Annunciato il film che aspettavamo da decenni: che bella notizia

Persone al cinema
Annunciato il film che aspettavamo da decenni: che bella notizia (Player.it)

Per i tanti appassionati di film e di cinema, in Italia ma non solo, arriva una notizia che è capace letteralmente di far saltare dalla sedia gli amanti di questo titolo a dir poco noto. Il sequel era atteso da decenni e finalmente è arrivato il tanto agognato annuncio. Andiamo a vedere tutti i dettagli a riguardo.

Il mondo del cinema, come è noto, rappresenta in senso assoluto uno dei punti di riferimento dal punto di vista culturale per tante, tantissime persone. Si tratta di un luogo magico, in cui le persone si recano per accendere i propri sogni e per vederli proiettati sul maxi schermo. Negli ultimi anni c’è stata una crisi non di poco conto in questo settore, dal momento che sempre meno persone lo scelgono come mezzo per il loro intrattenimento. Preferendo, in tal senso, contenuti su varie piattaforme streaming che offrono delle comodità che chiaramente il cinema non può offrire.

Stiamo parlando della possibilità di godere di un determinato contenuto quando se ne ha voglia, senza sottostare ad orari e, per giunta, comodamente da casa propria. In tal senso, arriva una svolta non di poco conto. A quanto pare, infatti, il film che tutti aspettavano da decenni finalmente sta per diventare realtà. E’ stato, infatti, annunciato il nuovo capitolo e subito è esplosa la felicità degli amanti di questo titolo. Andiamo, di conseguenza, a vedere di che cosa si tratta e che cosa sappiamo a riguardo.

Arriva finalmente al cinema il nuovo film che aspettavano tutti: i dettagli

Si tratta di un sequel che era a dir poco atteso dal momento che stiamo parlando di un film che risale addirittura al 1987. Si tratta di Balle Spaziali, capolavoro di Mel Brooks nel genere della commedia fantascientifica e che aveva un impatto enorme proprio per la capacità di fare una sorta di parodia di Star Wars e di altri colossal di questo genere. Ebbene, in maniera ufficiale è stato annunciato che si sono concluse le riprese di Balle Spaziali 2.

Sala di un cinema
Arriva finalmente al cinema il nuovo film che aspettavano tutti: i dettagli (Player.it)

Ad annunciarlo attraverso un post su Instagram è stato direttamente Josh Gad, motore del progetto, cointerprete ed anche cosceneggiatore. E’ stato un autentico prodigio del cinema, soprattutto perché ha coinvolto anche lo stesso Mel Brooks, alla veneranda età di 99 anni. Sensazionale per i fan di Balle Spaziali anche il ritorno di Rick Moranis alias Casco Nero. Insomma, c’è tanta carne a cuocere come si suole dire e, da questo punto di vista, è importante anche andare a segnalare quella che è la data di uscita, al momento fissata per il 2027. E, per tante persone, inizia quello che possiamo definire a tutti gli effetti come un conto alla rovescia.