Come vedere Zootropolis 2 in streaming comodamente a casa: tutte le info

protagonisti di zootropolis 2
Come vedere Zootropolis 2 in streaming comodamente a casa: tutte le info - player.it

Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma perché pagare quando puoi averlo in streaming?

La nota positiva è che il primo Zootropolis è stato un film d’animazione Disney abbastanza innovativo e piacevole da guardare. La brutta notizia è che Disney sembra effettivamente sempre più focalizzata sui secondi capitoli, sui remake in live action e in generale quindi su quello che è più sicuro senza innovare. Ma, seconda buona notizia, sappiamo già che il nuovo Zootropolis 2 rischia di diventare la nuova pietra di paragone per molta animazione comica.

Il film, con la città abitata da animali parlanti con problemi molto umani, sta arrivando al cinema proprio in queste ore, ma non tutti amano il caos che spesso si trova all’interno delle sale cinematografiche. E allora ti farà piacere sapere che c’è modo di vedere il film senza doversi muovere da casa, in streaming comodamente dal divano.

Dove vedere Zootropolis 2 in streaming?

Nel sequel del primo Zootropolis troviamo ancora una volta Judy Hopps e Nick Wilde alle prese con un rettile misterioso e inafferrabile. Come succede nei polizieschi più navigati, i due poliziotti dovranno necessariamente abbandonare la loro zona comoda della città e andare sotto copertura in quelli che potremmo definire tranquillamente i bassi fondi di Zootropolis. Questo diventerà chiaramente anche un viaggio all’interno del loro rapporto lavorativo e personale.

personaggi di zootropolis 2
Dove vedere Zootropolis 2 in streaming? – player.it

Anche in questa pellicola, per quelli che lo vedranno al cinema, consigliamo di aspettare la fine perché c’è una scena aggiunta post-credit sulla falsariga di quello che per esempio succede con i film dedicati ai supereroi Marvel. Non ve la spoileriamo, ma ovviamente lascia presagire che ci sarà un terzo film.

Veniamo però ora alla questione che ci interessa più da vicino, ovvero come vedere il film senza dover per forza andare al cinema. Dato che si tratta di un film Disney, è molto probabile che Zootropolis 2 finisca quindi anche sulla piattaforma Disney+.

La domanda è: quando dovrebbe arrivare sulla piattaforma? Disney solitamente aspetta circa un mese e mezzo, per dare così modo al film di fare cassa in sala, prima di proporlo agli abbonati. Potrebbe quindi arrivare in primavera. Un periodo di tempo che si trasformerà in una gara anche con Pixar. Lo studio specializzato in animazione ha infatti pronto il suo Hoppers, altra pellicola che uscirà all’inizio del mese di marzo dell’anno prossimo.

In questo periodo potrebbe quindi essere un’ottima idea, se non hai ancora attivato il tuo abbonamento a Disney+, trovare un’offerta, per esempio tra quelle che legano l’abbonamento alla piattaforma di streaming di Disney ad altre offerte telefoniche o di intrattenimento. Nel momento in cui invece ci sarà l’uscita ufficiale sulla piattaforma, l’alternativa più economica sarà probabilmente invece quella di acquistare una card per fare una ricarica temporanea.