La nuova Serie Netflix che sta conquistando tutti: è praticamente perfetta

Coppia guarda Netflix
La nuova Serie Netflix che sta conquistando tutti: è praticamente perfetta (Player.it)

Su Netflix c’è una nuova serie TV che sta spopolando e che ha raccolto fino a questo momento degli enormi consensi. Si tratta di un prodotto che ha già conquistato tutti e, dal momento che sta registrando dei numeri davvero impressionanti, andiamo a vedere di che cosa si tratta in maniera dettagliata.

Il mondo delle serie TV, come è noto, sta conquistando uno spazio sempre più importante nelle nostre vite grazie soprattutto alle varie piattaforme streaming. Esse, infatti, ci permettono di poter godere di un determinato prodotto o titolo quando vogliamo e dove vogliamo. E non siamo vincolati né ai classici orari televisivi né tanto meno alla necessità di dover essere a casa nel momento in cui c’è la messa in onda. Insomma, si tratta di una comodità davvero notevole e che in passato era difficile anche solo da immaginare.

Tra le piattaforme di maggior successo in senso assoluto non si può non annoverare Netflix, che con i suoi prodotti esclusivi sta facendo la voce grossa. Vanta milioni di abbonati in giro per il mondo e l’attenzione di tutti di questi tempi è concentrata, ovviamente, su “Stranger Things“. C’è un’altra serie TV, però, che sta riscontrando un enorme successo su questa piattaforma dal momento che ha fatto registrare dei numeri da capogiro ed un indice di gradimento davvero impressionante. Proprio in ragione di quanto detto, senza dilungarci ulteriormente andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli.

Nuova serie TV su Netflix da urlo: ha già 19 milioni di visualizzazioni

Il prodotto in questione è uscito su Netflix l’11 dicembre ed in poco più di dieci giorni ha già registrato ben 19 milioni di visualizzazioni per un totale 37,6 milioni di ore guardate in tutto il mondo. Numeri che hanno bruciato anche Stranger Things, con tutte le sue stagioni che si trovano ora alle spalle di questo titolo nelle classifiche di Netflix. Di quale serie TV stiamo parlando? Il titolo in questione è “Man vs Baby”, la nuova comedy britannica che vede il grande ritorno di uno degli attori più amati al mondo, vale a dire Rowan Atkinson, indimenticabile soprattutto per essere stato per anni l’interprete di Mr Bean.

Coppia guarda la TV
Nuova serie TV su Netflix da urlo: ha già 19 milioni di visualizzazioni (Player.it)

Man vs Baby è nato dalla mente dello stesso Rowan Atkinson insieme a William Davies, sceneggiatore dietro il franchise di Johnny English. La trama vede Trevor Bingley, il personaggio interpretato da Atkinson, mentre cerca di ricostruire la sua vita con un lavoro più sereno come custode scolastico. Ma la quiete dura troppo poco.

Nel momento in cui nessuno viene a ritirare il Bambin Gesù dalla recita natalizia della scuola, Trevor si ritrova con un compagno a sorpresa durante le vacanze. Mentre dovrebbe occuparsi di un lussuoso attico natalizio a Londra, si ritrova invece a fare i conti con un bambino che mette a dura prova la sua già precaria pazienza. La critica al momento è divisa, tra chi lo considera un capolavoro e chi invece lamenta l’eccessiva prevedibilità della trama.