Se anche tu hai in mente ed in cantiere di acquistare un dispositivo Apple, allora devi assolutamente tenere in considerazione questo trucco dal momento che ti può regalare un risparmio davvero considerevole. Si tratta di una autentica manna dal cielo e, di conseguenza, andiamo a vedere in maniera dettagliata di che cosa si tratta.
Come è noto, la Apple rappresenta a tutti gli effetti un punto di riferimento ed un faro illuminante in senso assoluto nel mondo della tecnologia. I suoi prodotti stanno avendo un successo impressionante e che non sembra esaurirsi con il passare del tempo. In tal senso, però, nonostante quanto detto fino a questo momento, uno dei grandi temi da questo punto di vista è senza ombra di dubbio quello relativo ai costi da affrontare e da sostenere nel momento in cui si decide di acquistare un prodotto appartenente a questo colosso.
Da questo punto di vista, però, è innegabile che avere un iPhone o acquistare un Macbook è una ambizione per tante persone. Per non parlare poi di Apple Watch e di iPad. Soprattutto per la comodità, il design sempre straordinariamente bello e per le caratteristiche in senso generico che questi prodotti possono vantare. In tal senso, c’è da fare i conti con una svolta non di poco conto, dal momento che puoi assicurarteli a condizioni uniche e che sanno tanto di manna dal cielo. Andiamo a vedere in maniera dettagliata di che cosa si tratta e che cosa è importante sapere a riguardo.
Apple, adesso puoi comprare i suoi dispositivi a prezzo di saldo: tutti i dettagli a riguardo
Come raccontato da PhoneArena, Apple sta per mettere in pratica una politica che rappresenta una svolta epocale rispetto a quanto fatto fino a questo momento. A quanto pare, infatti, intende mettere in commercio un MacBook economico che monterà il chipset A18 Pro, lanciato con i modelli iPhone 16 Pro dello scorso anno, e avrà un costo pari a 599 dollari. Il portatile dovrebbe essere disponibile negli stessi colori dell’iPad base (argento, giallo, rosa e blu) ed avere un display da 13 pollici. Mai visto nulla di simile eppure potrebbero non essere solo queste le novità.

Oltre a questo MacBook riservato ai neofiti, come si suole dire, Apple lancerà anche un un iPad di dodicesima generazione ed il nuovo iPhone 17e nella prima metà del prossimo anno, vale a dire il 2026. Si tratterebbe, concentrandoci su quest’ultimo dispositivo, del secondo della linea “E”, attorno al quale pare che il gigante di Cupertino voglia investire per attirare una fetta di pubblico sempre più grande. Insomma, aumenta la curiosità a riguardo dal momento che nei laboratori c’è tanta carne a cuocere.
