Da parte di Apple è da registrare un grosso annuncio che riguarda quelli che sono i clienti, o potenziali tali, italiani. Si tratta di una novità non di poco conto e che può cambiare tutto. Andiamo a vedere in maniera dettagliata di che cosa si tratta e che cosa è importante sapere a riguardo.
Siamo al cospetto senza ombra di dubbio di una delle società nel mondo tech più importanti ed interessanti su scala mondiale. Ha, infatti, letteralmente rivoluzionato la nostra vita con i suoi dispositivi e molto spesso, in tanti ambiti, ha dimostrato di essere in anticipo sui tempi. L’iPhone è senza ombra di dubbio il fiore all’occhiello della sua proposta, ma non si possono dimenticare gli Apple Watch, i Macbook o gli iPad, che nei rispettivi settori sono in cima anche alle classifiche relative alle vendite.
Si tratta di un discorso che riguarda ogni pezzo di mondo, senza alcuna esclusione. Ma nonostante sia probabilmente la multinazionale per eccellenza, a volte alcune novità vengono introdotte prima in alcuni luoghi rispetto ad altri. In ta senso, per gli utenti italiani arrivano delle novità non di poco conto. C’è un annuncio che arriva direttamente da Apple ed essendo un qualcosa che può essere per tante persone molto importante, andiamo a vedere di che cosa si tratta e che cosa bisogna sapere a riguardo. Riguarda, infatti, le funzioni a tua disposizione per gli allenamenti.
Nuovo annuncio di Apple per l’Italia: riguarda i tuoi allenamenti
Come è noto, sono diverse le funzioni che Apple ha dedicato al fitness ed agli allenamenti, nella consapevolezza che si tratta di un qualcosa che regala enormi benefici alla nostra salute. In tal senso, ci sono delle novità non di poco conto da registrare. Apple, infatti, ha deciso di mettere a disposizione di altri 15 Paesi in giro per il mondo. E tra questi, come era immaginabile, c’è anche l’Italia. E si tratta di un qualcosa di importantissimo per tante persone.

Fitness+, infatti, è un servizio di abbonamento che viene offerto ai propri utenti da parte Apple e che mette a disposizione allenamenti video guidati e delle sessioni dedicate al proprio benessere, come yoga e meditazione, tramite l’app Fitness su iPhone. Grazie a questo nuovo annuncio, diventano ben 49 i Paesi in tutto il mondo in cui questo servizio è disponibile. Inoltre, tra i generi musicali a disposizione per accompagnare i nostri allenamenti sarà aggiunto anche il K-Pop, che si aggiunge alle altre categoria attualmente esistenti come Inni Allegri, Ultime Hit, Hip Hop/R & B e Latin Groove. Insomma, ci sono tante novità per Fitness+, che si prepara ad avere un ruolo sempre più centrale nelle nostre vite.
