Vinci il Modena Play con Vektorace

Recensione: Vektorace, l'ottagono è la nuova ruota
Dopo mesi di trepidante attesa mettiamo finalmente le mani su Vektorace, gioco di corse di cui abbiamo seguito lo sviluppo sin dai suoi primi annunci.

Per prepararci all’arrivo del Play, la più grande fiera dedicata al gioco da tavolo in Italia, il team di Vektorace ha indetto un vero e proprio Gran Premio.

Il primo Campionato Mondiale di Vektorace si svolgerà in diverse tappe in giro per l’Italia con la finale proprio al Play. Ai vincitori verrà fornito un biglietto per la fiera offerto direttamente dagli organizzatori!

Attualmente la lista delle tappe è ancora in aggiornamento quindi tornate a controllare se non trovate quella nella vostra città:

In particolare la tappa di Napoli vedrà la nostra collaborazione con l’associazione La Tana dei Goblin per regalarvi un evento carico di derapate, sportellate e fantastici premi.

Trovate tutte le info a questo link.

Consigliamo agli interessati di contattare gli organizzatori della tappa nella propria città o chiedere informazioni nel gruppo dedicati ai fan del gioco.

Vi aspettiamo!

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Diego Del Buono

Classe 1992 Studente di lingue cresciuto a pane e videogames, dalla Super Nintendo a tutta gamma Playstation. Nel 2007, scoperto l'online gaming con World of Warcraft, il suo interesse per il mercato videoludico è cresciuto a dismisura. Il suo sogno è di trasformare la sua passione per i videogames in un lavoro.

Proprio parlando di WoW, spesso lo troverete su Twitch con il suo canale Ilvecchiojameson.

The Textorcist: The Exorcism Of Ray Bibbia 3 immagine copertina

Recensione The Textorcist: The Story Of Ray Bibbia (PC)

Screenshot che mostra i due modelli di Regalia sfrecciare in un tracciato invernale su Forza Horizon 4

Forza Horizon 4: arriva la Regalia da Final Fantasy XV!