scoperto l'online gaming con World of Warcraft, il suo interesse per il mercato videoludico è cresciuto a dismisura. Il suo sogno è di trasformare la sua passione per i videogames in un lavoro.

Proprio parlando di WoW, spesso lo troverete su Twitch con il suo canale Ilvecchiojameson.

dota 2 7.06c patch player it

La 7.06c arriva giusto in tempo: scopriamola assieme!

Pyre Banner

La Supergiant Games farà uno stream per Pyre