CMON unisce le forze con Warner Bros per portare sulle nostre tavole, un gioco dedicato a Dick Dastardly e gli scalmanati piloti delle Wacky Races.

Le famose corse folli di Hannah – Barbera raccontavano negli anni ’60 la storia di uno stravagante gran premio a cui partecipavano personaggi buffi alla guida di veicoli strampalati come il diabolico coupè e la macchina multiuso.

In questo gioco potremo metterci alla guida della nostra vettura preferita fedelmente riprodotta sottoforma di fantastiche miniature. Le regole sono semplici senza abbandonare l’aspetto strategico: I giocatori posizionano le proprie carte per segnare il terreno di gioco, con l’ultima carta che indica la posizione di Dick Dastardly e Muttley. Durante la corsa i giocatori dovranno stare attenti alle numerose trappole disseminate dalla vettura 00 per rimanere in testa.

Saranno disponibili 2 modalità di gioco: Corsa Singola (dalla durata di 10/15 minuti) o Campionato, dove i giocatori si affrotneranno in una serie di gare con regole speciali per dichiarare alla fine un solo campione.

L’uscita è prevista per il 2019 ed i nomi di Andrea Chiarvesio e Fabio Tola sulla scatola mettono già delle ottime basi per un prodotto di qualità. E’ prevista anche una Deluxe Edition con miniature pre dipinte.

Quanto lo hai trovato utile/interessante? Faccelo sapere con un voto!