Gestisci tutti i tuoi abbonamenti in una sola app: la soluzione geniale

Donna usa smartphone
Gestisci tutti i tuoi abbonamenti in una sola app: la soluzione geniale (Player.it)

Questa app può essere per te una autentica manna dal cielo, dal momento che ti dà la possibilità di gestire i tuoi abbonamenti in maniera molto pratica e comoda. Potrai, dunque, risparmiare delle cifre importanti ed essendo un qualcosa di tanto importante e significativo, andiamo a vedere che cosa c’è da sapere a riguardo.

Allo stato attuale delle cose ognuno di noi, in maniera del tutto inevitabile, ha attivi tantissimi abbonamenti che rappresentano sicuramente delle spese non di poco conto da tenere in considerazione, ma che ci garantiscono dei servizi che spesso rappresentano una grandissima comodità. Non sempre, però, è facile tenere a mente tutti i pacchetti che si hanno attivi. Tra piattaforme streaming, quelle per ascoltare tutta la musica che si desidera ed i servizi a pagamento vari che possiamo attivare dal nostro smartphone, fare confusione è facilissimo.

In tal senso, essendo delle spese che possono anche gravare sulle nostre finanze, si tratta di uno scenario che non è propriamente piacevole, per usare un eufemismo. Da questo punto di vista per tutti quanti noi arriva una svolta da registrare non di poco conto. C’è, infatti, una app che possiamo scaricare sul nostro smartphone e che ci offre una grandissima mano proprio per gestire gli abbonamenti che abbiamo attivi. Essendo un qualcosa che rappresenta una grandissima comodità, andiamo a vedere in maniera dettagliata di che cosa si tratta e che cosa bisogna sapere a riguardo.

Nuova app per gestire tutti i tuoi abbonamenti: è una manna dal cielo

Come detto anche in precedenza, non è sempre facile avere a mente tutti gli abbonamenti che abbiamo attivi e le relative scadenze. In tal senso, ci sono aggiornamenti. L’app che può essere il punto di svolta per te è Subee. Si tratta di una applicazione sulla quale potrai andare ad inserire tutti i ventimila e più servizi ad abbonamento che ci sono in giro per il web. Compresi ovviamente quelli più noti e famosi, da Netflix fino ad arrivare a Spotify ed similia. Ma anche per abbonamenti per strumenti di lavoro come Adobe. Insomma, ce n’è per tutti i gusti.

Smartphone e PC
Nuova app per gestire tutti i tuoi abbonamenti: è una manna dal cielo (Player.it)

In questo modo non solo avrai la possibilità di tenere a mente tutti gli abbonamenti attivi, ma anche tenere sotto controllo le spese. Inoltre, come se già questo non bastasse, direttamente da Subee potrai anche disdire gli abbonamenti che magari non ti servono più e di cui puoi fare a meno. Con la versione di base, totalmente gratuita, potrai attivare la versione premium al costo di circa 20 euro al mese al mese oppure di 30 euro all’anno. Insomma, si tratta di una app da tenere assolutamente in considerazione e che ci può far risparmiare cifre importanti.