Sei pronto al Natale e hai un abbonamento Disney + ma non per forza devi guardare, di nuovo, lo stesso film! Ecco le novità e le serie da non perdere.
Quando si pensa ai canali di Disney+ e si pensa al periodo di Natale, è automatico che gli unici contenuti che saltino alla mente sono i Classici Disney. Quei film che ci hanno effettivamente accompagnato negli anni nei momenti in cui siamo tutti insieme.
Ma la piattaforma di Disney+ è ormai diventata ben altro. Non ci sono infatti più soltanto quei famosi grandi classici.
Il catalogo è quindi ora destinato a un pubblico vastissimo. Un pubblico che ora può scegliere tra un’infinità di contenuti tra film e serie TV che non sono, non tutte almeno, pensate per essere godute dalle famiglie con bambini. Anche in questo mese di dicembre appena cominciato puoi trovare qualcosa da mettere su mentre fai l’albero senza sentire campanelli o canti di Natale.
Tutte le novità su Disney+ per dicembre
Cominciamo la nostra carrellata di contenuti con una serie che puoi già vedere. Si tratta di 9-1-1: Nashville. Nuovo spin-off della serie 9-1-1, stavolta la caserma è quella dei vigili del fuoco che opera sulla cittadina di Nashville. A gestire il tutto è Chris O’Donnell nei panni di Don Hart che ovviamente si trova anche a dover gestire il lato umano. Primo fra tutti il suo lato umano dato che nella stessa caserma lavora suo figlio Ryan.

Per i più piccoli è invece disponibile a partire dall’8 dicembre Star Wars: Young Jedi Adventures che arriva alla stagione 3. Per chi ama Guerre Stellari e fa ancora colazione con latte e biscotti, una serie che non può non essere vista.
Sono un po’ più grandi, ma non è detto, i fan di Percy Jackson che a partire dal 10 dicembre potranno tornare in questo Olimpo in versione contemporanea con la stagione 2.
Per quello che riguarda i film, c’è invece assolutamente da segnalare l’arrivo de I Rose. Per chi c’era negli anni ’80, La guerra dei Roses fu uno dei film che segnarono proprio la fine di quella decade.
Adesso questa strana storia d’amore e vendetta vede protagonisti Benedict Cumberbatch e Olivia Colman nei panni che furono rispettivamente di Michael Douglas e Kathleen Turner. La storia è ancora una volta tratta dal romanzo del 1981 di Warren Adler. La pellicola è già disponibile sulla piattaforma.
Come pure sono già disponibili i primi due episodi di una serie dedicata ai BTS: Are You Sure?!?.
L’ultimo film che segnaliamo è di nuovo dedicato ai più piccoli e si tratta della versione cinematografica di Diario di una Schiappa: Ora Basta in cui Greg si trova a stretto contatto con il suo opprimente padre. Nonostante la premessa un po’ grigia, le risate sono assicurate.
