Chocolate Factory, un gioco per palati sopraffini

Chocolate Factory, un gioco per palati sopraffini
Se il vostro sogno è sempre stato quello di essere dei moderni Willy Wonka, arriva su KickStarter il gioco che fa per voi.

Se il vostro sogno è sempre stato quello di diventare dei moderni Willy Wonka o di riproporre la guerra tra Twix destro e Twix sinistro, arriva su KickStarter il gioco che fa per voi.

In Chocolate Factory da 1 a 4 giocatori si sfidano a colpi di leccornie per decidere quale sarà la miglior fabbrica del mondo!

Ogni giocatore avrà a disposizione una plancia fabbrica nella quale potrà costruire macchinari per migliorare la produzione o assumere i migliori esperti del settore. Ad attraversare le nostre struttere ci sarà un vero nastro trasportatore (composto da piccole plance) sulla quale vedremo passare materieprime, diversi tagli di cioccolato o intere scatole confezionate.

Il gioco è stato finanziato in sole 4 ore e promette divertimento per tutta la famiglia.

Potete trovare maggiori informazioni, regolamento e materiale scaricabile sulla loro pagina KickStarter.

Articolo a cura di Diego Del Buono

Classe 1992 Studente di lingue cresciuto a pane e videogames, dalla Super Nintendo a tutta gamma Playstation. Nel 2007, scoperto l'online gaming con World of Warcraft, il suo interesse per il mercato videoludico è cresciuto a dismisura. Il suo sogno è di trasformare la sua passione per i videogames in un lavoro.

Proprio parlando di WoW, spesso lo troverete su Twitch con il suo canale Ilvecchiojameson.

Statuetta-di-Crash-per-chi-preordina-CTR-Nitro-Fueled

Gamestop regala un Crash danzante a chiunque ordini CTR Nitro-Fueled

recensione detective gallo

Detective Gallo | Recensione (PS4)