Questo film appena uscito ha il 100% di recensioni positive: è incredibile

donna guarda tv
Questo film appena uscito ha il 100% di recensioni positive: è incredibile - player.it

Uno dei film più incredibili della storia, appena uscito, ha un punteggio Rotten Tomatoes tondo tondo. Ed è uno dei film più assurdi che vi capiterà mai di vedere.

Trovare qualcosa di buono da vedere può essere complicato. A seconda di quelli che sono i tuoi gusti potresti non essere attratto da quasi nulla di ciò che c’è in programmazione nelle sale. O magari vorresti andare al cinema solo se c’è qualcosa di davvero unico da vedere. Questa seconda opzione non va scartata.

Perché, a partire dalle sale americane e con la speranza che molto presto la pellicola faccia il salto anche da noi, è appena uscito un film con un punteggio perfetto su Rotten Tomatoes.

La piattaforma di riferimento in cui le recensioni dei critici e dei comuni mortali si mescolano per giudicare la freschezza in termini di pomodorini delle pellicole. Questo film si sta meritando il punteggio pieno. Il motivo è che si tratta di un vero e proprio capolavoro. Un capolavoro che potrebbe sembrarti familiare.

Il film perfetto esiste ed è questo

Trovare il film ideale a volte non è semplice. Capita infatti di trovarsi a rimpiangere le pellicole del passato perché si è magari stanchi di quello che passa ora sui vari schermi. Ma per fortuna ogni tanto succede che arrivi qualche vero capolavoro. È il caso di questa pellicola che finalmente arriva nelle sale con il suo punteggio tondo tondo di cento per cento di freschezza.

scena di kill bill
Il film perfetto esiste ed è questo – player.it

Si tratta di un film che tutti abbiamo visto almeno una volta, ma non nel modo in cui il suo regista aveva immaginato. Il film è Kill Bill. Uno dei film di Tarantino che il regista in realtà ha sempre giurato doveva essere un’unica pellicola, ma invece fu diviso in due volumi. Ora, proprio nella versione completa denominata The Whole Bloody Affair, Kill Bill torna al cinema in tutta la sua gloria da oltre 4 ore. E con un punteggio del 100%, dato dalla piattaforma.

Per Tarantino si tratta del primo film a ricevere il 100%, superando quello che finora era stato il punteggio più alto e che era stato attribuito all’altro suo famosissimo capolavoro, Pulp Fiction.

Il fatto che ora poi il film esca per intero mette finalmente la parola fine alla questione secondo cui, nella famosa lista dei 10 film del regista che sarebbero stati i suoi unici 10 film, saremmo in prossimità della fine della carriera.

Con l’uscita di questa versione di Kill Bill, infatti, il conteggio torna a 9. C’è ancora spazio quindi per un po’ di magia. La pellicola, come accennavamo, per ora è nelle sale americane e aspettiamo di vedere quando arriverà invece in Europa.

Nel frattempo puoi sempre tentare l’esperienza a casa mandando i film uno dopo l’altro. Un po’ come si fa con le maratone de Il Signore degli Anelli quando si mandano i tre film della saga di Peter Jackson uno dopo l’altro senza passare per i titoli di coda.