Vampire: The Masquerade – Heritage | Eterni burattinai della storia


L’anno è il 1300.

Nell’Europa tardomedievale, alle spalle degli intrighi dei mortali e degli alti e bassi della storia, c’è un altro mondo. Un modo oscuro, popolato di creature immortali e mostri assetati di sangue che controllano, comandano, guidano le azioni dei mortali in direzione dei loro perversi affari.

E tu, tu sei uno di loro.

Dovrai generare la tua stirpe, tra segreti e menzogne, portare avanti una campagna di 700 anni e rivoluzionare il corso della storia. Ogni membro della discendenza -fulcro delle coterie e la chiave per tutti gli intrighi che verranno tessuti- avrà le sue peculiarità e le sue abilità, ognuna scelta a tavolino per permetterti di raggiungere i tuoi obiettivi in modo ottimale.

In 700 anni avrai l’occasione di influenzare ogni avvenimento storico: dalle Crociate all’ascesa dei monarchi e Great Old One della storia. Tutto questo, senza rivelare la tua vera natura. Seguendo le regole della masquerade, gli umani non dovranno mai sapere che tu e tutta la tua discendenza siete in realtà dei vampiri. Non solo, anche il vostro ruolo da eterni burattinai dovrà rimanere celato agli occhi della storia.

Dove posso acquistarlo?

Potete acquistare Vampire: The Masquerade – Heritage sulla pagina Kickstarter, unendovi alle migliaia di backers che hanno già deciso di supportare questo progetto.

Potete decidere se acquistare l’Edizione Retail o l’Edizione Kickstarter, con tutti i suoi contenuti esclusivi: una sovracopertina, un poster, le espansioni esclusive e token speciali.

Potrete scoprire di più su questo gioco da tavolo seguendo questo articolo: verrà aggiornato appena potremo dare un’occhiata più da vicino a Vampire: The Masquerade – Heritage. [ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO] 

https://www.youtube.com/watch?v=AT86voJ78kY

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Tatiana Maniero

Creatura mitologica che da anni infesta i server di Dungeon&Dragons Online; la troverete facilmente a sfogare la sua grafomania su innocenti quaderni, macchiati per sempre dei suoi deliri. Nutre una profonda ossessione nei confronti di tutto ciò che riguarda Resident Evil sin dalla tenera età: quando tutte le amichette erano infatuate dei Blue, il suo fidanzato ideale era -e lo è tutt’ora- Leon S. Kennedy.

Inside Xbox Aprile – Le novità da sapere

Il libro di ricette ufficiale di Monster Hunter è finalmente realtà

Il libro di ricette ufficiale di Monster Hunter è finalmente realtà